PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Nino 1921 03-11-24 - 08:46:02

AFORISMA DEL GIORNO terzo di novembre 2024

S’l’è vera che la fàm la vegna a mangià, se t’igh né mia in sacògia, ti pòdi sübià.

Se è vero che la fame viene mangiando, se non ne hai in tasca, puoi zufolare.

www.associazionetifosinovara.it

Se sei un Cuore Azzurro ti associ.

La Casa del Novara sarà aperta ogni sabato mattina fino a Natale dalle ore 9.30 alle 12.00.

Entrata libera .

Non perdere l’occasione di visitarla e sostenere l’associazione che, oltre a darti un viaggio meraviglioso nella storia ultracentenaria azzurra, ha anche altri progetti ( La scuola allo stadio) che partiranno in questo campionato 2024 -25.
 
Utente:Cavaliere 03-11-24 - 08:33:19
Finalmente l'asticella come voleva il presidente si è alzata.
Non c'è occasione migliore per dimostrare il nostro valore e verificare la differenza tra una capolista e noi.
Il Padova nelle ultime stagioni ha ridotto il budget ma nonostante tutto ha cercato di mantenere una squadra competitiva senza tralasciare la possibilità di salire di categoria.
Andreoletti è un allenatore emergente e salvo la parentesi di Benevento nelle ultime stagioni (Sanremese e Pro Sesto) ha fatto bene.
Il Padova è una squadra quadrata dietro e in mezzo ma la loro forza è disporre di una batteria di esterni e attaccanti di ottimo livello per la categoria.
Uno dei migliori è il nostro doppio ex Mattia,non troppo apprezzato da queste oarti per non essere uno che spacca le reti ma sicuramente un eccellente attaccante per la categoria .
Credo che a noi manchino un centrocampista in mezzo e un paio la davanti.
La differenza come dice il Vannu tra il 3° e 16° posto è veramente risicata...
Forza Azzurri ⬜🟦

 
Utente:hod 03-11-24 - 08:15:53
Morosini e Ganz non sono dei fenomeni, sono dei buoni giocatori. Il loro ritorno ad uno stato di forma accettabile, in caso di Morosini ottimo, ha portato evidenti miglioramenti alla fase di attacco. Ieri Morosini, per me è da 7.5.
Tutta la squadra trae vantaggio, in questo momento, del pressing che Ongaro e la seconda punta riescono a portare è si vedono i risultati.
Basso ha aggiunto corsa e verve ad un centrocampo che prima mi pareva palesemente statico (okkio al posto DiMunno...) e Giuseppe, voto 6.5 troooooppo poco, sulla fascia è devastante.
Io ho una mia idea fissa: a me piacerebbe capire se Ranieri, che dovrebbe essere il ns playmaker, fosse in grado di giocare 15 metri più avanti, come trequartista e non basso. Avendo di fianco due cursori come Calcagni e Basso potrebbe essere il modo di esaltare le sue caratteristiche. Ranieri, inutile nasconderlo NON È un incontrista quindi, nella posizione attuale mi pare condizionato al passaggino laterale per rilanciare la manovra. Troppo poco...
Gattuso, a mio parere, ha il 70 % del merito di questa crescita. Lavora in silenzio, bene e con la fiducia societaria, continuate così, la tifoseria tornerà, ne sono certo.
 
Utente:Gilberto C 03-11-24 - 00:21:59
Grandi ragazzi!
Stanno crescendo tutti di partita in partita. Donadio è un altro giocatore rispetto all'anno scorso, i gemelli Calcagni sono ritornati a giocare insieme, il mio idolo Easton sempre più forte.
Ma bisogna riconoscere che ormai diversi nuovi arrivati cominciano ad essere fortissimi; oltre al solito Beppe, Basso mi piace un sacco e il Moro sta dimostrando di che pasta è fatto!!!
FNS
 
Utente:Gino 02-11-24 - 23:40:45
È vero, siamo cresciuti...ma questo Padova è da urli, il divario tra la nostra rosa e la loro è marcato...poi quest'anno gli gira tutto bene...

Firmo in bianco per il pari
 
Utente:Cavaliere 02-11-24 - 23:10:25
Ci sono ancora un paio di squadre tra noi e le 2 corazzate...
La classifica inizia a rispettare la realtà ma soprattutto la storia...
A Padova per giocarcela senza avere nulla da perdere...
 
Utente:hod 02-11-24 - 22:52:05
A prescindere la reale forza dell'avversario mi pare che la squadra, da un po' di partite, stia meglio in campo. Occupa gli spazi in modo che la manovra avversaria riesce a nascere ma non a crescere. Gia prima dei magnagati avevo la sensazione di questa crescita tecnica ora ne ho la certezza.
A Padova m la prova del nove di questa nostra crescita tecnica: la partita piu difficile arriva nel nostro migliore momento tecnico e atletico: io dico che ce la giochiamo. Vedremo.
Oggi con gli amici della curva: Nino192, Sguazzo52 e Vercingetorix mi domandavo: ma Cancola quando lo vedremo in campo almeno 30 minuti?
Cancola ha giocato in SeriaA, in Austria ma in serieA, io sono curioso di capire se sarà utile alla causa o meno.
#iovogliocancolaincampo#
 
Utente:Borgo Dio 02-11-24 - 22:41:05
molto bene! bravi ragazzi!

ciliegina finale, il rientro di Lorenzini

NDUMA FIOIIIIIIIIIII
 
Utente:cristiano 02-11-24 - 21:32:00
Oggi bravi tutti!
 
Utente:Capitan Matamoros 02-11-24 - 20:19:08
Bene il mister nel dare un pò di spazio anche a Ghiringhelli e Ganz per non farli intristire troppo in panchina. Bene Donadio in entrambe le fasi e nel complesso tutta la squadra sembra cresciuta in maturità ed autostima. A riequilibrare troppo facili entusiasmi, la considerazione di ordine generale che i pur volenterosi avversari hanno presentato un assetto dignitoso dalla metà campo in avanti, ma anche una difesa che sembrava quella della rappresentativa della Famiglia Addams, tanto era scombinata e perforabile. Circa il numero dei paganti che sta faticosamente lievitando dai 300-400 (settori ospiti esclusi) di inizio campionato ai 601 di oggi (da Caldiero non ne sono arrivati più di una decina) che dire? Meglio che niente, ovviamente. A Roma e dintorni si sarebbe detto "a riconsolamoce co' l'aglietto...".
 

 

� indietro 1232 | 1233 | 1234 | 1235 | 1236 | 1237 | 1238 | 1239 | 1240 | 1241 avanti �