PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Giorgio 22-10-24 - 18:04:08
Le quote societarie sono al "sicuro", pensiamo al risultato della prossima gara. Ragazzi allenateVi bene, con spirito di sacrificio ma anche tanta allegria
FNS
 
Utente:cristiano 22-10-24 - 17:35:57
Si avvicina la fine di ottobre. Non si sa ancora nulla del fantomatico (mitologico) socio che doveva rilevare le quote di Plm?
 
Utente:tommaso_ 22-10-24 - 11:45:22
pronosticone aperto, accomodati pure

www.pergoal.it
 
Utente:Giorgio 22-10-24 - 10:14:35
Criscitiello, nell'occasione che ha colpito la Foggia calcistica e non solo, ha pronunciato parole sacrosante.

 
Utente:Vanovara 22-10-24 - 09:39:08
Tommaso @
Si vero la giocata di Manseri una vera chicca calcistica. Ed anche l'azione di Agyemang un vero gioiellino, gol molto bello un piccolo capolavoro.Come dire che ogni partita ieri, come oggi ci sono delle giocate da rivedere e ricordare.
 
Utente:Capitan Matamoros 22-10-24 - 08:26:24
Criscitiello non ha mai trovato posto nel pantheon delle mie simpatie, ma direi che in questa occasione ha espresso un pensiero del tutto condivisibile e dopo tanti - si merita un bel + sul mio personalissimo registro.
 
Utente:Nino 1921 22-10-24 - 08:09:58

AFORISMA DEL GIORNO ventesimosecondo di ottobre 2024

Se t’han fai un piasé par gnent, ala facia tua, ricòrdat che par gnent, gnanca al càn mòva la cùa.

Se ti hanno fatto un piacere per niente, alla faccia tua, ricordati che per niente, neanche il cane muove la coda.

www.associazionetifosinovara.it

Se sei un Cuore Azzurro ti associ.


La Casa del Novara sarà aperta ogni sabato mattina fino a Natale dalle ore 9.30 alle 12.00.

Entrata libera .

Non perdere l’occasione di visitarla e sostenere l’associazione che, oltre a darti un viaggio meraviglioso nella storia ultracentenaria azzurra, ha anche altri progetti ( La scuola allo stadio) che partiranno in questo campionato 2024 -25.

Hod, tegna dür.
 
Utente:Borgo Dio 21-10-24 - 21:02:57
allora, detto da quel piciu di criscitello (MDS INFAME) fa un po' specie, ma per una volta ha detto cose sacrosante

vicini alla foggia ultra'




⚫ «Non ho voglia di parlare di calcio perché questo mondo è marcio, ipocrita e ha raggiunto un punto di non ritorno. Ci riempiamo la bocca con gli slogan politici “il calcio è dei tifosi”. La verità, qualcuno deve dirlo una volta per tutte, è che il calcio è di tutti tranne che dei tifosi. Dai prezzi assurdi a stadi fatiscenti. Il più delle volte i tifosi vengono trattati come bestie. Mucche da mungere».
🔴 Ci troviamo a condividere oggi le parole di Michele Criscitiello dopo il mancato minuto di silenzio per i tre tifosi foggiani: «Stanno ammazzando la passione e lo capiamo anche da questo: vi sembra normale che la FIGC non si sia degnata di sprecare un minuto, in tutti gli stadi italiani, per ricordare tre ragazzini che erano andati a vedere una partita di serie C a Potenza e hanno trovato la morte a 13, 17 e 21 anni. Parliamo di poco più che bambini che si facevano una trasferta per amore e passione del Foggia. Indegni! Dovete provare vergogna».
🙏 E ancora: «Ormai facciamo il minuto di silenzio senza sapere neanche chi commemoriamo. Ne abbiamo perso il valore. La gente allo stadio si chiede col vicino “chi è morto?”. Il minuto di silenzio deve essere sacro. Uno, due, al massimo tre volte in un anno. Invece noi iniziamo le partite quasi sempre con il minuto di raccoglimento. Ne abbiamo fatto un abuso senza senso.
🚩 Abbiamo iniziato le partite con un minuto di silenzio per vittime sul lavoro, due settimane fa il Coni ha indetto il minuto per ricordare l’85enne Presidente della Federazione di Golf Chimenti e questo week end nessuno ha ricordato per un maledetto minuto tre ragazzini che sono morti per il calcio, con il calcio nel sangue e che si facevano i chilometri solo per la propria squadra del cuore?».
🇮🇹 Quindi l'affondo finale: «Siamo un Paese imbarazzante, ci gestiscono gli incapaci che pensano solo a fare politica e soldi. Non voglio fare il bacchettone perché non lo sono ma l’Italia doveva ricordare questi giovani. Non solo la Puglia (a Foggia è stato da brividi) o solo De Zerbi che ha lasciato il cuore a Foggia. Ma chi ci governa un cuore non ce l’ha».
🗞 Fonte dichiarazioni Sportitalia
 
Utente:tommaso_ 21-10-24 - 18:53:25
ma quanto è bello il blocco di Ongaro per liberare la corsa di Agyemang, che poi è bravissimo?
e anche Manseri, che occasione si è creato?
e lo schema su calcio d'angolo per il gol? io preferisco sempre il cross normale, ma ha funzionato davvero bene!
 
Utente:Dado 21-10-24 - 17:00:17
Su ragazzi dai.
La fase difensiva funziona benissimo; è chiaro che ci sono anche gli avversari e tre o quattro occasioni non possono che capitare durante un partita anche a loro.
L’importante è limitarne la pericolosità.

Si può fare ben poco, anzi niente, nel caso di “tutti in area” e la butto in mezzo alla speroinsansempromiomisericordiososantissimoebuono.
In questi casi, quando saltano gli schemi è la “probabilità complessiva” di fare goal che aumenta per tutte e due le squadre!!!
Solo che aumenta di più per chi sta arroccato piuttosto che per chi la butta nel mucchio.
Infatti sabato potevamo prendere il goal, ma potevamo farlo anche noi e infatti lo abbiamo fatto.
La regola è stata rispettata; e queste sono le regole del calcio. Non possiamo cambiarle.

Più o meno siamo al livello delle altre squadre, tranne probabilmente le prime due.
Abbiamo anche noi giocatori di livello come Minelli, Morosini e Lorenzini ecc. ma in generale la nostra forza, sta nella disciplina, nel sacrificio, nella collaborazione tra compagni, nel cuore che tanto amiamo, nella voglia.

Il nostro centrocampo è leggerino ma ha due palle così; se siete state attenti avrete notato da parte di tutti recuperi e gesti di sacrificio che non sono tanto scontati. Si aiutano sempre, in ogni parte del campo.
Insomma la classica squadra che scalda il cuore a noi tifosi.

Questa è la nostra forza e la nostra debolezza. Il giorno che non entriamo in campo con determinazione e convinzione potremmo andare incontro a brutte sorprese. Ma sino a che c’è energia spirituale batterci sarà dura per tutti, ma proprio per tutti.

AZZURRI DENTRO
 

 

� indietro 1384 | 1385 | 1386 | 1387 | 1388 | 1389 | 1390 | 1391 | 1392 | 1393 avanti �