PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vecchiolupo 30-01-25 - 15:02:39
Asencio come Spalluto e Margiotta.Chi se li ricorda piu',che fine hanno fatto?
 
Utente:Capitan Matamoros 30-01-25 - 14:49:39
Sperare che dopo " anni con risultati nebulosi ritorni a risultati notevoli" è esattamente quello che già abbiamo provato a fare con esito insoddisfacente con Ganz (anche se, a dirla tutta, di minutaggio gliene è stato fornito davvero pochino). Altra cosa è se Jack deciderà magari di puntare decisamente su Da Graca titolare ( e probabilmente farebbe anche meglio) relegando Asencio ad un ruolo di primo cambio per la punta centrale: insomma, una specie di riedizione di Alfiero o, per andare ancora più indietro nel tempo, di quel Della Rocca che segnò la domenica prima della promozione a Lumezzane, il gol decisivo nella partita in casa contro l'Arezzo. A quel punto, considerato anche che non credo che il suo arrivo sia costato milionate di euro, è un acquisto che nell'ottica complessiva di completamento della rosa, può anche starci.
 
Utente:kalert 30-01-25 - 14:20:44
@ilbat👋👋 se ti riferisci al comunicato curva

Io mi stavo già pregustando gli insulti che sarebbero partiti... E sentirli cantare è un emozione unica 50 qualcuno può pensare sono pochi non ha importanza è quello che ci mettono che conta 💙

@steffa ma davvero sarebbe il colmo...
 
Utente:Lele79 30-01-25 - 14:13:38
Non so quanto sia affidabile Transfertmark che valuta più Ongaro di Owusu
 
Utente:Vanovara 30-01-25 - 14:02:59
Su Transfermarkt la valutazione di giocatori di tutte le categorie , anche dei giocatori di serie C.
 
Utente:Grande Orso 30-01-25 - 14:01:10
Potenza della paniscia e del gorgonzola.
 
Utente:Vanovara 30-01-25 - 14:00:24
L'operazione Asencio mi sembra qualcosa di già visto enne e enne volte a Novara. Sperare che dopo qualche anno con risultati nebulosi ritorni a risultati notevoli. Nel corso di decenni quante operazioni cosi abbiamo visto. Magari sarò clamorosamente smentito. Il sogno Owusu poi magari delude , oppure magari tra qualche anno lo vedremo in qualche squadra di vertice. Piccoli sogni che non costano nulla.
 
Utente:FN 30-01-25 - 13:52:40
...magari l'esule Casertano sognava da una vita il Novara, dopo 12 squadre in 12 anni il suo sogno si è avverato...che ne sappiamo...non vedeva l'ora di venire al Novara, viene qui perchè il Novara l'ha cercato con insistenza, xchè il Novara è la soc. con un progetto credibile...che ne sappaimo noi tifosi da bar?.
Da Graca /Asencio e tifo Prowc.
 
Utente:vecchiolupo 30-01-25 - 13:52:15
Ritorno su Owuso,valido prospetto,contento che rimanga,ma solo se riuscissimo ad acquistarlo.Altrimenti perche'valorizzarlo per altri?
 
Utente:Vanovara 30-01-25 - 13:50:54
Owusu immagino abbia una valutazione alta per i parametri della C. L'eventuale acquisto può dipendere da quanto il Novara può avere incassato dalle usite di Ongaro, Riccardi, Lancini. Se il Novara riuscirà a prenderlo vorrà dire che le tre operazioni in uscita sono state soddisfacenti. E davanti saremmo a posto e altra operazione fondamentale che aspetto è quella in entrata di un buon centrocamista pronto subito. Poi sperare che Cancola mantenga quanto fatto intravedere. E poi l'esterno basso a sinistra dalla Triestina.
A me basterebbe Owusu definitivo, centrocampista di categoria, esterno basso di sinistra. A destra ci facciamo bastare Donadio. E vai cosi
 

 

� indietro 1604 | 1605 | 1606 | 1607 | 1608 | 1609 | 1610 | 1611 | 1612 | 1613 avanti �