PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Cavaliere 02-09-24 - 09:02:07
Francamente giustificare lo 0 a 3 di ieri è difficile.
Credo che un pizzico di verità è rappresenta in ognuno dei vostri post.
Gattuso ha esordito parlando di risultato pesante e che bisogna essere più cattivi sotto porta.
Al di là della tattica rimango dell'idea che l'Atalanta ha più gamba di noi, concedendoci poco spazio e soprattutto bravi nel contrastare e nel sporcare le nostre azioni in area.
Sono convinto che siamo più forti dello scorso anno perché in panchina abbiamo giocatori che valgono i titolari.
Purtroppo in alcuni ruoli determinanti non siamo incisivi.
Non ho nulla contro il ragazzo ma Ongaro non ha cattiveria agonistica e qualità per giocare in categoria.
Non avere un punto di riferimento la davanti non permette alla squadra di rifiatare e di sviluppare qualche azione in più...
Poi anche altri molto in difficoltà: Ghiringhelli e Lancini molto in difficoltà.
A Verona mi aspetto un squadra diversa.
Prima non prendere gol : quindi 5/3/2 per avere più solidità .
Forza Novara!!!


 
Utente:Borgo Dio 02-09-24 - 08:59:28
https://www.novarasiamonoi.com/2024/09/02/si-e-acceso-lallarme-chi-chiama-i-soccorsi/
povero bambino, esordio allo stadio 0-3. Verrà su traumatizzato


io purtroppo continuo a pensare che Lorenzini sia un giocatore INDISPENSABILE per la sua intelligenza tattica
l'anno scorso è stato quello che ha preso davvero in mano difesa e centrocampo per impostazione di gioco e copertura
 
Utente:Redazione Sito 02-09-24 - 08:59:00
Comunque giusto essere arrabbiati e delusi ma ricordiamoci che siamo solo alla seconda giornata.
Ieri, ad esempio, il TRAPANI (che ha un totale stagione di circa 11 milioni di euro di spesa) e che come ha detto il suo vulcanico presidente deve OBBLIGATORIAMENTE vincere ed andare in B se no sono guai pesanti, ha perso 0 a 3 in CASA contro il Picerno. Ed è ad un punto in classifica dopo 2 giornate...
 
Utente:Azzurripersempre 02-09-24 - 08:46:57
I giocatori sono professionisti navigati, hanno giocato con diversi moduli nella loro carriera e sono pagati per saper cambiare modulo anche durante la partita in corso.

Adesso , ovvio, vediamo tutto nero.
Ci sta che Gattuso sia bollito, o ci sta che quelli che sono arrivati sono più scarsi di quelli che avevamo, per cui giocano i titolari dello scorso anno.

Dal mercato non mi risulta che sia arrivato il giocatore TOP di categoria, anzi, Ganz era svincolato, Morosini da rilanciare, Basso un gregario che l'anno scorso ha fatto 13 presenze e poi spezzoni fino a 31 totali nell'Ancona, Jelenic speriamo non sia bollito ma ancora non è pronto, Cancola andatevi a vedere lo scorso anno quante partite ha giocato per 90 minuti nella formidabile Sper league 2 greca e infine Koblar che potrebbe essere un giovane interessante.

Continuo a pensare che non ci siamo rinforzati avendo perso Kerrigan per quel poco che ha giocato e poi Urso e Bentivegna , speriamo nel giovane dell'Inter e nella sua voglia di affermarsi.
 
Utente:fmm 02-09-24 - 08:21:41
Come diceva Emilio Fede: che figura di merda!!!!! Onore ai ragazzi della curva che nonostante il salasso abbonamenti ( Lo Monaco vedi inizio di questo messaggio......) hanno incitato la squadra fino all'ultimo
 
Utente:esteban58 02-09-24 - 08:04:40
Ciò detto,se crede che cambiare schema di gioco sia "figo" perchè in tal modo confonde gli avversari,forse Gattuso non ha capito un cacchio. I giocatori vogliono certezze .
 
Utente:esteban58 02-09-24 - 07:38:44
@Sicuranza83
------------
Abbiamo cambiato tanto e bisogna avere pazienza? Ma dove erano ieri Basso,Koblar,l'austriaco,Jelenic? Se Gattuso ieri voleva mettere una pietra angolare sul suo licenziamento ,ieri l'ha messa.
1) Ha fatto giocare Ranieri che è al 50% della sua forma pur tuttavia preferendolo a quelli sopra nominati.Non oso pensare dunque quale sia la qualità dei nuovi acquisti.Ma di questo gli chiederà il conto Lo Monaco.

2) Mancano 20 minuti alla fine e siamo sotto di due gol e Gattuso toglie una punta per metterne un'altra che non è una prima punta. In questo modo Gattuso ha palesemente tradito la sua idea di gioco dicendo a tutti noi:"Guardate che io con due punte non giocherò mai.

3) Ha fatto giocare Ghiringhelli preferendolo a Kailoti costringendo il povwero Calcagnio a fare uno strano quinto di destra togliendolo dal centrocampo.

4) Fa giocare Morosini che è un ectoplasma che non segnerà mai.
Mi fermo qua.
In conclusione: Ieri Gattuso ha fatto giocare una squadra che mi ha ricordato quella di Buzzegoli per cui invece che migliorare siamo peggiorati. E dovremmo avere pazienza,caro Sicuranza83? Non ti pare che è da tre anni che ne abbiamo?
....e se nelle prossime due partite non facciamo almeno 4 punti,Gattiuso potrà tornare nella sua Como.
 
Utente:Capitan Matamoros 02-09-24 - 07:25:14
Ieri non ho visto la partita perchè ero fuori Novara e mi sono dovuto accontentare di sentire l'ultima mezzora di cronaca su Radio Azzurra durante la strada del ritorno, pertanto mi esonero da particolari commenti tecnici anche se mi sembra di aver capito che, dopo un primo tempo più equilibrato, nella ripresa ci abbiano preso a pallonate. Mi limito ad un'unica osservazione di ordine generale: perchè il Mister continua a mescolare le carte ed a cambiare schemi di gioco? Mi sembra che così facendo, anzichè confondere gli avversari, finisca per confondere i nostri e, oltretutto, fornisce l'idea di essere lui il primo a non avere le idee troppo chiare. Da questo punto di vista, la sostituzione di Ranieri con Donadio costituisce, a mio modestissimo parere, un autentico mistero, alla fine rivelatosi tutt'altro che gaudioso.
 
Utente:federico 02-09-24 - 07:22:05
Non credo di essere disfattista ma mi suguro che il gruppo Mister in primis capisca che.... le presentazioni sono finite.... e le amichevoli pure.... al limite dell'area non ci di scansa... si fa fallo al più... e si prende il giallo e la punizione... e i contropiedi... stile partita di calcetto.... beh... anche quelli... quando manca ancora tanto alla fine... ce li si può risparmiare.

Lunedì ma....già....
Incazzatissimi dentro
 
Utente:Sicuranza83 02-09-24 - 06:39:52
Madonna che disfattismo alla seconda giornata..i Partenopei del riso sono gia campioni come gli Juventini dopo 2 giornate, noi gia retrocessi..Abbiamo cambiato tanto..cerchiamo di avere pazienza...i risultati arriveranno..
 

 

� indietro 2263 | 2264 | 2265 | 2266 | 2267 | 2268 | 2269 | 2270 | 2271 | 2272 avanti �