PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:andry 05-02-25 - 10:12:09
partita
NOVARA-ALCIONE MILANO
arbitro
Abdoulaye Diop
Treviglio
assistente 1
Stefania Genoveffa Signorelli
Paola
assistente 2
Emanuele Bracaccini
Macerata
quarto uomo
Roberto De Stefanis
Udine
 
Utente:DinoSauro36 05-02-25 - 10:10:02
Questi sono e questi tiferò sino a Giugno, da Stefano a Ciapa su e porta a cá. E Jack é il mio Ferguson. 'Tifoso é come ombra che ti segue anche quando non c'è Sole' (cit. Vujadin Boskov) Forza Novars sempre e dovunque. Comunque.
 
Utente:Capitan Matamoros 05-02-25 - 10:06:46
Nel sondaggio non ho potuto che esprimermi con una insufficienza. Tra le varie operazioni in entrata ed in uscita la meno convincente di tutte mi è sembrata quella di Raul Asencio che ha nel suo curriculum un'unica stagione decente, ovvero quella del 2020 allorchè a Cosenza segnò 7 goal in 15 partite. Dopodichè l'aridità delle cifre recita che cambiando 1-2 squadre all'anno ne ha segnati 5 in 90 partite. Una media forse inferiore a quella tenuta in questi ultimi 40 anni da parecchi nostri ex difensori da Paladin a Lisuzzo, magari passando per Casabianca. Tutti facciamo cose giuste ed errori, per carità ed è anche vero che solo chi non fa non sbaglia, ma credo che per lasciare al suo posto uno con queste credenziali tecniche (poi ci sarebbero anche i suoi video alla guida dell'auto ma, vabbè, lasciamo perdere...) non occorra chiamarsi Luciano Moggi ma sia sufficiente avere 30 secondi di tempo per andare su Wikipedia. E pensare che molti si lamentavano di Ganz...
 
Utente:parrigon 05-02-25 - 10:00:20
Anche io vedo preoccupazione e non sono affatto tranquillo.
Mi baso sul fatto che a centrocampo siamo sempre piu' contati (Di Munno avra' bisogno di tempo per recuperare e Calcagni idem).
Dei nuovi arrivati sono tutti o quasi senza ritmo partita e quindi grandi incognite.

Se solo uno tra Ranieri o Basso si dovesse fermare, avremo un centrocampo tutto da rifare.
L'attacco altra grande incognita con MOrosini che dura un'ora.

Ecco, io sono preoccupato per la tenuta fisica e la numerica dei giocatori che Jack avra' a disposizione per ogni partita.

Poi domenica vinciamo e torna il sereno, ma ad oggi, ritengo che sia bene essere preoccupati .
 
Utente:Vanovara 05-02-25 - 09:47:53
Il sondaggio sul calcio mercato dice che c'è preoccupazione. Avevamo una squadra che più o meno conoscevamo e quanto poteva dare. Ora i sette arrivati due o tre sono giovani , gli altri quattro non sono dei top . Io una certa ansia calcisticamente scrivendo ce l'ho. Possiamo contare sui confermati Minelli, Cannavaro, Bertoncini, Lorenzini, Calcagni, Basso ( che non ci sarà nella prossima ) Ranieri, Di Munno, Morosini , Gerardini e sui nuovi un grande punto interrogativo. Sarà abbastanza per entrare nei play off o almeno sfiorarli. Io per quest'anno sarei contento per una salvezza tranquilla. Questo non vuol dire che non vorrei la B, la A , la doppia AA e chi più ne ha , più ne metta. Su 60 squadre di serie quante andranno in B , 4 / 5 non lo so. Certo se qualcuno ha a disposizione un pò di milioncini e non sa cosa farsene , magari , chissà, forse. Anch'io come tutti vorrei, vorrei . Ma tra il dire ( in questo caso ) e il fare c'è di mezzo il mare. Forza Novara Sempre ieri oggi domani
 
Utente:kalert 05-02-25 - 09:43:45
Non è akpa akpro...
 
Utente:Nino 1921 05-02-25 - 09:31:32


Tommaso, son riuscito a vincere e a perdere contemporaneamente.

Senza offesa, avrei preferito non vincere al Pronosticone.



“Chiunque dica: Non conta che tu abbia vinto o perso, probabilmente ha perso.”

Martina Navratilova
 
Utente:tommaso_ 05-02-25 - 09:23:47
pronosticone riaperto, accomodati pure su www.pergoal.it
 
Utente:Nino 1921 05-02-25 - 09:22:28

O quanto mi pareva sbigottito
Con la lingua tagliata nella strozza,
Vannu, ch’a dicer Akpa – Chukwu fu così ardito!
Ed altri ch’avean l’una e l’altra lingua mozza,
Levando l’impronunciabile per l’aura fosca,
Sì che il verbo facea la bocca rozza.

L’impronunciabile d’Allighieri
 
Utente:Paolo X 05-02-25 - 09:01:56
Saro' poetico: a volte basta poco, per esempio vedere che all'uscita di casa per andare al lavoro, alle 7.30, dalla finestra filtrava molta più luce solare rispetto a ieri.

Contro la "PERFIDA ALCIONE" sarà un'altra partita. E magari AKPA CHUKWU (o come diavolo si scrive) diverrà il nostro nuovo idolo
 

 

� indietro 665 | 666 | 667 | 668 | 669 | 670 | 671 | 672 | 673 | 674 avanti �