PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Ricky 27-06-24 - 20:13:37
Per le squadre del sud ... costi triplicati per le traferte ... costi da serie B in C e allora chi li paga ???
 
Utente:Ricky 27-06-24 - 19:53:50
Il Bulgaro ? Ancora ? Siamo sempre alje scommesse ...
 
Utente: Vannu 27-06-24 - 19:05:17
Solo per dire che se una U23 vincesse il campionato, Balata abbassa la testa e se la piglia in B
 
Utente: Vannu 27-06-24 - 19:03:40
Le squadre under sono però volute e normate dalla FIGC , che gerarchicamente è superiore alle Leghe
 
Utente:nuares 27-06-24 - 17:12:56
>La Lega B, in merito al punto all’ordine del giorno inerente alle seconde squadre, ha ribadito in Consiglio federale la propria posizione di contrarietà rilevando la permanenza della gravissima violazione statutaria commessa a suo tempo, con l’introduzione della norma, ed evidenziando come l’accesso al campionato della Serie BKT comporti uno squilibrio al principio di equa competizione non potendo esservi promozione, con chiara alterazione dell’integrità del merito sportivo. 
Su questo secondo punto, sulle dinamiche cioè di alterazione dell’equilibrio competitivo, il presidente Gravina ha comunicato che la Federazione chiederà un approfondimento alla Corte federale. 
Il presidente Balata ha chiarito come in Europa solo la Spagna abbia un meccanismo analogo che però si colloca in un sistema alquanto diverso dal nostro, con le difficoltà di attuazione del sistema delle seconde squadre che stanno emergendo in tutta la loro illogicità ed evidenza.
 
Utente:Dado 27-06-24 - 16:44:41
A mio parere avere in società gente che vive di calcio e lo conosce profondamente è una fattore decisivo. La conferma di tanti, ma non tutti!!!, i giocatori della salvezza è un primo passo fondamentale come quella del Mister, che rappresenta più di tutti il calcio a Novara.
Ora arriveranno gli acquisti e vedremo.

Non credo affatto che questo garantisca il successo assoluto, ma salvaguarda dall’insuccesso.
Senza neppure conoscere chi arriverà sono convinto che faremo un campionato di vertice; ce la giocheremo con società che spenderanno molto molto più di noi.
Sono solo sensazioni basate sull’esperienza da tifoso del Novara e niente più.

Parole ne sento poche; poche le cazzate che in genere si sentono prima di iniziare queste avventure; pochi i proclami, poche le recriminazioni ecc.
Buon segno.

Ora si devono curare i rapporti con i tifosi. Il primo passo molto delicato sarà la campagna abbonamenti.
Abbiamo avuto per anni prezzi stracciati e fuori contesto SOPRATTUTTO se vogliamo essere ambiziosi.
Mi aspetto un riposizionamento dei prezzi degli abbonamenti e dei biglietti verso l’alto (ci tocca, sarà così ipotizzo ma magari mi sbaglio neh)...ma le cose si devono fare bene, progressivamente, con il buon senso, sennò si parte male da questo lato.
Meglio magari prezzi un po’ più bassi, solo qualche aumento inevitabile ma ... più gente viene più gente che porta altra gente ecc.
Non buttiamo tutto l’entusiasmo guadagnato nel cesso.
Attenzione ai prezzi della curva; ci vanno soprattutto i ragazzi
Passaggio molto molto delicato.

Noi invece dovremo avere pazienza; può succedere, però non è così semplice passare da una squadra che per 38 giornate gioca per salvarsi ad una che lotta per vincere il campionato.
L’inizio magari sarà un po’ difficile...ma sono molto ottimista.

AZZURRI DENTRO
 
Utente:simo80 27-06-24 - 16:34:38
Scusate le ripetizioni
 
Utente:simo80 27-06-24 - 16:33:59
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/milan-futuro-il-nome-della-seconda-squadra-rossonera-daniele-bonera-allenatore-1983728

Juve next gen,atalanta under 23 e ora MILAN FUTURO😂😂😂😂.
In teoria a noi domani nel sorteggio tocca o la nex gen o il futuro in quanto non possono le under non possono giocare 2 anni di fila nello stesso girone ho capito bene?
 
Utente: Vannu 27-06-24 - 14:27:52
Ok il parere dei tifosi, ma alla fine le Società non è che possono fare come il
Giapponese che non era stato avvertito della fine della guerra e continuava a combattere….le u23 ci sono, e la FIGG ha recentemente posto a 6 il numero massimo. Quindi potenzialmente nei prossimi anni altre 3 se ne possono aggiungere. Per far sì che non accada occorre che ogni anno non salti nessuno. Punto. Piaccia o no questo è. Quindi come lla Juve ha dovuto accettare di andare nel B, e tempo fa le liguri lo stesso, il Legnago di turno accetterà .
 
Utente:Pulce1908 27-06-24 - 13:44:27
Io non sono d'accordo su quello che ha scritto Barbero sul Legnago. Hanno ragione a non voler essere spostati nel girone b. È giusto che società come Juve, Atalanta e Milan vengano spostate. Visto che a livello di introiti e guadagni grazie alle squadre maggiori sono messo meglio di un semplice Legnago e si possono pagare molto bene trasferte e spese annesse e connesse.
 

 

� indietro 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 avanti �