PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Ricky 01-04-25 - 17:23:04
@ Tommaso
Anche io ho molto apprezzato le qualita'di Gattuso, ma capisco i Boveri, hanno fatto acquisti ( le cessioni erano OBBIGATE, non puoi trattenere chi se vuole andare anche se magari non capisci i motivi...) e molti di questi non vengono fatti mai giocare se non qualche minuto a fine gara, impiegando sempre gente che prina non giocava quasi mai (Ganz, Gerardini, Di Munno )... anche dopo 2 mesi dall'ingaggio: come giudicarli ? Impossibile.
 
Utente:Vanovara 01-04-25 - 16:42:27
Mi dispiace per come è finita. Peccato , ma a volte anche nelle migliori famiglie ci sono divergenze e discussioni.
Sicuramente non sono un esperto di calcio, ma mi chiedo se effettivamente se ce ne sono. Ammetto che chi vive di calcio possa essere molto informato su che e che cosa.
Quello che avverrà nelle prossime quattro partite e in estate dificile prevederlo. Dipenderà da tanti fattori a noi sconosciuti.
Io sono convinto che una squadra che è vicino alla zona play off abbia delle qualità relativamente alla categoria.
Quando arriverà il nuovo allenatore in estate penso, che come sempre accade, ci saranno importanti sommovimenti. Io ho sempre pensato che fosserò solo necessari tre/quattro innesti di qualità, per essere competitivi, non per vincere il campionato, ma per provare ad andarci vicino. Aspetto come tutti le decisioni che saranno prese, sempre difficili e complicate.
 
Utente:tommaso_ 01-04-25 - 16:06:42
io i Boveri li ho sempre difesi
e prima o poi riprenderò a farlo (più poi che prima), ma proprio per questo non posso non dire che questa è una vera boiata

vediamo se al fischio d'inizio mi torna un poco di passione, per ora proprio no
 
Utente:Steffa 01-04-25 - 15:11:43
Vannu "oracolo" .... Dopo anni qualche uno che esprime concetti veritireri su MDS....
Non eccitatevi ora.... Era circondato da venditori di fumo a cui a dato fiducia.. E lui faceva un altro lavoro...
 
Utente:Azzurripersempre 01-04-25 - 14:59:05
Ds Novara: "Con Gattuso avevamo visioni diverse. Chiappella ci piace"

Il direttore sportivo del Novara, Federico Boveri, spiega la decisione di esonerare Giacomo Gattuso, alla guida degli azzurri dal 2023: "Avevamo visioni diverse ma ci siamo lasciati da persone mature - sostiene a La Stampa - Ho ringraziato il mister perché ci ha dato tanto, mi dispiace per questo epilogo ma nell'ultimo mese, tanti episodi mi hanno fatto capire che avevamo pensieri differenti e se abbiamo preso questa decisione significa che non c'era più il margine per proseguire insieme. Chiappella? È un profilo che ci piace, ma sono diversi i nomi possibili ed è ancora troppo presto per compiere una scelta".
 
Utente:Giorgio 01-04-25 - 14:42:35
UNA BUONA INIZIATIVA

Prevendita Novara-Arzignano per l'incontro di calcio di Sabato 5 Aprile allo ore 17.30 allo stadio Piola di NOVARA

Promo Curva Nord: per tutti a 5 €!
 
Utente:vecchiolupo 01-04-25 - 13:08:41
Per me Gattuso ormai appartiene al passato
.Mi auguro che Mascara e i giocatori capiscano bene la situazione e utilizzino al meglio l'atout che hanno in mano.Che giochino ,vincano,agguantino i play off.I conti si fanno alla fine.Questa squadra,qui sul muro e'sempre stata considerata da play off,per qualcuno addirittura vincente.Non e'cambiato nulla,l'allenatore, sempre per me,non era certo il valore aggiunto
 
Utente: Vannu 01-04-25 - 13:07:17
@azzurripersempre

E quanti di questi casi non ha coinciso anche col cambio allenatore? Tesser la prima volta, ma poi è durato poco pure lui. MDS alla fine non solo non si è quasi mai circondato di gente esperta, ma ne ha cambiati pure una marea. In ogni caso ormai acqua passata.

Comunque la storia che verrà scritta certificherà se sarà stata una scelta assurda o no. Quello che dico, ma sia chiaro che ognuno fa come vuole, è che i Boveri abbiamo e i Boveri han scelto suo figlio. Facciamocene una ragione perché se adesso ogni singola virgola che fa lo critichiamo finisce che la viviamo male . Però ognuno fa come crede
 
Utente:Lele79 01-04-25 - 12:16:43
Speriamo che il DS si dia una mossa coi rinnovi
 
Utente:Alb 01-04-25 - 12:00:29
Cattani lavora al PSG e Di Benedetto vuole acquisire la Pro VC. Poi per carità magari da giornalista/commentatore televisivo si è trasformato in un Ds con i controc. Comunque io sono sono molto preoccupato per il calcio nelle nostre province piemontesi . Tra debiti , problemi con la giustizia ecc davvero dura avere buone prospettive.
 

 

� indietro 1156 | 1157 | 1158 | 1159 | 1160 | 1161 | 1162 | 1163 | 1164 | 1165 avanti �