PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:tommaso_ 27-03-25 - 20:36:00
punto di vista più che legittimo. vediamo solo tra un anno quanto valgono e contribuiscono Da Graca e Maressa
incrociando tanto tanto le dita 💙
 
Utente:Azzurripersempre 27-03-25 - 20:12:49
Provo a dare un senso a questo mercato :

- Se per rinforzare la squadra nel girone di ritorno di questo campionato, allora il mercato non è così positivo perchè sono arrivati tutti calciatori senza i 90 minuti nelle gambe, ragion per cui il mister ci ha detto che ha preferito non impiegarli con continuità per evitare che incappassero in infortuni muscolari.

- Se per rinforzare la squadra a Giugno, come da premessa del nostro "DS per DNA", fatico a concepire che la rosa dei confermati più quella degli aggiunti in questo mercato sia davvero una rosa "per alzare l'asticella". Anzi.

Quindi no, diciamo che abbiamo assistito al primo mercato (di riparazione) da ascrivere ad un esordiente nel mondo dei professionisti, e quindi i risultati sono consistenti con la premessa.

 
Utente:tommaso_ 27-03-25 - 17:35:30
nemmeno io sono d'accordo con il mercato fallimentare, ma non per gli stessi motivi.
secondo me in prospettiva è un buon mercato.
metto da parte i prestiti, per definizione giusti solo per chiudere la stagione ed allenarsi (Apka, Pallson, Anzolin). anche se secondo me su Anzolin ce lo stiamo facendo per un'offerta per l'anno prossimo.

sugli altri, Da Graca sembra una buona soluzione davanti, da far crescere. senza infortunio e squalifica lo avremmo visto sempre titolare.
Maressa pure va bene, perché sarà anche vero che non lo mette dall'inizio, ma gioca sempre o quasi, e nemmeno male. e per quanto è conservativo Gattuso coi nuovi direi che è un buon segnale.
Asencio per me è il vero rischio, però quello visto nell'ultima partita è un bel giocatore, vediamo se è questo quello vero.

Gattuso è in polemica perché non ha avuto la campagna acquisti chiesta, e ci sta, ma sono abbastanza sicuro che non stia boicottando la società non facendo giocare i prestiti. anzi, direi che è abbastanza offensivo anche solo pensarlo, no? coi giovani ci sa fare, lasciamolo lavorare e vedrete che il parco giocatori aumenta di valore (lo è già, tanto che sarà un problema tenere Agyemang. che, per altro, non è esattamente un veterano, come Basso, oramai entrambi titolari fissi)
 
Utente:Ricky 27-03-25 - 17:22:18
@ Cavaliere

NON sono d'accordo, con chi parla di mercato fallimentare.
Il fatto è che Da Graca è fuori per squalifica (ma è un ottimo acquisto).
Asencio, preso per fare la riserva, si è fatto male quando stava iniziando ad ingranare (secondo Gattuso il motivo è legato al fatto che aveva giocato poco, si è qui da 2 mesi !!!) .
Akpa non vie mai fatto giocare non so perchè ... anche se non ha un tocco raffinato con il suo fisico in C può dare molto fastidio.
Maressa non viene fatto giocare mai dall'inizio (secondo Gattuso è un brocco?).
Anzolin, non un gran che, ma mi pare un calciatore normalissimo per la C.
Pallson non lo conosco.

Comunque Gattuso è in polemica con la società, io penso che dovrebbe provare di più alcuni nuovi, soprattutto quando ci sono assenze, e non lamentarsi che giocano sempre gli stessi... ma è una mia opinione naturalmente.
 
Utente:Cavaliere 27-03-25 - 16:06:39
Nella puntata di cuore azzurro mi sono molto piaciuti sia Danny che Filippo Massara della Stampa.
Hanno fatto semplicemente cronaca di quello che è stato il mercato invernale azzurro.
Antonio Stina' ( persona educatissima ) può dire ciò che vuole ma i fatti sono questi . La squadra sta in piedi grazie allo zoccolo duro .
Poi sono il primo che mi cospargo il capo di cenere nel riconoscere alla famiglia Boveri di averci salvato dalla m....
Jack non le manda a dire ...dice solo la verità.
Spero che questo non gli si ritorga contro in futuro...
Forza Azzurri!!!
 
Utente:CLAUDIO60 27-03-25 - 14:05:01
Gilberto-si probabile-poi se questi non vorranno collaborare proveranno con tuffi vari a farsi dare il rigore-come successo a Novara dal 68 esimo in poi
 
Utente:nuares 27-03-25 - 13:57:23
FN. noi eravamo più avanti....avevamo i portieri "volanti"😂😂😉😉💙💙
 
Utente:tommaso_ 27-03-25 - 12:38:03
@FN parole sante, complimenti!
 
Utente:DinoSauro36 27-03-25 - 12:27:44
@ FN
Ciao. Che bei ricordi. In quegli anni lì, quando giocavamo al dottore, a me facevano sempre guidare l'ambulanza. Sfigato, ma poi tifare Novara ricompensò...
 
Utente:FN 27-03-25 - 11:45:19
Quel maledetto pari e dispari! Avevamo 7-12 anni..ci si trovava per fare la partita in qualche polveroso cortile o qualche prato dove l'erba era un ricordo..i pali delle porte montagnole di vestiti , le linee laterali dove iniziavano gli alberi o iniziava un muretto,tanti bambini ma i 2 capi ( quasi mai i più forti calcisticamente, ma quasi sempre quelli che comandavano a suon di cazzotti) facevano le squadre. Pari o dispari!
E già pari o dispari chi vince scieglie il più forte e guarda caso si partiva dalle punte o...dal ragazzino che accettava di stare in porta senza rompere i coglioni con la frase " va bè inizio io in porta ma un goal per uno"!
Magie.. eravamo già a 10 anni dei validi mister, sceglievamo senza dubbi i più forti e disegnavamo una formazione con 3 terzini un mediano 2 ali ecc.ecc..
Non è cambiato nulla solo che adesso pari e dispari lo facciamo in poltrona col povero Gattuso.💙🤪
 

 

� indietro 304 | 305 | 306 | 307 | 308 | 309 | 310 | 311 | 312 | 313 avanti �