PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Pigi79 20-10-24 - 10:51:34
@vannu penso fosse Giordano
 
Utente: Vannu 20-10-24 - 10:42:48
il calcio si conferma essere un meraviglioso sport di merda, dove spesso le differenze tra le annate le fanno piccoli dettagli. Lo scorso anno questa partita sarebbe finita, se andava bene, 1-1 perché quelli al 91' avrebbero segnato tutta la vita, quest'anno abbiamo vinto 2.0 in una partita dove sostanzialmente abbiamo dimostrato di essere uguali a loro e, forse, ai punti avrebbero quasi meritato.

P:S: per me quel goal sbagliato dal Bassano a Monza rimane inarrivabile, soprattutto per l'importanza. Ho sempre pensato che quell'episodio fece pari e patta col goal sbagliato da noi sulla linea a Pistoia nel famoso playout dove retrocedemmo (mi pare fosse La Notte che sbagliò ma non ricordo bene)
 
Utente:vinc 20-10-24 - 10:20:28
A me interessa vincere. La gara si è vinta. Complimenti a tutti.
Poi ci sarebbero molte cose da dire, ma se gli avversari non segnano e noi invece lo facciamo vuol dire che siamo in salute. Bene così, mi auguro che le cose si confermino anche contro squadre - sulla carta - più attrezzate di noi. Sul piano tecnico si gioca come sappiamo e i giocatori su cui punta il Mister li conosciamo ampiamente, nei pregi e difetti. Vediamo se a fianco di Ongaro cresceranno di rendimento un paio di nuovi. Per il resto, ringraziamo chi ha preso il nuovo giocatore di fascia sx perché al momento ha rappresentato la nota più convincente di questi primi mesi.
Fns
 
Utente:Capitan Matamoros 20-10-24 - 10:15:22
Il gol del mancato pareggio divorato da un giocatore dell'Albinoleffe un minuto prima del nostro raddoppio mi ha ricordato quello sprecato da un attaccante del Bassano all'ultima (o penultima? ) giornata della promozione nell'anno di Mimmo Toscano, una decina di anni fa. Dal che deriva l'ovvia considerazione che, essendo la palla rotonda, non può sempre girare male e gli episodi vanno ricordati tutti sia quelli sfavorevoli che quelli fortunati. Credo che, a questo punto, abbiamo in classifica più o meno i punti che ci siamo meritati, ma ciò che appare confortante è che il trend di risultati è favorevole e tutto ciò non può che generare una discreta fiducia per le prossime partite.
 
Utente:FN 20-10-24 - 09:33:00
@DENZI...guardi che siamo in Lega Pro un gradino sopra i dilettanti. Dunque la notizia oiù bella è senza dubbio Ongaro.
La scuola calcio Novara è veramente ad alti livelli. Un giocatore che si sta trasformando.Da 2 partite Ongaro ha imparato a mettere il corpo davanti difensore e ha difendere la palla. Benissimo sta migliorando e sta imparando molto.
UN GRANDE COMPLIMENTO ALLO STAFF TECNICO DEL NOVARA CHE STA COSTRUENDO UN GIOCATORE DI CALCIO.
Un complimento anche a Ranieri da Pulcino Bagnato a gallo da combattimento speriamo regga i ritmi .
 
Utente:esakki2 20-10-24 - 09:31:26
@Paolo X
Hic
 
Utente:Paolo X 20-10-24 - 09:20:22
Secondo me neppure lo Stadium o il Meazza...bensi il Santiago Bernabeu , poffarbacco!
A me, che sono un sempliciotto, i tre punti fanno trascorrere una piacevole domenica pensando al successo azzurro
 
Utente:esakki2 20-10-24 - 08:33:13
Per lo champagne c'è lo Stadium o il Meazza!
Forse...
 
Utente:DENZI 20-10-24 - 01:59:13
l'asticella è stata alzata, siamo da parte sinistra della classifica. E' sufficente per far invogliare qualcuno non malato di Novara a venire a vedere ste partite? no, al momento, no, manco giocassimo in uno stadio tutto coperto e riscaldato e con le camieriere del Hooters a servici un ricco buffet offerto verrebbe nessuno a vedere ste partite orripilanti. Teniamo botta, portiamo a casa una classifica decente in sto campionato osceno e poi vedremo prossimo anno cosa Boveri voglia fare. Oggi abbiamo vinto, altre volte abbiamo perso o pareggiato, ma son state tutte partite inguardabili fino ad ora. Poi, per carità premio anch'io la voglia dei ragazzi, ci mancherebbe, ma i 3 moschettieri a centrocampo fan spavento, in attacco un misto tra la fuffa ed il nulla e dietro bravi, ok, bravi, ma solo perchè che gli avversari fanno obiettivamente schifo al cazzo. Questo detto, a me ste partite piacciono, ma sono oggettivamente partite di merda
 
Utente:Gino 19-10-24 - 23:40:36
Bravi ragazzi...finalmente riproviamo l ebbrezza che da la zona playoff

Bravo Giuseppe!
 

 

� indietro 1390 | 1391 | 1392 | 1393 | 1394 | 1395 | 1396 | 1397 | 1398 | 1399 avanti �