PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vecchiolupo 12-10-25 - 08:48:51
guardare il dito e non la luna.Non sono i 3 punti in piu" o in meno,mettere un giocatore qui piuttosto che la'.E'la crisi societaria profonda,con elementi fuori posto ma intoccabili(?).Se non si risolvono o veri problemi ci salviamo si,ma con una serie di prestazioni inguardanoli e un campionato di(ognuno lo definisca come vuole)
 
Utente:Vercingetorix 12-10-25 - 08:40:18
Questo lento, ma inesorabile, processo di “cairesizzazione” del nostro Novara ci sta gettando nel baratro.

Penso che manchi proprio l’umiltà di riconoscere che il ragazzino della famiglia non sia ancora in grado, al momento, di fare questo lavoro e pertanto rimangiarsi la decisione circa l’allenatore.

Ci vuole subito gente esperta in panchina che tiri fuori carattere da questa rosa (che non è affatto da play out o retrocessione) e gente scafata in società per condurre un mercato invernale che inserisca quei 2/3 uomini di leadership e di carattere che mettano in salvo la classifica.

FORSA POVAR NUARA

 
Utente:vinc 12-10-25 - 08:33:36
Per me, invece di continuare col pianto antico, andrebbero commentate le gare. È vero che il tecnico si sta predisponendo ad assumere un atteggiamento "gattusiano" (le colpe sono attribuite a errrori individuali, ecc.), ma è anche vero che la rosa messa a disposizione è quella che è, oltre al fatto che gli infortunati e coloro che sono arrivati tardi ci metteranno del tempo a pervenire a una forma accettabile. Quindi, si cerchino soluzioni ragionevoli a partire dai limiti che abbiamo. Qualche esempio: se vedi che il tuo esterno basso viene "saltato", provvedi a farlo aiutare cambiando assetto; se il trequartista non è convincente, provane un altro, oppure cambia modulo. Dimenticare le asticelle da alzare e guardare all'obiettivo più a portata (la salvezza) mi sembra, al momento, la prospettiva più saggia e abbordabile. Incominciamo da lì. Fns
 
Utente:cristiano 12-10-25 - 08:30:21
Se siamo messi così e se è vero che sono stati spesi tanti soldi, nella migliore delle ipotesi è colpa dell'allenatore e cambiandolo si risolve il problema.
Solo che il rampollo fino a pochi giorni fa andava dicendo che il mister è il migliore della serie c.
Peccato che all'Inter non abbiano puntato su di lui per l'under 23.
Il fatto è che anche lo scorso anno, dopo il mercato di gennaio, è stato sostituito il mister come se fosse la causa di tutto. E i risultati li abbiamo visti.
Ai Boveri dovrebbe venire il dubbio di non avere in casa un guru del calcio e, magari potrebbero capire che, se vuole diventarlo nel tempo, deve imparare da qualcuno capace.
Dovrebbero assumere un tutor a cui dare carta bianca nelle scelte e nell'addestramento del cucciolo. Ma ci vuole uno bravo.
Grazie
 
Utente:vecchiolupo 12-10-25 - 08:14:01
non vale piu' la pena di commentare questa situazione e queste prestazioni.
Poco o nulla c'e'da salvare.Un Dg,un Ds,un allenatore,un cda,insomma una societa'di calcio seria con un progetto serio.
 
Utente:kalert 12-10-25 - 07:54:08
Zanchetta non lo volevo dall'inizio ...

Per cambiare Ds e quindi società dobbiamo retrocedere.... purtroppo è la triste realtà...
 
Utente:marco2 12-10-25 - 07:20:21
Oggi mi è piaciuta solo l'arbitressa
 
Utente:Cavaliere 12-10-25 - 01:09:04
Anche oggi mi limito a leggere i vostri post.. Francamente non so più cosa pensare...
Forse non c'è feeling tra Mr e giocatori o forse abbiamo sopravvalutato tutta la rosa... Rimango dell'idea che il livello della lega Pro e' veramente basso e le partite vengono vinte da singole giocate.....
Purtroppo noi non abbiamo giocatori del genere...
Come dite in molti Boverino deve farsi sentire...
Questi silenzi da parte della società non devono esistere...
Zanchetta mandato allo sbaraglio...
Momento molto complicato...



 
Utente:DinoSauro36 12-10-25 - 00:38:13
VIOLA NICOLAS BENITO - Oppido Mamertina (RC), 12 Ottobre 1989
E' un centrocampista mancino, abile tecnicamente, può essere impiegato anche come trequartista , mediano e mezz'ala. Nel 4-4-2 gioca da centrocampista arretrato. Ottimo rigorista, ha messo a segno 26 penalty su 28 calciati.
Cresciuto nella Polisportiva Taurianovese, nel 2006 era passato alla Reggina. Capitano della Primavera amaranto, era entrato a far parte della prima squadra nell'Estate 2007 prendendo parte al ritiro estivo e al Torneo internazionale di Chicago. Nel Gennaio 2008 aveva esordito in prima squadra. Dopo essere poi approdato al Palermo, era passato alla Ternana. Dagli umbri era arrivato a Novara per la stagione di Serie B 2015-'16 e, sotto la guida di Baroni, gli azzurri si erano piazzati ottavi, accedono ai play-off, ma cedendo nella doppia semifinale con il Pescara. Viola era stato il più presente alla pari di Corazza (38). Fu la stagione in cui Pablo ed Evacuo misero a segno rispettivamente 14 e 13 reti. Viola aveva esordito il 9 Agosto 2015 nel secondo turno di Coppa Italia nella goleada contro L'Aquila (5-0); entrato nel secondo tempo, era andato subito in gol su punizione.
Nella stagione successiva, con Boscaglia allenatore, il Novara aveva terminato la stagione al 9.° posto. Dopo avere totalizzato complessivamente 64 presenze e 7 gol, nel Gennaio 2027 Viola si era trasferito al Benevento. Dal 2016 al '19 vanta 6 presenze e 1 gol nella Nazionale U16, 4 nella U17, 3 nella U18 e 5 e 3 reti nella Under 19.
Nel Novembre 2023 ha conseguito a Roma la laurea triennale in psicologia, lui, amante smisurato di Freud, dei Pink Floyd, dei Nirvana e, naturalmente, dei tatuaggi. Dall'Estate scorsa è svincolato dal Cagliari.

 
Utente:Valerio 12-10-25 - 00:34:59
Sono perfettamente d’accordo con te Risaieunite,mi pare che fra squadra ed allenatore non ci sia un grande feeling.
Ed i risultati e la voglia di lottare sul campo sono abbastanza chiari,dobbiamo aspettare ancora????
Bisogna perdere altri punti per cambiare???
Speriamo che il Ds ci dica qualcosa.
Forza Novara 💙💙💙💙
 

 

� indietro 218 | 219 | 220 | 221 | 222 | 223 | 224 | 225 | 226 | 227 avanti �