PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Capitan Matamoros 26-04-24 - 12:55:17
Purtroppo la logica del pesce grande che si pappa tutti quelli piccoli è valsa negli ultimi 20-30 anni un pò per tutto: banche, assicurazioni, gruppi farmaceutici etc. Per non parlare del commercio dove molti settori (abbigliamento in primis ma anche macellerie e rosticcerie) sono stati cannibalizzati dall'avvento dei centri commerciali con annessi e connessi di kebabari e quant'altro. Troppo ingenuo pensare che qualcosa di simile non avvenisse anche nel calcio dove realtà a noi accostabili come Alessandria stanno sparendo nell'oblio mentre altre, a volte anche più grandi, (Messina, Taranto, Brindisi, Catania e le stesse Ancona se non in futuro Perugia e Pescara) se la stanno passando altrettanto male o sono già saltate. Con Ferranti abbiamo evitato una prima possibilità di catastrofe, speriamo con PLM & Co. di evitare la seconda, passata la quale il cielo potrebbe davvero se non diventare sempre più blu, quantomeno riprendere a ridipingersi di azzurro !
 
Utente:Redazione Sito 26-04-24 - 12:41:57
Parrigon purtroppo era normale dopo la botta di domenica.
Ma ci ricaricheremo tutti per i play out💙💙💙
 
Utente:Redazione Sito 26-04-24 - 12:41:11
Calcagni per il play out del 12 ok. Lancini penso panchina il 12 e titolare il 19
 
Utente:tommaso_ 26-04-24 - 12:29:22
si però ai play off bisogna arrivarci e bene.
domenica è importante vincere, e se possibile avere al più presto due gol di scarto per tenere quieto il Fiorenzuola.

per le seconde squadre, dico una cosa impopolare: lo spazio c'è, ogni girone ha regolarmente la sua Alessandria di quest'anno di turno.
ma non dovrebbero fare classifica. una volta era così all'estero se non ricordo male, e secondo me funzionerebbe meglio. ma non avranno il coraggio di farlo oppure le vogliono anche in b
 
Utente:Ricky 26-04-24 - 12:24:15
@REDAZIONE SITO

Molto bene il rientro in gruppo di Kerrigan e Bertoncini, ma di Lancini si sa qualcosa?

Previsioni su Calcagni?

Grazie!
 
Utente:parrigon 26-04-24 - 11:53:04
Il muro che langue è un po lo specchio del sentiment che immagino vivano un po tutti, squadra compresa.
Si respira aria di "rassegnazione" ai playout dato che dovremo sperare in un allineamento dei pianeti poco probabile.

Spero solo di non rimpiangere x l'ennesima volta una salvezza che gli altri campi ci stavano offrendo e noi non siamo riusciti a vincere.

Ecco, questo è l'unico scenario che non tollererei.
 
Utente:CLAUDIO60 26-04-24 - 11:12:39
ora una squadra che è arrivata quarta o in futuro quinta o sesta può partecipare a questa coppa -poche società possono disporre di budget illimitati e le altre no e partono svantaggiate perchè in una partita secca come era nelle edizioni a eliminazione può succedere di tutto ma in gironi con più partite purtroppo queste enormi differenze emergono--coppa Italia-o la fai ad andata e ritorno già inizialmente o se partita unica la devi fare sul campo della piccola-invece no-e lo capisce anche un bambino che è ingiusto-seconde squadre-non dovrebbero esserci o in alternativa si devono fare un campionato riserve a parte-nella prossima stagione ci sarà il Milan poi seguiranno a ruota molte altre-ovviamente con il consenso della Lega che non sa neppure cosa siano le cose giuste-quindi toglieranno posti ai piccoli centri che avranno sempre meno posti-almeno che si facessero un girone per conto loro-no vanno a falsare i vari campionati perchè non sai mai come giocano-con alcuni giocano seriamente-con alcuni svogliati regalano la partita-a volte le trovi a pieno organico-a volte prive dei migliori aggregati alla prima squadra-e potremmo continuare ma ci vorrebbero troppi post perchè sono sicuramente più le cose ingiuste che quelle giuste e anche se ci turiamo il naso la puzza è sempre più forte
 
Utente:CLAUDIO60 26-04-24 - 10:54:45
Paolo X il fatto che ci sia un gran seguito non significa molto-quelli più giovani non hanno potuto vedere come era prima e ed alle grosse società non possono fare paragoni-gli altri per passione verso una squadra o per amicizia con tifosi compagni si sono adeguati turandosi il naso perchè la puzza di m....è molto forte-poi dici bene cercano di eliminare o annichilire le piccole ma non da adesso-si parlava di Coppa Campioni-e lo era perchè ci partecipavi solo se eri il vincitore del tuo campionato-la Coppa delle Coppe la facevi se avevi vinto la coppa nazionale-e tutto aveva un senso e una logica-ora nulla è cosi-nella Coppa Campioni potevi anche avere uno squadrone ma potevi uscire già subito anche se incontravi una piccola cenerentola-e spesso succedeva perchè giocavano con presunzione e perchè la piccola magari ad inizio stagione era più avanti nella preparazione-ed era il bello del calcio-ed era giusto-ma ovviamente ai potenti e alle grosse società non stava bene perchè ci smenavano soldi e corsero ai ripari-hanno iniziato da li e non si sono più fermati...
 
Utente:tommaso_ 26-04-24 - 10:40:20
come va la prevendita?
 
Utente:tommaso_ 26-04-24 - 10:35:33
sicuramente le serie minori le stanno massacrando (e anche in B tira un'aria pessima).

ed è vero che gli stadi sono pieni, ma il contenuto è diverso da quello con cui siamo cresciuti noi.

è diventata un'americanata, che però piace a gente diversa in modo diverso ma in numero uguale o maggiore, quindi non si può dargli torto.

è un poco come il cambio automatico e quello manuale. per chi usa l'uno l'altro è robaccia, ma le macchine girano comunque.

@Paolo bello però tifoni 😁
 

 

� indietro 261 | 262 | 263 | 264 | 265 | 266 | 267 | 268 | 269 | 270 avanti �