PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vinc 04-02-25 - 12:36:49
Una considerazione veloce. Perdere un derby ci sta. Certamente si poteva fare meglio, ad esempio controllare con maggiore attenzione l'Innominabile: sappiamo che, quando vede i nostri colori, dà tutto se stesso.
Tuttavia, i problemi sono altri, e vengono da lontano.
Ho scritto qualche settimana fa che mi sembravano tanti una mezza dozzina di giocatori che chiedevano di andarsene. Devo ricredermi: ero stato ottimista. Alla fine di questa sessione di mercato sono molti di più.
Questa situazione, accanto ad altre, dovrebbero indurre a riflettere.
FNS
 
Utente:tommaso_ 04-02-25 - 12:26:21
era qualche settimana fa
 
Utente:Azzurripersempre 04-02-25 - 12:22:31
Ah,

adesso tutti concordi nello stigmatizzare le modalità e le tempistiche del mercato di Gennaio, qualche settimana fa , solo per aver scritto un (peraltro ironico) "Boverino disvegiat" me ne hanno scritte di tutti i colori ...
 
Utente:Gino 04-02-25 - 12:17:53
D'accordo al 100% con l'editoriale di Massimo...

sul mercato commenti che non fanno una grinza, dal sapere già a dicembre quali erano gli innesti da fare, dalla tempistica di aver aspettato l'ultimo giorno per far (neanche) tutto visto che Ganz c'è ancora...

e io aggiungo sull'aver preso un Anzolin fuori rosa e un Asencio che non segna (o quasi) da otto anni

perfetto anche nel dire che la società deve COMUNICARE coi tifosi, parlar chiaro
 
Utente:Dado 04-02-25 - 11:59:59
I derby si vincono o si perdono tutti insieme.
Chiunque non conosca il nostro ambiente avrebbe potuto legittimamente ritenere che un pareggio a Vercelli poteva andare bene, ma non chi ha la maglia azzurra tatuata come Jack. La partita andava giocata tutta e per vincere. Si gioca, si lotta si morde la palla, Ci sono solo due partite fatte così; quella di andata e quella di ritorno. L’esclusione di Donadio era già un segno di sconfitta. Possiamo andare a fare le barricate a Vicenza o a Crema, ma non a Vercelli. A Vercelli cazzo no!!!
I giocatori sono stati surclassati dalla voglia di vincere degli avversari, c’è poco da dire e l’unico che ci ha messo più anima è stato espulso per un non fallo.
Le proteste sono legittime e chi tifa incessantemente per 90’ in tutte le partite non sarebbe da criticare, ma cazzo proprio nel derby andiamo a fare lo sciopero del tifo che tanto ai destinatari della protesta non fa né caldo né freddo?
Ha sbagliato la società che doveva fare tre innesti, tre e soli tre: un laterale destro, un vice Ranieri e un giovane da mettere dietro Ongaro e Morosini...abbiamo fatto un gran casino destabilizzando l’ambiente per un mese e alla fine nella migliore delle ipotesi siamo messi come prima, ma forse anche peggio.
E ha sbagliato tutto l’ambiente azzurro perché è vero che non c’era il tifo organizzato, ma andare in 200 a Vercelli è veramente poca cosa (io compreso).
Hanno vinto loro e l’emblema del loro trionfo è proprio il simpaticissimo Comi, che si fa espellere due giornate prima per poter giocare il derby e il derby lo vince lui, facendo goal, simulando un fallo e facendo espellere Basso e trascinando tutta la squadra.
Rode rode tantissimo. Cazzo se rode.
Peggio di così un lunedì sera non poteva essere.
Abbiamo tutti insieme meritato di perdere ed abbiamo perso!!!
Malissimo

DISTRUTTI DENTRO
 
Utente:kalert 04-02-25 - 11:28:32
Se posso dire la mia chissene frega delle presentazioni dei nuovi! ora testa bassa e pedalare che il mister metta in campo una formazione decente x la prossima anche cambiando modulo!
 
Utente:tommaso_ 04-02-25 - 11:23:55
anch'io stesso umore di Paolo

daje Gattuso e speriamo usino al meglio la settimana
 
Utente:Paolo X 04-02-25 - 11:13:24
Oggi vedo tutto troppo nero.
Ho l'esperienza per sapere che in questi momenti occorre "staccare" con l'emotività, perchè sarebbe solo dannoso.

In realtà gennaio è stato un mese positivi in quanto a risultati ma rovinato dalla penalizzazione incombente dal 31 dicembre e dal mercato veramente frastornante.

Ciliegina sulla torta, ieri, la morte del tifoso bustocco ed anche il mutismo della nostra curva che alla fine ha fatto male solo a noi.

AGG 'A PASSA' A NUTTATA E PURE A JURNATA)
 
Utente:marcomg 04-02-25 - 11:09:10
ma noi abbiamo il nano funambolo di Arezzo , il tik toker di Villareal e il Cafù di Pavia...
 
Utente:Capitan Matamoros 04-02-25 - 10:56:02
Pur raccogliendo l'invito di Parrigon e altri a non spalare troppa m. in questo particolare momento e pur seguendo con attenzione e simpatia le evoluzioni di entrambe le generazioni dei Boveri (da quella più vecchia che caccia i soldi a quella più giovane che prova ad indirizzarli nella giusta direzione) si impone una considerazione di ordine generale, ovvero questa: in tutti i mercati del mondo, da quello della Vucciria di Palermo, al Gran Balon di Torino e persino nei mercatini dei fiori della Provenza, a inizio mattina si trovano le primizie e dopo mezzogiorno, quando ci si avvicina alla chiusura, si ramazzano gli scarti. Che costano un pò meno proprio perchè sono scarti. Se poi qualche brutto anatroccolo di troppo diventerà un bel cigno, tanto meglio ma la vedo piuttosto dura. L'acqua calda è già stata inventata.
 

 

� indietro 1528 | 1529 | 1530 | 1531 | 1532 | 1533 | 1534 | 1535 | 1536 | 1537 avanti �