PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:hod 13-05-24 - 14:45:46
Tabbiani critica l'arbitraggio?
Forse è meglio che Tabbiani posi il fiasco o cambi spacciatore.
L'arbitro ha forse permesso anche troppo il loro gioco intimidatorio. Avrebbe dovuto espellere prima uno tra d'amico e bocic
 
Utente:Dado 13-05-24 - 14:40:16
Su questo Muro si parla troppo di calcio.
Ampliamo gli orizzonti. Non di solo calcio vive l’uomo. Su, un po’ di apertura mentale, un minimo dico.

Oggi vi parlerò di squali.

Il termine "squalo" deriva dal latino squalus.
Le dimensioni degli squali spaziano da quelle del minuscolo squalo lanterna nano (Etmopterus perryi), una specie che vive in profondità e che misura soltanto 17 cm in lunghezza nel maschio e 20 nella femmina[4], a quelle dello squalo balena (Rhincodon typus), il pesce più grande al mondo[5], in virtù della propria lunghezza variabile da 12 a 18 metri.
Gli squali sono carnivori e la maggior parte di loro si nutre di animali marini.

Una parte delle specie di squalo trascorre l'intera vita nuotando in immersione.
Gli squali con queste caratteristiche hanno perso la facoltà di pompare acqua attraverso le branchie, e sono permanentemente costretti alla respirazione per ingoio, anche durante le fasi di riposo.
Se per qualche motivo accade che non si possano mantenere in movimento, queste specie sono condannate alla morte per asfissia

Non si possono quindi fermare per gustare il premio della caccia, non possono fermarsi per rilassarsi un po’, non possono festeggiare, non possono riposare.
Sono condannati ad essere sempre se stessi, a muoversi sempre, perennemente, non possono cambiare atteggiamento, sennò la morte li coglie e non dà loro scampo. Devono essere se stessi. sempre.

ZOOLOGI DENTRO
 
Utente:Giorgio 13-05-24 - 14:32:38
SCUSATE se RIPETO il MESSAGGIO

spero e mi auguro che l'apertura per l'acquisto dei biglietti per la partita di domenica prossima al PIOLA inizi con il primo giorno riservato alla PRELAZIONE, come giusto premio, a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento.

Ci conto. GRAZIE
 
Utente:Giorgio 13-05-24 - 14:16:31
Spero che l'apertura de4lla vendita dei biglietti per la partita di domenica prossima inizi quanto meno con il primo giorno riservato alla PRELEZIONE come giusto premio a chi ha sottoscritto l'abbonamento
Ci conto. GRAZIE
 
Utente:Giorgio 13-05-24 - 14:12:34
Sig. Tabbiani evita di metterla sulla rissa e sii più sportivo.
Grazie.
 
Utente:FN 13-05-24 - 14:04:24
Luca Tabbiani:È un po' assurdo. Quello che ci deve dare forza è che magari al ritorno, se batteremo di nuovo 17 corner, una palla andrà in porta e non pagheremo gli episodi di oggi. Sicuramente non andiamo a Novara in vacanza. Non siamo morti, siamo feriti e arrabbiati. Dobbiamo dare tutto nell'ultima gara".
Caro Mister Tabbiani ma è proprio il fatto di aver battuto 17 corner e non aver segnato che dovrebbe convincerla a tacere.
A me non è piaciuto nulla della sua preparazione alla partita. Ma la cosa più grave e l'anti sportività dimostrata dai suoi calciatori che andavano a caccia di Urso per eliminarlo fisicamente dai 2 match.
Male caro TREBBIANI MOLTO MALE SI VERGOGNI LEI E I SUOI KILLER PEZZENTI. Di cartellini rossi ne doveva dare alri due .
MALE TABBIANI MOLTO MALE.
Ti venisse uno 😈SFIGANTUS
 
Utente:Gino 13-05-24 - 13:45:50
Ben sapendo che in campionato abbiamo dimostrato di non sapere difendere il risultato, ecco un valido motivo per domenica per giocare una gara d'attacco:

Novara- gol fatti 39 gol subiti 49
Fiorenzuola-gol fatti 38 gol subiti 62

in difesa sono perforabili
 
Utente:Gilberto C 13-05-24 - 13:38:17
Non capendo un caxxo di calcio, solitamente faccio fatica a capire quello che scrive Jacopo, ma stavolta sottoscrivo (avendolo capito!) tutto il suo pezzo.
Giusti onori a JACK GATTUSO, uno di noi.
E mi fa piacere che abbia evidenziato le annate di due ragazzi che difficilmente vengono elogiati, come Ale Di Munno e Nick Corti, che sono cresciuti in modo impressionante. Nick poi dimostra un attaccamento ai colori da Ultras che è commovente.

Ieri comunque goduta galattica, siamo stati spettacolari nel nostro settore. Ho visto e rivisto mille volte gli highlights più che altro per risentire i nostri boati, ancora più impressionanti che ad esserci dentro.

FORZA RAGAZZI ANDIAMO A VINCERE ANCHE DOMENICA!!!
FNS 💙💙💙
 
Utente:FN 13-05-24 - 13:33:53
Criticare l'arbitro vuol dire non capire niente di calcio. Credo di aver visto il miglior arbitraggio stagionale. Un arbitro tranquillo molto equilibrato in tutte le decisioni. E' partito tollerante ( fin troppo ) a fronte di enterventi PER FAR MALE SOPRATTUTTO SUL MIO CAMPIONE URSO .
Capitolo Ongaro lo ripeto è il risultato di un immenso lavoro fatto dai ns tecnici , per chi legge tutto il muro ricorderà mesi a il mio appello ai preparatori e allenatore per una cura sitle Pulici anni fa al Toro. Bene Ongaro ha appreso poco alla volta molta sicurezza e tanto altro.
Ho sempre difeso Ongaro e ho sempre detto da anni che il mio PUPILLO URSO meritava rispetto essendo un giocatore di alto livello . Spero il Novara gli rinnovi il contratto ma sarà dura.
Devo fare i complimenti allo staff tecnico x comme hanno istruito i giocatori sul VAR ...Lorenzini l'ha dimostrato frenando le i suoi interventi🤣. Molto male la panchina del Fiorenzuola per tanti motivi, non ultimo il tenere fermi 2 giovani talenti..ma si sa di incompetenti è pieno il calcio , se non piacciono Musatti e Anelli li compro io.
Va bè FORZA NOVA ...e teniamoci Mister Gattuso che vale ORO!!!!
😈SFIGANTU è riapparso un attimino nel cervello di Minelli ma poi l'ha ( fortunatamente abbandonato ) tornando negli inferi.
CI SI VEDE DOMINGO.💙
 
Utente:CLAUDIO60 13-05-24 - 12:21:23
Simo80 nel calcio e tra tifoserie diverse oltre alla rivalità-che è del tutto naturale e legittima con relativi sperculamenti-che sono anche divertenti-alcuni- per fortuna una minoranza-nutrono vero e proprio astio a prescindere e per forza di cose finiscono per non essere mai obiettivi--e non parlo solo di Fiorenzuola ma in generale-se il Novara avesse avuto poteri non dico forti ma appena medi non avrebbe fatto i play out perchè molte partite dove è stato raggiunto negli ultimi minuti o oddirittura secondi sarebbero finite prima-poi visto che spesso veniamo sperculati per questo nessuno di noi dice che siamo vittime dei poteri del palazzo e che diversamente saremmo chissà dove-il Novara purtroppo in questa stagione ha avuto grossi limiti che conosciamo-inadeguati per la categoria nel Novara1-partite di andata-problemi di attacco e segnature nel Novara 2 e caratteriali troppe volte raggiunto negli ultimi minuti--lo sappiamo benissimo ma che il Novara non sia simpatico ai vertici è pacifico e questo da anni da quando massimino-ometto piccolino-si avventurò ostinatamente in battaglie in tribunali che avrebbe voluto vincere li invece di vincerle sul campo come avrebbe dovuto--tornando al Fiorenzuola se finora tutte le volte che hanno incontrato il Novara hanno perso qualche domanda dovrebbero pur farsela visto che riuscirono a perdere 6-1-va bene che era amichevole-anche con il Novara di ragazzini--ovviamente questo sino a ora e potrebbe contare poco o nulla--perchè ogni partita fa storia a sè-si deve rimanere umili e concentrati perchè non sta scritto da nessuna parte che loro non possano venire domenica e vincere 3-0--ovviamente facciamo tutti gli scongiuri ma mai dire mai-per questo rispetto ed umiltà
 

 

� indietro 2678 | 2679 | 2680 | 2681 | 2682 | 2683 | 2684 | 2685 | 2686 | 2687 avanti �