PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Londinese 14-05-24 - 17:18:34
Prevendita aperta su vivatricket, appena fatti due biglietti
 
Utente:Manuel 14-05-24 - 17:09:38
Il problema è che in biglietteria ci saranno sempre i soliti due cristi che si dividono l'unica stampante e fanno un biglietto ogni 5 minuti...
 
Utente:Alessandro1983 14-05-24 - 16:54:18
2 giorni di prevendita buttati
 
Utente:FN 14-05-24 - 16:22:12
🍷🍷🍷🚑
 
Utente:Nino 1921 14-05-24 - 16:18:26

È vero.

È dai tempi del Cinema Astra che non attendevo l'apertura della biglietteria con questa ansia.
 
Utente:LUCE 14-05-24 - 15:56:59
Neanche con il Padova avevo così tanta ansia.
 
Utente:Zoidberg 14-05-24 - 14:08:27
Bravo Dado, la cultura è importante.
Vorrei portare il mio contributo con un post che già feci, credo, una ventina d'anni fa:

Le verruche genitali sono causate da alcune tipologie di virus del papilloma umano o HPV (Human Papilloma Virus). L'infezione alla base del processo patologico è trasmessa con il contatto diretto, spesso in occasione di rapporti sessuali.
Le verruche genitali possono essere isolate o confluenti e, normalmente, non sono dolorose, ma fastidiose, in quanto possono provocare prurito intenso, bruciore e sanguinamenti.
I trattamenti disponibili per eliminare le verruche genitali comprendono l'uso di farmaci (assunzione di modulatori della risposta immunitaria e causticazione con acidi) o la distruzione terapeutica con interventi ambulatoriali o chirurgici (crioterapia, laserterapia, elettrocauterizzazione e rimozione chirurgica).
Essendo la trasmissione prevalentemente sessuale, importanti fattori di rischio sono:
-Numero di partners sessuali: la promiscuità aumenta il rischio di contrarre le verruche genitali.
Va segnalato, poi, che molti soggetti sono contagiosi anche senza saperlo, in quanto portatori del virus o affetti da una forma asintomatica della malattia.
-Mancato utilizzo del profilattico durante i rapporti. Nonostante le regole del sesso sicuro siano sempre valide, l'efficacia del preservativo non è assoluta, in quanto le verruche genitali si possono contrarre anche tramite il contatto di aree non coperte dal dispositivo.

Scopate ma con prudenza!
 
Utente:DinoSauro36 14-05-24 - 14:04:58
Dado ha l'indubbio pregio di far caLare la saggezza dei proverbi, arabi (antichi) o malgasci che siano, nel nostro quotidiano.
 
Utente:Nino 1921 14-05-24 - 13:36:54

Dal malgascio al m'angoscio è un attimo.
 
Utente:Dado 14-05-24 - 13:28:52
Continuiamo il corso per ampliare i nostri poveri orizzonti culturali azzurri.

Parliamo di Madadascar:
In Madagascar oggi si contano 18 etnie che parlano lingue diverse; i malgasci si sono adattati alle risorse che il territorio offre con una economia di sussistenza e hanno sviluppato nel tempo singolari tradizioni sempre legate in qualche modo alla ancestrale religione animista con il culto degli antenati e degli spiriti.

I proverbi malgasci possono insegnarci moltissimo, più degli antichi proverbi arabi:

“Ciò che l’occhio ha visto, il cuore non dimentica”.
E quante ne abbiamo viste per fidarci di partite decisive al Piola??? Quante??? Quante???
Partita verissima che vale la nostra storia. Partita da vivere con la voglia di VINCERE senza calcoli.

"È più importante tenere a galla la piroga, che raggiungere la riva".
Remiamo tutti insieme verso la salvezza...poi un giorno se arriveremo a riva faremo i nostri conti.

MALGASCI DENTRO
 

 

� indietro 2672 | 2673 | 2674 | 2675 | 2676 | 2677 | 2678 | 2679 | 2680 | 2681 avanti �