PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:hod 26-07-24 - 18:36:30
Rescissione N'Gamba: ufficiale
 
Utente:vecchiolupo 26-07-24 - 16:25:44
Io mi auguro l'ingaggio di una punta di un certo rilievo.Krcic puo'essere il futuro,Ongaro ha ben impressionato nel finale scorso,ma entrambi debbono ancora dimostrare molto.Una certezza,anche di eta'e di esperienza penso possa dare quella sicurezza che oggi non mi sembra ci sia.
 
Utente:Giorgio 26-07-24 - 16:21:50
Galabinov purtroppo non è più integro e... gli anni passano. Ringraziamolo per quanto fatto a Novara ma non serve alla nostra attuale causa.

 
Utente:Capitan Matamoros 26-07-24 - 16:18:10
OK quanto dicono Gino e Cavaliere, ma considerati Krcic oltre alle mezzepunte Morosini e Geraldini, al jolly di fascia Donadio e al probabile jolly e basta Jelenic, credo che arriverà una sola punta. Vista l'attesa, credo anch'io che si cercherà di pescare bene, magari anche con uno sforzo economico fuori programma. Altrimenti, come si diceva nei post di questa mattina, si potrebbe ripiegare su di un profilo, magari un pò più modesto e meno dispendioso, che possa fungere da vice-Ongaro.
 
Utente:simo80 26-07-24 - 13:22:31
SCAPPINI>GALABINOV
 
Utente:Cavaliere 26-07-24 - 13:02:36
I 35 enni vanno bene se lo scorso anno hanno giocato 30 partite con minimo 7/8 gol
Galabinov come altri purtroppo ex giocatore...
 
Utente:Cavaliere 26-07-24 - 12:58:55
Gino @ Anche secondo me l'attesa porterà ad alzare l'asticella...
Se non due uno valido me lo aspetto...
Gli stessi calciatori aspettano fino all'ultimo per rimanere in categoria superiore...


 
Utente:Gino 26-07-24 - 12:51:14
io mi aspetto ancora 2 punte buone...e forse un centrocampista se si riuscirà a cedere certi giocatori...

l'anno scorso eravamo anemici in attacco...e' dall'attacco che si misurano le effettive ambizioni di una squadra

questa lunga attesa secondo me è dovuta al fatto che si stanno puntando profili di punte forti

Speriamo
 
Utente:ronche10 26-07-24 - 12:39:41
Corazza a livello economico sarebbe possibile? Perché sarebbe un colpaccio per questo novara
 
Utente:Capitan Matamoros 26-07-24 - 11:31:24
Tra l'altro, per completezza, il Gala aveva subito proprio due anni fa in questo periodo una grave lesione al tendine di Achille (più o meno lo stesso infortunio di Spinazzola) con conseguente intervento chirurgico e relativo stop di quasi un anno. Chiaro che seppur guarito perfettamente da un punto di vista clinico, un infortunio simile a 34 anni non ti fa rientrare in pista come se ne avessi venti e con una corporatura robusta quale la sua diventa tutto più complicato. Mi ricorda un pò la situazione di Lepiller (anche se lì il problema era al ginocchio) che dopo infortunio-intervento-riabilitazione non tornò più ai livelli precedenti, anche se non aveva neppure trent'anni.
 

 

� indietro 2416 | 2417 | 2418 | 2419 | 2420 | 2421 | 2422 | 2423 | 2424 | 2425 avanti �