PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:marcomg 30-03-25 - 13:03:17
Uno che schiera Di Munno in mezzo e Ganz
Gerardini là davanti, merita di perdere.
 
Utente:kalert 30-03-25 - 13:02:59
Se se ne va sarebbe ora un po' in ritardo...
 
Utente:vecchiolupo 30-03-25 - 12:46:05
Al solito paga l'allenatore
Io non sono fan di Gattuso,per me mediocre e non vincente,ma nemmeno il maggior colpevole di questa situazione.Ma non si possono cambiare 20 giocatori.Attenzione pero'ai facili rinnovi contrattuali e a ritenere di avere una base di giocatori validi da cui partire
 
Utente:giancap 30-03-25 - 12:29:33
sento nell'aria che sta succedendo qualcosa a livello tecnico (allenatore)
 
Utente:tommaso_ 30-03-25 - 12:08:43
cambia poco, neh, però abbiamo preso due bei gollonzi... che fanno scopa con tre super parate di Minelli
 
Utente:parrigon 30-03-25 - 11:54:37
NOn si tratta di vedere nero caro novarava.

Si tratta che solo due domeniche fa avevi fatto la peggior prestazione della stagione. Tutti si sono scusati, per la prestazione indegna.
Dopo due settimane, con in piu' il morale alto per la vittoria con il padova, hai la possibilita' di cancellare quel brutto episodio. Le dichiarazioni dei giocatori in settimana erano concordi nel dire che caldiero e' stato un momento sbagliato.

Con la clodiense invece, alla resa dei conti, con tutti questi presupposti, sono riusciti a ripetere quell'ignobile prestazione.

Questo li rende imperdonabili. Se anche in queste condizioni in cui non dovresti prendere la gara sotto gamba, invece capitoli miseramente.

Significa che hai un problema di mentalita' e che se dovessimo giocare ancora domenica di nuovo contro clodiense o caldiero ripeteremmo la stessa prestazione, perche' non c'e' piu' una mentalita'e perche' molti giocatori ormai hanno staccato la spina, nonostante Stina' cerchi di vendere i sui giocatori come un gruppo di uomini.

Imperdonabili per questo.
 
Utente:Nino 1921 30-03-25 - 10:54:01

Fossero in una Chioggia tutti insembre;
Tal era quivi, e tal sconfitta n’usciva,
Qual suol uscir delle marcite membre.
Noi discendemmo in giù l’ultima riva
Del ciao Nineta detto a Gattuso,
Ed allor fu la mia vista più viva.

Ciao Nineta d’Allighieri
 
Utente:Nino 1921 30-03-25 - 10:41:34

AFORISMA DEL GIORNO trentesimo di marzo 2025

Par fà di bòn acordi tra amìs e doni igh vöran un nudàr e dü testimoni.

Per fare dei buoni accordi tra amici e donne ci vogliono un notaio e due testimoni.

www.associazionetifosinovara.it

YouTube –Associazione Tifosi Novara

Se sei un Cuore Azzurro ti associ.

Le aperture della Casa del Novara, il museo situato nella sala hospitality sotto la tribuna dello stadio Silvio Piola, saranno dalle ore 9:30 alle ore 12 nei giorni in cui il Novara gioca in casa.

Nel dettaglio :

- Sabato 5 aprile

Entrata libera.
 
Utente:Vanovara 30-03-25 - 10:39:24
vecchiolupo @
Condivido. Hai ragione non sono neanche novaresi e si sono presi una gatta da pelare che la metà basta. Bisogna chiedersi perchè l'hanno fatto. Quindi è giusto che che oltre alle parole ci sia altro da parte della novaresità. Nulla è dovuto a nessuno. Da ringraziare e basta. Vai avanti tu che a me scappa da ridere, non regge.
 
Utente:Vanovara 30-03-25 - 10:27:00
Ieri sera vado a cena a Biella con mia figlia e mia moglie e mia figlia mi dice come mai sei cosi taciturno ? E io: ha perso il Novara con l' ultima in classifica. A me fa quell'effetto li , mi toglie la parola, che di solito non mi manca.
Scritto quanto sopra, alè si riprende. Io vado controcorrente, non è poi cosi male come ho visto scritto, sembra l'apocalisse a leggere il muro, competenze bravure, esperienze. Ma vediamo anche in serie A dove hanno speso decine e decine di milioni e non va.
Io non la vedo nero , come vede il muro. Non siamo il Real Madrid, ma neanche l'ultima della classe. Ieri mancavano tre titolari Calcagni, Morosini, Da Graca. Vedo il Novara da tanti , tanti decenni. Non bisogna buttar via l'acqua sporca con il bambino. Sono convintissimo con con due centrocampisti validi e un centravanti valido siamo competitivi. Ma pensate che anche con il DS competente e quattro cinque acquisti validi si va diritti in B. Si ciao ninetta. E speriamo solo che la proprietà non si stanchi della squadra del sistema e di tutti.
Sono 5/6 anni che non abbiamo un centrocampo che contrasta, e se non hai un centrocampo forte prima o dopo il gol lo prendi .
 

 

� indietro 283 | 284 | 285 | 286 | 287 | 288 | 289 | 290 | 291 | 292 avanti �