PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:palombogol 14-08-25 - 15:38:11
Centrocampo con Collodel, Basso, Di Cosmo, Maressa e Ranieri (e pure Donadio) è un signor centrocampo.
Se tornasse pure l'Eric Lanini con la giusta cazzimma (non quella del suo primo periodo novarese, per capirci) potremmo dire la nostra ovunque.
 
Utente: Vannu 14-08-25 - 15:35:00
Grande Over, non l ho scritto ieri perché avevo "già dato", ma chi ha FB si legga i 117 messaggi lasciati al post sulla pagina di ForzaNovara col video intervista dentro allo stadio. di 117 messaggi ce ne sono 110 che altroché il mio livore per i pochi abbonati di ieri sera. Siamo al punto di non ritorno, ben oltre la legittima critica o una condivisibile preoccupazione. Pare più un chiusura totale. Tempo fa sono stato criticato perché ho scritto che speravo i Boveri non leggessero gli articoli e i social,e rinnovo la mia speranza. Davvero io mi chiedo "ma chi cazzo glielo fa fare di stare qui".
 
Utente:joe2 14-08-25 - 15:22:27
Caro Dino! Ci si lamenta che non è più come il tempo che fu! Ci si lamenta con la nuova tecnologia😉
@Over quello che dici è vero. Molti di loro devono usare il navigatore per trovare lo stadio.
 
Utente:Vanovara 14-08-25 - 15:18:01
Vannu
formazione condivisibile
Come dico sempre , che il centrocampo con Basso, Di Cosmo, Collodel sia il motore di una squadra che possa imporre il proprio gioco e non subirlo, come avveniva spesso l'anno scorso.
Poi un Lanini è indispensabile perchè Morosini non si sa se sarà fisicamente recuperabile
 
Utente: Vannu 14-08-25 - 15:12:00
Provando ad abbozzare un 11 base, oggi potremmo avere:

BOSEGGIA
VALDESI
LORENZINI
CITI (BERTONCINI)
DELL'ERBA (BEPPE)
BASSO
DI COSMO (RANIERI)
COLLODEL
DONADIO (MOROSINI - LEDONNE)
DA GRACA
LANINI? (ALBERTI - PERINI)

Premesso che un Lanini deve arrivare, premesso che il campo deve parlare, rispetto chi parla di salvezza da raggiungere, io però con questo 11 guardo al quinto posto come base.
 
Utente:DinoSauro36 14-08-25 - 15:05:49
@ GIANCA
A proposito di edicole. Un tempo non facevano nemmeno la pausa di mezzogiorno. Era un mestiere 'pulito', seppur gravato da tante ore. Una buona edicola in centro valeva come uno studio notarile o una farmacia (il tempo delle enciclopedie). Purtroppo, oggi, per trovare un'edicola aperta di pomeriggio occorre salire in auto. Trucidate da Internet, online e novità assortite. Come i fotografi se non si sono aggiornati. E persino il mestiere di modella è in crisi, prodotte ormai dall'IA. Ci resta il ricordo di quella carta profumata di petrolio, fragrante come una baguette appena sfornata. Si 'apriva' con la delicatezza che si ha per le cose intonse, a malincuore. E' uno dei tanti mutamenti che ci è toccato assistere nella nostra ormai lunga vita. Con la stima di sempre un caro saluto.
 
Utente:DinoSauro36 14-08-25 - 14:48:08
@ GIANCA
Ciao Titano. In effetti, senza andare alla sfera di cuoio, ai pali quadrati, al tavolaccio in mezzo allo spogliatoio per i massaggi con l'olio canforato, a Gibula con la tuta alla zuava e il secchiello, i tempi sono cambiati. Oggi lo sport, sui quotidiani 'politici', non è più relegato a pag. 15, per non parlare dei 4 quotidiani sportivi e delle emittenti che parlano di calcio 24/24. Per spiegare i motivi per cui la Serie B è sempre meno 'casa nostra' si riempirebbe un messale e ogni anno si aggiungono capitoli nuovi. Ma il miliardo di rescissione per Yamal e i 40 milioni per mezze tacche (Totti, Baggio, Del Piero, oggi quanto potrebbero valere?) m'inducono a pensare che il calcio sia ormai fuori controllo e che il Novara, nel suo piccolo, ci dia più sicurezza.
 
Utente:Azzurripersempre 14-08-25 - 14:43:24
Paolo X
La C2 era il secolo scorso.

Nel frattempo il mondo é cambiato 3 volte.

Maddai su, siamo nel 2025.
 
Utente:vecchiolupo 14-08-25 - 14:26:23
Novara citta'vecchia,come un po'dappertutto,ma ricca.Molti gli insediamenti nella logistica,nel lusso,nella meccanica, grandi progetti edilizi.Forse la classe politica,che non critico ma sostengo,non ha saputo sollecitare e incanalare un interesse verso il mondo dello sport.Senza Igor e Comoli Ferrari a Novara non ci sarebbe sport di un certo livello.Ringrazio certo i Boveri,ma e'anomala la loro presenza,non avendo legami affettivi verso la citta',ne',almeno per il momento,legami di interesse e investimento.
 
Utente:over1 14-08-25 - 14:25:06
Già che se vai a fare un giro sulla pagina Facebook de Novara, ti rendi conto di quanta acredine (per lo più gratuita) che c'è nei confronti di Squadra, Stadio, Società. Molte sono le critiche (per nulla costruttive) rivolte ai lavori in corso dello stadio. Io sono dell'idea che ognuno sia libero di esprimere il proprio sacrosanto parere, purché lo faccia in "modo educato" e magari e soprattutto anche con una certa "cognizione di causa"... Tuttavia, a questa brava gente, che si infervora per il Novara, credo sia il caso di far loro una domanda: "Quand'è l'ultima volta che sei entrato allo stadio per una partita del Novara?" (Ma non dovete rispondere al sottoscritto che non ha nessun titolo per potervi formulare una qualsiasi domanda e tantomeno per avere una risposta in merito). Rispondere tranquillamente a Voi stessi. Grazie.
 

 

� indietro 553 | 554 | 555 | 556 | 557 | 558 | 559 | 560 | 561 | 562 avanti �