PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Ricky 09-12-24 - 19:15:09
Ultimamente facciamo fatica a "fare la partita", facciamo meglio quando la fanno gli avversari, anche perchè la difesa è il nostro miglior reparto viste le assenze a centrocampo e le carenze in attacco ... è da qui che devono nascere riflessioni su eventuali rinforzi, ammesso che si riesca a far uscire alcuni esuberi.
 
Utente:Gilberto C 09-12-24 - 18:30:43
Io non sono affatto sicuro che sabato ci sarà da divertirsi: io mi diverto solo se vince il mio Novara!
FNS!💙💙💙
 
Utente:Vanovara 09-12-24 - 17:51:30
E di Marco Baroni cosa diciamo. E' l'allenatore passato da Novara salito nell'Olimpo degli allenatori.Il capolavoro l'ha fatto l'anno scorso, a gennaio è andata via mezza squadra a Verona e lui cosa fa , salva la squadra. Grande
 
Utente:Emozione Azzurra 09-12-24 - 17:00:38
Esatto, tutte le partite sono difficili, sia che giochi contro la prima... sia che giochi contro l'ultima. L'importante, in ogni partita, è non sottovalutare mai l'avversario... mettere la giusta concentrazione, grinta e cuore... sudare la maglia fino al 95mo... sperando di vincere, o quantomeno di non perdere. La Triestina è stata costruita per andare in serie B. Hanno speso tanti soldi, ma si ritrovano nelle zone basse della classifica. Capita! Hanno giocatori importanti, che non erano scarsi prima... e che non sono diventati fenomeni ora. Tesser, che è un grande motivatore, oltre che un bravo allenatore, è riuscito a scuotere le loro menti assopite... e ora anche le loro gambe vanno a mille. Sarà una partita tosta, arcigna, combattuta... ma non dobbiamo avere paura. Rispetto sì, paura no. Avanti tuttaaaa... per continuare il trend positivo. Novara sempre nel 💙 by Tony.
 
Utente:Vanovara 09-12-24 - 16:20:58
In qualsiasi campionato le partite sono sempre difficili, nessuno ti dice prego s'accomodi. Del resto con la Clodiense doveva essere facile ed eravamo in casa e l'abbiamo pareggiata ( Clodiense in fondo alla classifica ). Con la Triestina viste le ultime settimane sarà difficile. Sicuramente Gattuso e i nostri giocatori si prepareranno per una partita difficile. La Triestina ( ultime informazioni ) è forte e il Novara è sesto in classifica con una buona difesa e qualche buon elemento di categoria. Bene , ce la giocheremo , e vediamo cosa succede. Ti prepari sempre bene quando sai che devi incontrare una squadra forte. Forza Novara Sempre
 
Utente:ALFRED 09-12-24 - 15:04:06
@ PAOLO X
Avevo anch'io 13 anni e quel Novara Triestina è un ricordo indelebile anche per me.
Inoltre, Il Novara stava dominando la partita ma senza riuscire a segnare.
 
Utente:Emozione Azzurra 09-12-24 - 14:44:24
Io non vedo la salvezza del Novara come fine ultimo... dico che la cosa primaria è salvarci al più presto... poi possiamo fare sogni di gloria. Quindi, prudenza!!! In serie C, vinci 3/4 partite e voli in alto... perdi 3/4 partite e sprofondi giù. Siamo una buona squadra, con un ottimo portiere... una difesa rocciosa... un discreto centrocampo (anche senza Calcagni e Di Munno)... ma in attacco manca molto. Segna solo Morosini. Ongaro non è un goleador, Ganz non è più decisivo come quando era al Como, Manseri e Gagliardini (tanto fumo e poco arrosto), Brkic mai utilizzato. Quindi, giochiamocela con tutti, senza paura, con grinta e cuore... poi, raggiunta la salvezza... avanti tutta!!! A gennaio difficilmente arriveranno fenomeni, l'ha detto chiaro e tondo anche il nostro Jack. Speriamo, almeno, in rinforzi accettabili (ci vorrebbe un esterno destro alla Kerrigan, un regista di centrocampo e un attaccante di peso alla Evacuo). Novara sempre nel 💙 by Tony.
 
Utente:Borgo Dio 09-12-24 - 13:54:21
STRAquoto il Vannu

"Altrimenti facciamo quelli che ogni mattina quando si svegliano tirano un sospiro di sollievo perché non sono morti nel sonno e andiamo avanti così"

e che cazzo, qui ogni volta bisogna ringraziare MDS, Rullo, Pavanati, Ferranti, Lo Monaco, l'assessore allo sport, la madonna dell'acqua negra, le nutrie del laghetto di Novarello. Meno male che siamo in C, il Pavia è sparito ecc....

abbiamo due partite in casa!!! CARICAAAAAAAAAAAAAAA
 
Utente:Capitan Matamoros 09-12-24 - 13:52:42
Io di anni ne avevo 15 e sono contento che Paolo X abbia ripescato quel lontano ricordo del goal di Sanseverino nel finale che riuscii soltanto ad intravedere perchè fu segnato sotto alla curva sud. A quel tempo non esisteva ancora il concetto di curva ospiti che forse ebbe inizio proprio in quegli anni, perlomeno per le partite di cartello. Anzi, tra un tempo e l'altro si poteva addirittura cambiare curva, grazie ad una provvidenziale contromarca cartacea, per poter meglio seguire le azioni d'attacco del Novara.
 
Utente:tommaso_ 09-12-24 - 13:47:14
Bronchenolo66 raggiunge No-Varese in testa alla classifica dei turni vinti!

il turno si chiude qui perché clodiense padova non sarà giocata prima dell'inizio del prossimo turno
 

 

� indietro 1874 | 1875 | 1876 | 1877 | 1878 | 1879 | 1880 | 1881 | 1882 | 1883 avanti �