PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:kalert 04-08-25 - 06:34:55
Dobbiamo puntare alla salvezza una giornata prima dell' ultima...anche a me piacerebbe andare in b vincendo il girone

Ogni anno si rischia la d son contento se ci salviamo piuttosto che scendere
 
Utente:DinoSauro36 04-08-25 - 00:59:38
TOSCANO DOMENICO Cardeto (Reggio Calabria), 4 Agosto 1971
'Mimmo' è stato eletto Panchina d'oro di Prima Divisione: è l'unico tecnico nella storia del calcio italiano ad avere vinto 5 campionati di Serie C. Il 3 Luglio 2014 ginge al Novara e il 10 Maggio '15 ottiene l'immediato ritorno in B. Conquista anche la Supercoppa di Lega Pro. Il 10 Luglio fa ritorno alla Ternana. Sulla panchina azzurra ha collezionato, in campionato, 22 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte, una sola nel girone di ritorno, la sera di Mercoledì 4 Marzo a Como (1-0, gol di Giosa) con la squadra turbata per gli 8 punti di penalizzazione (poi ridotti), notizia appresa strada facendo. L'indimenticato Mimmo, oltre che ottimo trainer, aveva avuto il merito, dunque,di tenere la barra dritta tra le onde perigliose di una stagione radiosa, ma disseminata di mille ostacoli.
 
Utente:Borgo Dio 03-08-25 - 23:39:59
e se non va di culo?

 
Utente:parrigon 03-08-25 - 23:00:34
Boveri in conferenza stampa disse , con una certa superficialita’ dovuta alla mancanza ragionata e studiata di un obiettivo, che l’obiettivo sara’ fare meglio dello scorso anno e il minutaggio dei giovani.
Ecco alla luce delle azioni di mercato direi che l’obiettivo e’ solo uno, ed e’ quello di incamersre piu’ soldi possibili con i giovani e poi….. se va di culo facciamo meglio dello scorso anno.
 
Utente: Vannu 03-08-25 - 22:18:56
C’è un errore di fondo: la Società non ha mai detto di ambire a un campionato di vertice, ma solo di migliorare il piazzamento precedente.
Se arriveremo decimi ci diranno che è stato un successo (io penso sarebbe una presa per il culo ma è irrilevante ciò che penso), se arriveremo sesti ci diranno che è stato un successo e avranno ragione
 
Utente:calcioazzurro 03-08-25 - 22:15:58
Sappiamo tutti che le partite amichevoli estive contano poco a livellodi risultati, pero siamo tutti obbiettivi, questa campagna acquisti non danno garanzie certe per un campionato di vertice; tanti giovani promettenti che possono esplodere come deludere, sarà il campo a sentenziare.
Certo che mi aspetto qualche altro rinforzo di valore in attacco, non possiamo sperare di aver 3-4 attaccanti per riuscire a garantirci un grappolo di goal.
 
Utente:CLAUDIO60 03-08-25 - 22:03:14
Era un bel Novara quello -quinto o sesto nonostante la penalizzazione-ma anche la Biellese arrivò tra le prime posizioni subito dietro a noi-incroci di giocatori in quella Biellese il nostro ex Schillirò che nella stagione dopo sarebbe andato a Omegna-serie D certo ma grazie a lui salirono di categoria-ma in quella stagione nella rosa Biellese era presente un grande e sempre rimpianto nostro ex-Fabio Enzo-che nella stagione precedente nella C non sdoppiata era a Omegna dove segnò 9 reti-grandi giocatori anche se in fase calante altro che le semi pippe che girano ora-Schillirò e Enzo avevano in comune anche il fatto di avere un pò la testa calda e sregolati-diversamente entrambi giocatori da serie A sicuramente
 
Utente:CLAUDIO60 03-08-25 - 21:52:55
Chiedo anticipatamente scusa agli amici del Muro perchè parlo di cose antiche-la maggior parte dei tifosi del Muro non era nemmeno nata allora ma Dino in orario notturno ha nominato un giocatore che non mi piaceva semplicemente tanto ma molto di più Giancarlo Schillirò-lo speedy gonzales di Lodi-purtroppo non lo ricordo con la maglia del Novara perchè ero bambino allora ma ho avuto modo di apprezzare la sua bravura-velocità-tecnica e anche coraggio in anni successivi e con maglie di avversari-già scritto altre volte ma mi fece grande impressione in un Novara-Biellese del 78-79-giocava con una gamba completamente fasciata-e quindi palesemente non in condizione ottimale-ma si batteva come un leone e lo marcavano costantemente 2 giocatori del Novara-eppure riusciva comunque a giocare e a sgusciare via-anche se avversario lo avrei volentieri applaudito ma quel giorno tirava una brutta aria in rettilineo e non era il caso-dei tifosi nostri avevano scavalcato dalla curva per venire a schiaffeggiare un tifoso biellese che avrà avuto la mia età attuale-non un bel episodio
 
Utente:CLAUDIO60 03-08-25 - 21:33:43
Poi perdonami se dico che 3 attaccanti che si devono riunire per fare 4 goal totali sono quantomeno imbarazzanti divento un non tifoso?devo dire che mi hanno entusiasmato?fermo che si tratta di rumors di mercato ma se ci accostano il Giovannini di cui si parlava ieri-e che ti confesso non conosco-ma mi fanno notare che ha segnato 10 goal totali in 6-7 stagioni-profilo molto simile a quello di Asencio nella stagione passata-dobbiamo dire che siamo contenti e che era proprio quello che ci serviva?siamo concordi nel dire che si deve sempre vederli giocare ma il curriculum non mente quasi mai-i conti come dici tu spesso si fanno già a Dicembre in virtù del mercato che hai fatto in estate-spesso ad Aprile sei già segnato-se manifestiamo perplessità diventiamo malcuntent e non tifosi ma se fossimo entusiasti-mentendo-non diventeremmo lecchini e stolti?
 
Utente:kalert 03-08-25 - 21:26:26
Di munno a me non dispiaceva...
 

 

� indietro 595 | 596 | 597 | 598 | 599 | 600 | 601 | 602 | 603 | 604 avanti �