PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Ricky 11-03-25 - 11:05:28
@FN
secondo me noi non sappiamo fare pressing ... non sappiamo essere corti e raddoppiare ... questo dipende si dai giocatori ma molto dall'allenatore. Secondo me Gattuso, è la prima volta che lo dico, non riesce a motivare di più i giocatori: lo si vede nelle partite in casa dove REGALIAMO sempre il primo tempo, siamo paurosi e timorosi, perchè ???
 
Utente:Lele79 11-03-25 - 10:53:05
A gennaio sono stati fatti due acquisti importanti e di prospettiva: da Graca e Maressa.
Già questi due colpi per me bastano per dire che ci siamo rinforzati.
Gli altri sono stati movimenti di contorno
 
Utente:FN 11-03-25 - 10:51:41
...difatti a Torino si sono rotti il casso e sono usciti dallo stadio a 20' dalla fine per la pena ..noi a Novara manco ci entriamo allo stadio🤪...e difatti il mitico Tiago lo mandano via . Domanda la Juve ha giocatori più scarsi dell'Empoli? Eppure l'Empoli ha buttato la Juve nel cesso e tirto l'acqua. Quindi ? A voi la risposta . Forza Novara tanto non ti lasceremo mai.
( fiduciosi alla Boeri )💙
 
Utente:FN 11-03-25 - 10:46:27
esteban58@ io e te la vediamo allo stesso modo.Io però sono convinto che i ns giocatori siano di livello pari alla media della C. Quello che si vede in campo , come tu scrivevi lascia perplessi...ma d'altronde capire i mister non è facile.
Si può immaginare una campagna acquisti senza l'assenso del mister? Forse molti non se ne sono accorti,ma la zona di oggi è una marcatura a uomo stretta in zona. Cosa vuol dire? Vuol dire che io presidio la mia zona ma con marcatura a uomo SOPRATTUTTO SUGLI ESTERNI! il ns mitico Giuseppe ormai viene raddoppiato. Noi no. Una allegra banda che rincorre perennemente.Rincorre senza senso in un pressing fatto male sulle loro ripartenze ,rincorre perennemente i centrocampisti e gli esterni troppo soli, abbiamo una squadra lunga con difensori che salgono male e accorciano peggio..fortunatamente sono 3 difensori bravi ( tranne l'ultimo che non sa uscire ..mentre Mangiapoco da lezioni di uscita a 21 anni ).Questo siamo e questo non piace ai tifosi. Ormai però cambiare non si può,e forse Gattuso non ci crede. Sta di fatto che i maestri del pressing e delle marcature ferree sono in alto in tutte le categorie dalla A alla C. Guardatevi Napoli,Atalanta Inter,l'Entella la Ternana,il Padova la Feralpi, Cerignola, Avellino.Non parliamo poi del calcio Inglese e Spagnolo.
Forse noi come dice Esteban58 siamo rimasti indietro in un calcio superato. Vedere il ns difensore centrale che sale palla al piede e non sa cosa fare...fa venire il latte alla ginocchia...ma consoliamoci la Juventu del mitico Tiago è la ns copia.
 
Utente:Azzurripersempre 11-03-25 - 10:25:18
Vanorava va,

al netto dei punti di penalizzazione, la Triestina dal 4 Gennaio ha vinto 6 partite, pareggiate 3 , perse 1.

Il Padova ne ha vinte 4 , pareggiate 3, perse 2

Il Vicenza ne ha vinte 5, pareggiate 2, perse 1

Diciamo che la Triestina , dal mercato di Gennaio , veleggia con un ruolino da promozione diretta, checchè se ne dica.
 
Utente:parrigon 11-03-25 - 10:13:11
Va bene che ci sono le stagioin in cui tutto ti gira a favore e diventi la sorpresa della stagione. Mantova ma anche Carrarese e Lecco per non andare lontani non erano certo partite sbandierando proclami da serie B.
Ci sono annate in cui il tuo attaccante segna anche dalla panchina e altre che invece ti gira tutto storto nonostante i tanti soldi messi e gli obiettivi sbandierati.

Non si puo' pero' sempre sperare che ti vada di culo perche' poi succede come a Lecco, che torni giu' come un sasso e magari retrocedi anche in serie D e fallisci per i troppi debiti.

A noi quest'anno ci sta girando piu' o meno bene. Ad altre squadre invece gira storto e gli episodi fanno la classifica a parte vicenza e padova.

Io sono convinto che abbiamo intrapreso la risalita, anche perche' i cicli non durano molto.
 
Utente:Vanovara 11-03-25 - 09:43:16
Triestina
 
Utente:Vanovara 11-03-25 - 09:43:03
Ovviamente come giusto ognuno ha le proprie opinioni e le manifesta qui. Cè è chi è ottimista e chi invece è pessimista. E' anche questione di carattere personalità o quello che volete.
Io la penso cosi: oggi per uscire da una categoria e vincere un campionato ci vogliono programmazione ed investimenti. Se guardiamo altre esperienze di squadre del nostro girone ne vediamo delle belle a fronte di grandi investimenti. Padova sono 3/4 anni che ci sta provando. Vicenza ancora di più. Poi la Triestina che forse è quella che ha investito di più e a gennaio ha preso ancora altri due giocatori uno con trascorsi in B e uno con trascorsi in A, eppure fa una fatica incredibile. La Famiglia Boveri è arrivata da poco ( da ringraziare moltissimo ) e come sopra indicato non è facile ottenere risultati al di la della volontà, ci vuole comunque tempo. I giovane DS a gennaio ha fatto il meglio possibile e i due in prospettiva Maressa e Da Graca bisogna dargli tempo. La Tristina ha preso Strizzolo e Ionita e comunque fa fatica.
 
Utente:Azzurripersempre 11-03-25 - 09:40:36
Parrigon ci vuole tempo, ma anche soldi e competenza.

E poi devi anche essere bravo a comunicare tutto ciò, perchè in caso contrario ti si ammoscia il pubblico, l'allenatore, e se qualche calciatore ha ambizioni diverse si cerca un'altra squadra.
 
Utente:Paolo X 11-03-25 - 09:14:37
@parrigon
Il calcio è stranissimo.
Mantova 2023 retrocesso in D dopo Play Out con Albinoleffe...nel 2024 promosso in B

Per esempio io MAI avrei pensato che saremmo saliti in A.
Eppure è accaduto.

Succedono le cose brutte. Ma a volte anche belle.

Speriamo nei Boveri, cui dobbiamo una bella riconoscenza
 

 

� indietro 1336 | 1337 | 1338 | 1339 | 1340 | 1341 | 1342 | 1343 | 1344 | 1345 avanti �