PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Capitan Matamoros 13-12-25 - 08:48:38
Niente paura per il Trapani: potrebbe sempre ritornare dal prestito alla Pianese (finora 6 presenze e zero goal) un certo Easton Ongaro per ridare vigore all'attacco (!)...
 
Utente:Cavaliere 13-12-25 - 08:38:32
Giorgio @ Antonini mi ricorda molto Mds.
Non tanto sull'abbigliamento colorato ma sul pagare puntualmente le bollette...
Auguro alle squadre di Trapani di non fare la stessa fine...
 
Utente:Nino 1921 13-12-25 - 08:38:30

PROVERBIO DEL GIORNO decimoterzo di dicembre 2025

Santa Lussia l’è la giurnà pussè cörta ch’agh sia.

Santa Lucia è la giornata più corta che ci sia.

Se sei un Cuore Azzurro ti associ.

www.lacasadelnovara.it


Le aperture della Casa del Novara, il museo situato nella sala hospitality dello stadio Silvio Piola con ingresso dal cancello della Tribuna centrale, saranno dalle ore 9:30 alle ore 12:00 nei giorni in cui il Novara gioca in casa .

Nel dettaglio :

• Domenica 21 dicembre

Entrata libera ( as paga mia, nèh)


Forza Novara e forza Roberto ( nickname ‘’Hod’’ su questo Muro)
 
Utente:Ricky 13-12-25 - 08:37:34
@cavaliere

condivido: un parere equilibrato e realistico il tuo, al contrario di alcuni secondo i quali è tutto sbagliato e tutto da rifare ...

Secondo me il potenziale giocatori è superiore ai risultati sin qui ottenuti (gli eventuali acquisti sbagliati sono in numero fisiologico).

Non esiste una sola ragione per questa nostra posizione piuttosto un mix fi ragioni come da te evidenziato: bisogna giustamente lavorare su quelle. Se ciò sarà fatto vedremo già nel girone di ritorno un netto miglioramento: leggi maggiore continuità di prestazioni e quindi più vittorie.
 
Utente:Cavaliere 13-12-25 - 08:19:27
La famiglia Boveri al di là dei innumerevoli errori che sta facendo va solo ringraziata per darci ancora l'opportunità di vedere calcio a Novara a discreti livelli.
Possono migliorare? Si
Devono farsi aiutare da una figura più esperta? Si
Avranno i lori interessi? Credo di Sì.
Stina' dimostra di essere troppo diretto nelle dichiarazioni che rilascia: Mai vissuto la partita con il Fiorenzuola come uno spareggio e siamo da 3° 4° 5° posto...
C'è da lavorare ancora tanto nel costruire una società solida' che possa raggiungere nel minor tempo possibile il traguardo prefisso .
FNS

 
Utente:tommaso_ 13-12-25 - 08:14:49
sentiment per questo turno (per partecipare: www.pergoal.it):
match - 1 - X - 2
"Alc-Vir - 79% - 13% - 8% - (1)"
"Arz-Aur - 58% - 34% - 8% - (1)"
"Cit-Nov - 26% - 53% - 21% - (X)"
"Dol-Uni - 11% - 29% - 61% - (2)"
"Lum-Lec - 3% - 50% - 47% - (X)"
"Osp-P.V - 18% - 63% - 18% - (X)"
"Per-L.R - 8% - 3% - 89% - (2)"
"Ren-Tre - 32% - 53% - 16% - (X)"
"Tri-Alb - 74% - 18% - 8% - (1)"
38 partecipanti
le partite della squadra under (??) sono escluse dal pronosticone
 
Utente:Borgo Dio 12-12-25 - 20:07:34
rimane il solito equivoco...
a parte qualche stordito, io non sento nessuno che si lamenta di essere nelle mani dei Boveri. Anzi!

Il problema è che di soldi ne hanno spesi fin troppi, ma male
Chiamiamoli errori di gioventù, inesperienza.
E poi manca la figura forte, quella che urla contro gli arbitri, quella che bastona allenatore e giocatori
 
Utente:palombogol 12-12-25 - 16:00:23
I Boveri fanno quello che possono fare coi soldi che hanno.
Non penso che da buoni liguri/piemontesi siano gente che butta soldi ad cazzum come se non ci fosse un domani, solo per il gusto di vincere una categoria di merda come la Lega Pro.
Avranno un loro progetto, che non è minimamente nemmeno comparabile come danè impeganti a quello della famiglia De Salvo e che magari ci porterà qualche maggiore soddisfazione a lungo termine in categorie più consone.
Progetto stadio, leggo che il comune vuole vendere. Speriamo, perchè conciato così lo stadio del Santino non si può proprio vedere.
 
Utente:CLAUDIO60 12-12-25 - 15:45:02
Io non è che voglio difendere i Boveri-manco li conosco se non per averli visti da lontano-semplicemente penso di dar loro un pò di tempo perchè tanto sia per una proprietà sia per il valore di un giocatore o qualunque altra cosa il tempo è galantuomo e solo con il tempo emerge la verità-poi condivido alcune cose-inesperienza evidente-la necessità di un ds scafato ecc ma sino a prova contraria-e per quello che so e spero sembrano persone per bene-a volte parliamo come se nella stagione passata avessimo avuto un Tarantola ma invece siamo reduci da De Salvo 2-non la prima versione che era buona ma la seconda malefica-ve la faccio pagare e vi distruggo-siamo reduci dai Ciancio-Rullo-Pavanati-poi Ferranti che è sicuramente persona per bene ma non avrebbe iscritto il Novara-questo non vuol dire che tutti noi vorremmo un salto di qualità e possibilità-quasi tutti vorrebbero la B-ma anche nelle città vicine vorrebbero questo-a Vercelli ma lo avrebbero voluto anche a Casale-Alessandria ecc-poi come detto il tempo rivela il vero volto-chissà quanti tifosi del Novara hanno invidiato i vari Bandecchi di Terni-Antonini di Trapani o gli americani sbarcati a Trieste-ma ora?e in fondo avere capacità economiche limitate non è una colpa-in fondo manteniamo un buon ricordo anche di Pippo Resta limitato ma ha operato bene-io direi di aspettare ancora un pò-poi ovviamente ognuno la vede a suo modo-come giusto
 
Utente:Azzurripersempre 12-12-25 - 11:00:50
Ieri ho visto la puntata di Novara nel cuore, i primi ad affermare che i risultati sono inferiori alle aspettative e che si sta pagando la novità del progetto e un po' di inesperienza é stata la proprietà, che si aspetta altre performance per il girone di ritorno.

Quindi, quando questi elementi venivano portati all'attenzione in questa sede nei mesi scorsi, questo nei fatti "era criticare".
 

 

� indietro 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 avanti �