PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:DinoSauro36 05-08-25 - 23:49:43
BEYE MUSTAPHA - Dakar (SEN), 6 Agosto 1995
Difensore. Nelle Giovanili del Novara stagione 2013-'14. L'anno seguente in prima squadra dov'è rimasto sino al 2018, con breve parentesi (Gennaio-Giugno 2016) alla Robur Siena. Era poi approdato alla compagine francese del Pau.
 
Utente:kalert 05-08-25 - 22:15:37
Bianco blu non avevo dubbi....👍💙
 
Utente:biancoblu66 05-08-25 - 22:01:19
Campionato già falsato ancora prima che inizi
Ogni anno è sempre peggio di quello precedente
 
Utente:biancoblu66 05-08-25 - 22:00:20
Questo pomeriggio giocatori e staff tecnico si sono trovati al Rocco per il primo allenamento estivo, nettamente in ritardo rispetto la preparazione delle altre squadre per la stagione sportiva 2025/2026. Ma chi sono i giocatori e chi fa parte dello staff? Vecchie conoscenze ancora sotto contratto e qualche giovane, ma scopriamolo nel dettaglio.

Nell’allenamento in palestra, che per alcuni è proseguito sul campo, erano presenti Borriello, Matosevic, Moretti, Anzolin, Kosijer, Izzo, Frare, Tonetto, Palma, Moises, De Luca, Mutavcic, Gunduz, Attys, Correia, Ionita, Jonsson, Braima, Bagnoli, Ogliari, Vertainen, D’Urso, Ellertsson, Vicario. A guidarli l’allenatore Geppino Marino, il vice Matteo Ciofani, il preparatore dei portieri Daniele Spizzo e il preparatore atletico Fabio Fiore.

Su tutte le maglie, lo stemma rossoalabardato oscurato, non avendo più la Società la concessione del marchio.

E la Società? Assente. O meglio, il direttore dell’area tecnica Alex Menta è arrivato allo stadio, c’era pure la Digos a scortarlo per farlo entrare in tranquillità negli spogliatoi, ma non si può parlare di clima caldo, i tifosi erano veramente pochi, mescolati agli organi di informazione e, a parte qualche urla,più di sfogo che minacciosa, non c’è stata contestazione, i tifosi sono ormai così stanchi da non avere nemmeno la forza di protestare, come se tutto fosse inutile, e forse lo è. Troppe le vicissitudini di questi ultimi anni, dopo averne già viste di belle ai tempi di Tonellotto, Aletti, Pontrelli, e dopo la bella parentesi del compianto Biasin, il ritorno di personaggi come Giacomini & co. che hanno di nuovo sporcato l’immagine della Triestina, e poi questi ultimi due anni della gestione Rosenzweig & co. che hanno portato altri tormenti.

Si sperava sicuramente in una dichiarazione di Menta, visto che era presente, almeno due parole ai presenti se non una vera conferenza stampa. Ma niente, si resta ancora nel mondo delle speranze, delle ipotesi, delle illusioni, ognuno la pensa come l’animo gli suggerisce. Chissà, magari questa squadra e questo staff, buttati un po’ allo sbaraglio, forse potranno dare tanto, perché è dalla disperazione tante volte che nascono grandi cose.

Ma ci sono ancora situazioni in ballo, voci di corridoio sulla vendita della Società, voci, voci, voci…

Ad oggi l’unica realtà è la ripresa dell’attività per la Triestina, i giocatori sono stati pagati, si auspica che presto arrivino i bonifici anche per i dipendenti che hanno continuato a lavorare con serietà, ma che al momento non sono ancora stati pagati.

Il primo impegno della Triestina sarà la partita di Coppa Italia il 16 agosto ad Arzignano, cosa succederà prima e dopo lo scopriremo strada facendo.
 
Utente:DinoSauro36 05-08-25 - 21:44:03
'Taglio del 25% dell'ingaggio in caso di retrocessione'. Uguale: nel girone di ritorno assisteremo a entrate ancora più assassine, rotule che volano, a un turbinìo di tibie e peroni frantumati. Staff sanitari raddoppiati. Si passa al modulo 1-1-8.
 
Utente:simonesandri 05-08-25 - 20:12:40
Domanda senza nessuna polemica: a fine della scorsa stagione gli insider (da Vannu a Danny ad altri) sostenevano che un cardine del programma della proprietà sarebbe stato l'assunzione di un DG, anche con l'intento di avere una figura spartiacque tra proprietà e area tecnica...questo progetto e' ancora sul tavolo oppure e' naufragato? Personalmente lo ritengo un passaggio fondamentale, opinione personale naturalmente....
 
Utente:CLAUDIO60 05-08-25 - 20:10:20
Joe2 ma infatti ho detto in questo caso no ma in generale spesso hai giocatori vicini che non valuti-poi andare nei paesi lontani a prendere sconosciuti per 2 lire e rivenderle a 100 qualcuno lo sapeva fare o lo sa fare-tra quelli del passato ricordo il Grande Presidente Anconetani ma i più portano a casa solo fregature----ps saluto ricambiato kalert
 
Utente:kalert 05-08-25 - 19:53:47
Claudio60 con tutto il rispetto la seconda che hai detto solo x soldi soldi soldi cit. Per come la vedo io il prestigio tra "" forse in c xchè più o meno pagano uguale tra ""

Un saluto 💙💙💙
 
Utente:joe2 05-08-25 - 19:49:45
A me sembra che lo Spezia giochi in serie B e ha una società nuova che punta a salire in A.E credo che il suo procuratore non avrebbe difficoltà a scegliere se far sottoscrivere un contratto al Novara o allo Soezua.
 
Utente:CLAUDIO60 05-08-25 - 19:41:59
C on Vecchiolupo concordo che troppo spesso non sai vedere il fiore nel campo del tuo vicino e vai a prendere le ortiche lontano-perciò magari vai fino alla lontana Islanda per ingaggiare semi pippe che magari non hai nemmeno mai visto giocare quando potresti visionare facilmente i tuoi vicini
 

 

� indietro 601 | 602 | 603 | 604 | 605 | 606 | 607 | 608 | 609 | 610 avanti �