PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vecchiolupo 22-08-24 - 18:14:52
Concordo con Vanovara che le cose importanti sono i giocatori,l'allenatore,la squadra,i risultati.Il resto e'contorno.Ma spesso,quasi sempre, sono i particolari che definiscono l'accuratezza del comportamento di una persona.In questo la societa'e'carente,troppi i difetti e le mancanze.Presto si fa a trascurare anche le cose importanti.Speriamo non succeda,ma propri tranquilli e'difficile stare.
 
Utente:Vanovara 22-08-24 - 18:10:29
Feralpisalò
Diana : Novara una buona squadra dobbiamo stare attenti. Hanno alzato l'asticella e hanno messo dentro qualche buon nome
Considerazione: è sempre meglio sopravvalutare , perchè se poi vinci il merito è più grande
 
Utente:tommaso_ 22-08-24 - 18:05:11
forza novara sempre e cmq!

metto da parte il pessimismo e mi abbandono alla gioia di domani! 💙
 
Utente:Vanovara 22-08-24 - 17:50:46
Non vorrei mai che qualcuno la prendesse male. Io dico quello che penso . Le maglie per me ( e dico per me ) sono l'ultimo dei miei pensieri, ne tanto mi preoccupo se la società mi comunica questo o quello, per me è assolutamente indifferente. Cosa m'interessa è che la squadra trovi amalgama di gioco e ottenga buoni risultati, ma so anche che ci sono gli avversari che vogliono la stessa cosa. Per me il Novara è una passione che mi accompagna da un mare di anni e in tutti questi anni ho sofferto e gioito per sconfitte e vittorie. Il fatto di poter continuare a godere di questa passione è cosa che mi è molto gradita. Non sono critico per le cose di contorno perchè penso siano secondarie al fatto che questi Dirigenti con il loro agire stanno dando seguito alla mia passione che dura da un bel pò. E non molto tempo fa questo non era assolutamente scontato. Forza Novara sempre ieri oggi domani "" Un'opinione come altre ""
 
Utente:Darth vader 22-08-24 - 17:36:43
Si muove il mercato del Taranto, alla ricerca di tasselli da inserire nell'organico depauperato dalle tante partenze. Come riferisce su X il nostro editorialista Nicolò Schira il club jonico ha chiuso per il centrocampista Mattia Speranza, proveniente dal Novara, che firmerà un contratto biennale.
 
Utente:Cavaliere 22-08-24 - 16:44:39
Tommaso @ Anch'io sono un pessimista realista e quindi non mi meraviglio più di niente sia nel bene che nel male...
Per quanto concerne la divisa magari alla caccia di nuovi partnership si è perso troppo tempo...
L'importante che adempiscsno ai loro doveri con i pagamenti di tasse e stipendi...
Non fasciamoci la testa prima di averla rotta...🤕 😊
 
Utente:Cavaliere 22-08-24 - 16:34:31
Credo che Boveri sia un'appassionato di calcio e come tanti abbia voluto tastare con le proprie mani un club più rinomato della Cairese.
I risultati e la gestione economica del club lo indurranno a valutare se ne vale la pena.
Anche noi tifosi nel nostro piccolo dovremmo dimostrare attaccamento alla società , criticando se necessario ma senza rompere troppo le pa..e....
Da loro mi aspetto più trasparenza e comunicazione cercando di coinvolgere i giovani con entrate anche gratuite allo stadio.
Sul fronte Gattuso e sulle dichiarazioni pre partita posso anche pensare che non abbia ancora le idee chiare e la possibilità di cambiare sparito a fare in corso può essere solo un vantaggio.
La Feralpi mi ricorda molto Ospitaletto e Montichiari...quindi occhio a noi e massima concentrazione nel dare il massimo per portare a casa un risultato positivo.
Ovviamente io nel pronosticone sono andato al contrario...per scaramanzia...🤞
 
Utente:tommaso_ 22-08-24 - 16:28:00
@Cavaliere, io nel calcio sono diffidente per natura (e per età).
partendo da questo pessimismo le magliette che non arrivano non sono un bel segnale.
a Ferranti riconoscerò per sempre di aver onorato gli impegni e aver regalato un gioiellino a chi è subentrato dopo che non aveva centrato il suo business plan.
cosa ai miei occhi più unica che rara.
mentre molti altri a non più di 50/60km da qua hanno fatto meno cose rare e cose più comuni
 
Utente:Vanovara 22-08-24 - 16:22:22
Tanto per passare il tempo e sperare
Io giocherei cosi 3 4 2 1
Minelli
Ghiringhelli - Bertoncini ( Koblar ) - Khailoti
Calcagni Di Munno Basso Agyemang
Morosini Donadio
Ongaro ( Ganz )
 
Utente:Cavaliere 22-08-24 - 16:18:05
Tommaso @ Cosa intendi per debiti in questa gestione?
 

 

� indietro 1742 | 1743 | 1744 | 1745 | 1746 | 1747 | 1748 | 1749 | 1750 | 1751 avanti �