PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Vanovara 19-08-24 - 08:37:01
Coppa Italia di serie C
Padova - Feralpisalo 3 a 2 d.t.s.
Non l'ho vista tutta ma la Feralpi mi ha fatto una buona impressione. Rispetto alla B ha cambiato tanti elementi , ma ha preso buoni elementi di categoria. E' una squadra che spinge molto a partire dagli esterni bassi, in particolare quello di destra. In mezzo al campo ha due buoni giocatori Voltan e Di Molfetta costruttori di gioco e una punta che cerca sempre di saltare l'uomo. Servirà il miglior Novara per uscire indenni dalla prima di campionato. Attrezziamo il centrocampo per arginare una squadra che spingerà molto giocando poi in casa.
 
Utente:Nino 1921 19-08-24 - 08:12:12

AFORISMA DEL GIORNO decimonono di agosto 2024

Chi a taià al banch da scola agh tegna, as veda ch’al vöra ‘mparà fa … ‘l taialegna.

Chi a tagliare il banco di scuola ci tiene, si vede che vuole imparare a fare…il taglialegna.


www.associazionetifosinovara.it
Se sei un Cuore Azzurro ti associ.
 
Utente:Cavaliere 19-08-24 - 07:18:08
Visto che tutti ci siamo lamentati dei costi ...anche le strutture devono essere in linea...Quindi si parte dalla biglietteria obsoleta ai Wc...
Poi sta a noi mantenere le strutture e insegnare ai nostri figli i comportamenti giusti...
 
Utente:tommaso_ 18-08-24 - 22:22:55
pulire i cessi di
i uno stadio è inutile.
sono stato a san siro ad aprile dopo un decennio e tutti pisciano per le scale.
però tornielli e biglietteria sono un discorso diverso. so di non essere nella media (ho mollato con lo stadio dopo 20 anni per via delle code per entrare nella B 2012/2013, per me grandissimo adepto della pistola sparaprezzi e delle casse fai dai te una cosa inconcepibile stare 30 minuti in coda per entrare nel mio stadio) però lì due euri si potrebbero investire
 
Utente:Zoidberg 18-08-24 - 20:42:55
In tutti questi anni, fortunatamente non ho mai avuto bisogno della toilette.
Comunque, se i servizi igienici fanno schifo, è anche colpa di chi non sa mirare il buco (quindi, pisciatore senza mira, non meravigliarti se la tua donna poi va a scopare con un altro)
Più mira per tutti!
 
Utente:Azzurripersempre 18-08-24 - 20:33:13
Siamo una buona squadra, ma ritengo che anche la società sia conscia del livello della rosa e non ambisce dichiaratamente alla promozione diretta.
 
Utente:LEGIONE63 18-08-24 - 20:05:53
Questa è bellissima
Quella dei cessi mi mancava

Cagare in una latrina a 50€ è ammissibile invece se paghi 150€ è polemica
Allora andate a cagare dietro l'agogna con bidè al seguito oppure venite già cagati da casa

Città triste
 
Utente:Vanovara 18-08-24 - 18:59:00
Io penso che una squadra di calcio per essere competitiva debbe avere giocatori complementari tra loro e gli attaccanti possono realizzare diversi gol se sorretti da un buon centrocampo, come la difesa può prendere pochi gol se protetta bene dal centrocampo. E siccome il centrocampo è chiamato a svolgere le due fasi deve essere il reparto come maggiore qualità. Poi certo ci può essere differenza tra attaccante e attaccante, ma queste sono doti personali. Ecco perchè ritengo che il nostro allenatore deve trovare il modo di irrobustire il centrocampo. Con il modulo di ieri con Calcagni e Di Munno in mezzo al campo se poco sorretti dai tre davanti in ripiegamento poi prendi gol troppo facilmente. E' un problema che si sta trascinando da tempo anche negli anni scorsi. Ma forse facile a dirsi difficile da ottenere.
 
Utente:Alb 18-08-24 - 18:45:06
Condivido gli ultimi messaggi. Diamo all' esterno un'immagine davvero scialba. Ovviamente per tutto servono i dane' e non so chi li debba spendere
 
Utente:DENZI 18-08-24 - 18:39:39
Esatto, è stato centrato il punto in pieno. Si capisce che l'aumento dell'abbonamento fa cristonare ma è sostenibile, anche perchè i 50 euro erano un obolo non un abbonamento, non puo' l'abbonamento dello scorso anno esser preso come pietra di misura. Quello che non si capisce è perchè non si rendano conto che il Piola non è un impianto modello, anzi è vetusto, scoperto, con dei bagni che fanno spavento e l'organizzazione che gira intorno che fa ridere i polli. Chiedete certi soldi? Bene, però date in cambio anche qualcosa
 

 

� indietro 1756 | 1757 | 1758 | 1759 | 1760 | 1761 | 1762 | 1763 | 1764 | 1765 avanti �