PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Valerio 25-03-25 - 20:54:23
Ho letto adesso certe valutazioni su Jack Gattuso,e volevo ricordare a chi non lo sapesse,che ha vinto la serie C con il Como e che ha allenato anche in serie B il Como.
Forza Novara 💙💙💙
 
Utente:andry 25-03-25 - 20:36:23
partita
UNION CLODIENSE-NOVARA
arbitro
Maria Marotta
Sapri
assistente 1
Gianluca Scardovi
Imola
assistente 2
Andrea Manzini
Voghera
quarto uomo
Francesco Palmisano
Saronno
 
Utente:tommaso_ 25-03-25 - 19:40:08
buono il punto su Lorenzini e Agyemang

entrambi sono una bella plusvalenza (credo per altro uno dei pochi motivi per i quali Lo Monaco si tiene le quote), se li teniamo il piano B (in accezione positiva) è concreto, se li vendiamo o l'agendina del DS è bella piena o altro anno di scommesse e scoperte
 
Utente:cristiano 25-03-25 - 19:26:31
Ricky, per me abbiamo un buon portiere, un'ottima difesa, un discreto centrocampo, sicuramente migliorabile ma ci mancano le punte da doppia cifra.
Siamo saliti con Bertani, Gonzalez, Rubino e Motta e poi con Corazza, Evacuo e Gonzalez...

Poi è scontato che Lorenzini e Giuseppe devono rimanere se hai ambizioni di giocartela per salire.
 
Utente:kalert 25-03-25 - 19:02:49
Speriamo il Rimini faccia bene...
 
Utente:Ricky 25-03-25 - 18:09:56
Scusa solo davanti o sprattutto a centrocampo?
 
Utente:cristiano 25-03-25 - 17:39:20
Il mio parere è che Gattuso sia un buon allenatore, che meriterebbe la conferma e che abbia tutte le capacità per affrontare un campionato di vertice.
Ovvio che nel caso servirebbero altri giocatori soprattutto davanti.
Detto ciò, la società decida come meglio crede, sulla base dei progetti, della stima e della fiducia che ha nel mister, non sulla base di quello che vuole la piazza.

 
Utente:FN 25-03-25 - 17:33:50
Andate a vedervi Giana Erminio - Triestina 3 - 0 che banda di personaggi giocano nella Triestina. Hanno cambiato allenatore è arrivato Tesser, hanno giocato 4 partite e poi? Già troppa fatica? In campo vanno i giocatori ! La difficoltà è GESTIRE LO SPOGLIATOIO IN PRIMIS. Il resto gli schemi ecc.. nascono dalle caratteristiche dei singoli.
Io mi tengo Gattuso, ripartiamo il prox anno tranquilli senza gli scossoni societari che ci hanno investito, con una campagna acquisti equilibrata...dove tutti sappiamo cosa serve..anche quelli del supermrket.
 
Utente:tommaso_ 25-03-25 - 17:26:26
piccolo rilancio per la gara a pronosticoni delle ultime 5 partite del Novara (www.pergoal.it per partecipare

qualche dato per invogliarti:

☑️ chi ha azzeccato più volte l'esito (1X2) del Novara quest'anno?
16 sguazzo52
15 FABIO1970, filippo, fino alla fine forza, maepao2002
14 Alénuara, Max58, Paolone, badlands

☑️ chi ha azzeccato più volte il risultato esatto?
6 Cavaliere, Tifoso azzurro
5 Bronchenolo66, Dican, Nino 1921, filippo, fino alla fine forza

☑️ ma soprattutto, visto che si tratta di quello, chi ha il filotto più ungo di 1X2 azzeccati consecutivi?
6 Vercingetorix
5 Bronchenolo66, Max58, Traindriver, maepao2002
4 Dican, Esakki2, Leventinese, Paolone, Vecchiolupo
 
Utente:FN 25-03-25 - 17:23:41
- 7 cartellini rossi tra doppi gialli e rossi diretti siamo la top della Lega Pro.
- Un centrocampo leggero ma tecnicamente sufficiente.
- un attacco decapitato
- una società miracolata che rinasce dalla D con avventure alla Sandokan
- una tifoseria che la domenica va ai laghi e ai supermercati....
e noi spariamo sull'unico valore di questa squadra : Gattuso un allenatore con uno staff d'eccellenza che ha insegnato calcio a gente da serie D e ricostruito giocatori scoppiati.
Bene bravi ne capite di calcio.
 

 

� indietro 314 | 315 | 316 | 317 | 318 | 319 | 320 | 321 | 322 | 323 avanti �