www.forzanovara.net - sito non ufficiale on-line dal 12.09.2000

Home

Risultati

Classifica

Calendario

La Rosa

Tecnici

Società

Storia

Stadio

Link

Muro 

Redazione

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: sabato 20 gennaio 2018 - 10:00 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

» News

   Novara Calcio
   Rubriche
   Interviste
   Info dalla Società
   Calciomercato
   News dai Tifosi
   Archivio foto
   Comunicati Lega
 

» Novara Calcio

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord



La tabaccheria del tifoso
.


Dr. Andrea Clementoni - Chiropratico

.
.

» Archivio News
LunMarMerGioVenSabDom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31


.

» Sondaggio
Sei soddisfatto dal calciomercato?

SI
NO






.
Seguici su Twitter

Macheda/Benedettini in conf. stampa
Articoli correlati
Trasferta a Parma
• Con il gruppo Nuares
Primavera: Empoli-Novara
• Sabato ore 14.30; C.S. Monteboro
mercoledì 29 novembre 2017 - 19:25
verso Novara-Empoli

A metà della settimana che ci condurrà a Novara-Empoli, gara valevole per la 17^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it, si rinnova l’appuntamento con la conferenza stampa pre-gara. Alle 13,00 nella sala stampa dello stadio ‘Piola’, Federico Macheda ed Elia Benedettini hanno incontrato i giornalisti, di seguito le loro dichiarazioni...

Benedettini: “Siamo reduci da una grande prova, Venezia abbiamo fatto una prestazione cinica e di carattere, dimostrando forza e capacità di soffrire. Non è facile per un portiere di riserva farsi trovare pronto, ma è tutto ciò che conta, è importante avere continuità soprattutto se si è giovani; vengo dalla Serie D e giocavo in stadi dove c’erano 20 tifosi, per cui quando mi ha chiamato il Novara ci ho pensato meno di un secondo e mi sento fortunato ogni giorno a poter indossare questa maglia. Giocare il campionato di Serie B con il Novara per me è un’occasione unica, sono giovane e avere chance in Nazionale può capitare, mentre ogni gara in azzurro è un momento speciale. Mi ritengo fortunato a poter lavorare ogni giorno con Farelli e Montipò, siamo un piccolo gruppo caratterizzato dal giusto mix di esperienza e talento, sotto la guida di Mister Vitrani ci alleniamo al meglio. Paura dell’Empoli? E’ un avversario attrezzato per fare bene ad alti livelli, noi abbiamo una difesa forte e non dobbiamo lasciarci spaventare dal loro attacco, a cui daremo tutta la nostra attenzione. Sabato titolare? Montipò è infortunato e sta recuperando, non so se sarà disponibile, nel caso non dovesse farcela e sarò chiamato, cercherò di farmi trovare pronto”.

Macheda: “Sono reduce da un inizio di stagione particolare, forse mi sono messo addosso troppa pressione ma ho sempre lavorato bene e da qualche settimana mi sono messo tutto alle spalle. Sono convinto di aver iniziato un nuovo percorso, anche negli allenamenti ho rivisto il giocatore affamato che sono, riuscire a vincere a Venezia non era facile, il gol è stato una conseguenza. Segnare in casa? Facciamo fatica un po’ tutti, il Piola deve tornare a essere il nostro punto forte e da sabato faremo la guerra per portare a casa i 3 punti. Tuttavia, bisogna anche ammettere che col Bari meritavamo maggiore fortuna, ma in questo campionato basta la minima distrazione per essere puniti. Sabato ci aspetta una sfida contro una delle compagini più organizzate del campionato, scendiamo in campo con la mentalità di Venezia, compatti e pronti a ripartire bene e possiamo far male a chiunque. Il Mister? Ci trasmette cattiveria e fiducia per raggiungere gli obiettivi, sono tranquillo anche grazie a lui, al di là del gol di Venezia, al mio contratto non ci penso. Ho in mente l’allenamento di oggi e la partita di sabato, voglio ripagare la fiducia del Novara: al momento questo è il mio unico pensiero”.

Fonte:Novaracalcio.com

.

Seguici su Facebook
.

Ore d'Oro

.

.

» Ultime News
Novara: Bernardini sempre in orbita azzurra
• la Salernitana segue Troest e Adorjan
I Convocati Azzurri
• In 21 per NovCar
Acquisti/Cessioni
• il borsino del mercato azzurro
Tartaglia alla Fidelis Andria
• in prestito fino al termine della stagione
Trasferta a Parma
• Con il gruppo Nuares
Primavera: Empoli-Novara
• Sabato ore 14.30; C.S. Monteboro
Designazione Arbitrale
• scelta la quaterna di sabato pom.
Novara: mercato in uscita
• Il punto


Dieci anni di gioie azzurre!
• 15 Giugno 2003: il Novara dopo un match vietato ai deboli di cuore, conquistò la promozione in C1...
Buon Compleanno Cuori Azzurri!
• Due anni fa la storica, stupenda promozione in serie A



NovaraChannel.Tv


 

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



 

 Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato al Novara Calcio e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara - All Rights Reserved-Copyright © 2015-2020  -  email info@forzanovara.net
Sito ottimizzato per I.E.-Firefox-Opera-Netscape con risoluzione video 1024x768 pixel