PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FN 25-12-24 - 09:24:31
Kalert@...lo leggono il muro ...lo leggono, se no non si giustificherrebbero i rimproveri di mamma Redazione quando qualcuno caca fuori dal vasetto.🤪
" Te l'avevo scritto"...se volete posso scrivere un libro su " te l'avevo scritto".....ho tutto registrato da quando il muro esiste , potrei scrivere i consigli dei vari muraioli non ascoltati e puntualmente avveratisi. Ma scusate qui c'è gente che segue calcio da 60 anni, ha giocato a calcio a discreti livelli, vede 5 partite a settima, mangia pane e calcio, e dovrebbe saperne meno dei vari mister? Loro hanno solo il vantaggio di stare coi giocatori.
Minchiate su minchiate ne vediamo tantissime. Un buon mister in primis DEVE essere un buon psicologo, sapere lavorare sulla testa dei giocatori.Quello che non è ammissibile avere calciatori a zero su i fondamentali ( a buon intenditor )
Due parole su Ganz. Io su Ganz non mi sono mai espresso, sapete perchè? Perchè non ha mai giocato con continuità.
La girata al volo di sabato però mi ha acceso qualche campanello. Se quel pallone va dentro???
Poi siamo alle solite il Novara si allena a porte chiuse e il mister non è un cretino...per noi è impossile dare un parere se non lo vedi fare 4-5 partite di fila.
STRIZZOLO..32 anni una media in B di 1 goal ogni 5 partite...tenete presente che il Novara attuale non è impostato come squadra che fa pressing e sta mediamente molto tempo in avanti. Gattuso punta sulla fase difensiva e il contropiede; quest'anno è così. Ora Strizzolo è un contropiedista? è uno che si sacrifica sbattendosi anche in copertura? Sta bene 👽? Mha.
AUGURI DI BUONE FESTE MURAIOLI E TOSSICI DI NOVARAMANIA !💙💙
 
Utente:Nino 1921 25-12-24 - 09:19:50

AFORISMA DEL GIORNO ventesimoquinto di dicembre 2024

‘Na volta i povar mangiàvan pòr, patàti e sciguli, incö, al préssi chi ghàn, mangiàn gnanca pü cùli.

Una volta i poveri mangiavano porri, patate e cipolle, oggi, al prezzo che hanno, non mangiano neanche più quelle.

www.associazionetifosinovara.it

Se sei un Cuore Azzurro ti associ.

Buon Natale, nèh.
 
Utente:kalert 24-12-24 - 17:50:20
Dite alla wc di cambiare nome a quel cesso che si chiama stadio il piola è solamente il nostro unico e inimitabile senza se e ma
💙😁
 
Utente:Borgo Dio 24-12-24 - 17:27:04
dopo questi due ultimi messaggi (a me molto cari) con affetto faccio a tutto il Muro tanti auguri di Buon Natale

MDS INFAME CAROGNA GRINCH
 
Utente:DinoSauro36 24-12-24 - 16:50:06
Auguri cordiali di un Natale sereno a tutti i compagni muraioli con l'azzurro virus, segnatamente ai muratori della nostra Casa, al Novara tutto, all'esimio Pres Ferranti, a Di Bari, Di Battista, Buba, Cevoli, Dardan e l'allegra combriccola del '21, a Pablo e rispettive famiglie. Buone feste.
 
Utente:Vercingetorix 24-12-24 - 16:23:17
Buon Natale a tutti voi !

Un pensiero particolare agli amici cuori azzurri che in questo periodo stanno lottando contro le avversità 🩵
 
Utente:Paolo X 24-12-24 - 13:07:30
Hai ragione, Tommaso.
Un pensiero per la famiglia Argurio
 
Utente:tommaso_ 24-12-24 - 12:22:41
auguri a tutti, proprio tutti
e un pensiero alla famiglia Argurio 💙
 
Utente:kalert 24-12-24 - 11:58:15
Paolo x era l'anno con bruno Fernandes xd
 
Utente:kalert 24-12-24 - 11:52:58
Buone feste a tutti 💙 e un saluto speciale a max barbero 💙 (sono un suo grande fan)
 

 

� indietro 1807 | 1808 | 1809 | 1810 | 1811 | 1812 | 1813 | 1814 | 1815 | 1816 avanti �