PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Max72 26-10-24 - 08:37:34
Fino a qualche turno fa, tutti a dire che il problema era il gol, ma la difesa era il punto forte. Oggi che il gol e’ ritrovato con regolarita’ e facilmente, dietro si balla e imbarchiamo gol. Mai un giudizio equilibrato. La gestione di una vittora quasi in tasca come quella di ieri e’ indice di una certa confusione. I cambi lo certificano. E non e’ puntare il dito contro io povero Migliardi, che se il mister lo mette a inizio secondo tempo non puo’ che entrare. E neppure contro Manseri che sembra giochi individualmente. Occorrerebbe meno confusione. Due cambi dopo poco piu’ di mezz’ora sono indicativi.
 
Utente:Max72 26-10-24 - 08:28:21
Esakki2, no neppure conoscente. Ma uno come Morosini in C fa sempre la differenza, parlano i numeri. E parla la partita di ieri, per citarne una. Farlo uscire quando e’ in serata d’oro dopo neppure un’ora, o fare due cambo al 36mo peraltro con l’autore delll’assist. Mi pare ci sia una certa confusione e i 3 punti che ieri avevamo in tasca abbiam rischiato di lasciarli li. Abbiamo rischiato di perdere alla fine. Sbagliata la gestione di una gara che, grazi a Morosini, era in discesa.
 
Utente:hod 26-10-24 - 08:25:49
Spiace dirlo ma, il buon Migliardi, qualche cazzata l'aveva gia combinata anche lo scorso anno: ricordare i due rinvii sul piede dell'avversario e relativo goal del pari?
Non ricordo il match.
Direi che è in pole position per lasciare il posto a Lorenzini che, a gennaio, rientra in rosa
 
Utente:esteban58 26-10-24 - 08:16:45
" Due tiri e due gol " sono riferiti al Novara. Il portiere avversario non sappiamo quasi mai se sappia parare.Spero che al giro di boa arrivi qualcuno a centrocampo perchè i soliti tre fra due mesi saranno bolliti
 
Utente:esteban58 26-10-24 - 08:07:24
Ma le nostre coronarie dovranno essere sottoposte a questo stress per tutto il campionato?Ogni partita sta diventando un assedio avversario e finchè regge la difesa,va bene....La verità è che a metà campo non c'è un solo interditore e le squadre avversarie arrivano in area con una facilità disarmante.Anche ieri due tiri due gol e un centravanti che il tifoso azzurro giustifica e perdona perchè deve essere un bravo ragazzo ma,per favore,i centravanti sono un'altra cosa.
 
Utente:Capitan Matamoros 26-10-24 - 07:39:45
In alcune delle scorse partite vi erano stati episodi dubbi nell'area avversaria che avevano visto come protagonista Agyemang ed in cui i vari arbitri avevano lasciato correre, probabilmente influenzati da eccessive enfatizzazioni delle cadute dello stesso Giuseppe. Ieri sera, invece, il rigore è sembrato netto a tutti con una maglietta che si è allungata per più di mezzo metro: abbastanza per concederci il penalty e, comunque, per non darne uno molto più dubbio a favore degli avversari. A pensar male, si potrebbe concludere che possediamo un appeal addirittura inferiore a quello del Giana Erminio, ma credo occorra soltanto attendere tre giorni visto che martedì sera arriverà il Lanerossi Vicenza: loro sì che di arbitri se ne intendono.
 
Utente:parrigon 26-10-24 - 07:30:19
A me personalmente Manseri non è piaciuto.
Cerca sempre di fare il fenomeno con i suoi numeri ma quasi sempre fallisce. Gioca da solo.
Ottimo Bertoncini che dimostra quanto sia fondamentale la salute fisica.

PS: cara redazione, ma perché non dite chi sono i giocatori infortunati che giocano lo stesso? Lo sottolineate in ogni intervista post gara ma non li citate? Segreto ?
 
Utente:tommaso_ 25-10-24 - 23:57:10
per me l'arbitro non era in mala fede, nonostante i due danni (il nostro evidente, quello per loro opinabile ma secondo me non era rigore)
fischiava pochissimo, ci ha graziato altre volte.
bene la continuità, partita tignosa e ben condotta
dai, ci siamo di brutto!!
 
Utente:simonesandri 25-10-24 - 23:31:35
Pero' decidiamoci, il punto e' Migliardi la tocca o no di mano? Pur vedendo il replay piu volte io non riesco a capirlo (mi sembra di no)...una situazione incredibilmente dubbia e dopo non averci dato un rigore del genere , non lo puoi fischiare questo...poi ovvio l'errore resta ed e' pure grave ma non ha valenza sul fatto che il tocco di mano non si veda...se poi ci aggiungiamo pure il fuorigioco di almeno un metro (peraltro statico quindi ancora piu semplice da vedere) allora davvero girano le scatole...
 
Utente:borderline 25-10-24 - 23:25:04
Migliardi, che mi dicono essere un bravo ragazzo, ha cominciato lo scorso anno dietro, poi (per fortuna) avanti sempre a sinistra poi in panchina. Ora le questioni sono: o lui ha limiti invalicabili o qualcuno non capisce dove va messo. E' un peccato
FNS
 

 

� indietro 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 avanti �