PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Giorgio 24-06-24 - 20:15:27
Ringrazio la la Redazione del sito pe del sito per i chiarimenti che sono molto importanti specie per la piazza dopo le ben note ed odiose vicende



 
Utente:danese 24-06-24 - 18:40:49
Sono cazzate aa confronto coi vari punti di penalizzazione avuti con la gestione mds
 
Utente:tommaso_ 24-06-24 - 18:31:55
non c'è magari un rinnovino tanto per aggiornare il pronosticone? 😁
 
Utente:tommaso_ 24-06-24 - 18:31:18
bon, continuo a stare sereno e aspetto trepidante la settimana prossima 💙
 
Utente:ilBat 24-06-24 - 18:06:15
Ma davvero son cazzate a cui qualunque amministratore è soggetto....non esageriamo sempre tutto....
Siamo a livello di multa per aver esploso un petardo...
 
Utente:Redazione Sito 24-06-24 - 17:48:25
Ricordiamoci quando è stato fatto il CLOSING UFFICIALE. A pochi giorni dalle scadenze federali di DICEMBRE che Ferranti molto probabilmente non avrebbe onorato, andando incontro alla penalizzazione in classifica. Diciamo che eravamo arrivati davvero alla fine del suo ciclo e lui più e più e più e più volte aveva manifestato la volontà di mollare, di non proseguire.

L'arrivo di PLM, Stinà, Boveri e La Rosa è stato una tipica "corsa contro il tempo". Dopo il notaio hanno provveduto a fare le cose più urgenti. Lasciando in disparte altre. La COVISOC l'8 gennaio ha voluto fare un incontro e ha rilevato disattenzioni burocratiche che hanno portato ai due deferimenti PECUNIARI di poche migliaia di euro.

Credetemi: se la FIGC da 2500 euro di ammenda è perchè il "problema" è considerato una "cazzata".

Ora, non starei troppo a cruciarci. Certo, da fastidio vedere Presidente e DG inibiti per alcuni mesi ma è il gioco delle parti e credetemi...non si stanno strappando i capelli o i vestiti.

Sono certo che dopo questi due episodi giunti nel giro di due mesi, sotto l'aspetto burocratico e scadenziario sarà sempre fatto tutto bene. Come avvenuto fino ad ora, nelle scadenze federali e nell'iscrizione, avvenuta con una serenità disarmante.

O rimpiangiamo i signori del recente passato e la loro ricerca verso la Winter Bank (o come cavolo si scrive sta società truffaldina) con fidejussione a dicembre?:-))))))

Sereni..E vedrete che entro 7/8 giorni inizieremo ad avere cosi tante notizie da non starci più dietro.

FORZA NOVARA SEMPRE!
 
Utente:CLAUDIO60 24-06-24 - 17:23:15
Redazione Sito-ma in fondo la risposta è abbastanza semplice....perchè la proprietà era composta da gentaglia molto peggiore di questi-questi si sa sono trafficoni-intrallazzatori-disonesti-truffatori e chi più ne ha più ne metta ma per assurdo per quanto odiosi si possono anche comprendere-probabilmente hanno sempre vissuto cosi di truffe ed espedienti e non cercano ad ogni costo di apparire come persone rispettabili,ma non capisco assolutamente come facciano quelli che hanno attività lecite come alberghi-centri sportivi-cliniche a fare affari o trusi con questi-o sei particolarmente stupido o sei peggio di loro-questa è una domanda che mi farei-poi me ne farei un altra-chi è stato complice di queste cose-o mandante non sappiamo-può proseguire impunemente nelle sue attività senza pagare pegno?giuste le inibizioni per chi commette irregolarità ma secondo i vertici del calcio è normale che chi è stato coinvolto con queste cose possa ospitare e lucrare-perchè non lo fa certo gratis-souadre sportive siano esse di calcio o non?magari sono domande da persona ignorante ma me le pongo spesso...
 
Utente:novaragol 24-06-24 - 17:14:38
@redazione
potresti spiegare un po' meno in burocratese la multa e l'inibizione a PLM e LR? Forse non è nulla ma non credo neanche che i soci del Novara siano così contanti di donare migliaia di euro alla lega per delle sviste procedurali
 
Utente:Giorgio 24-06-24 - 16:41:57
sta notizia non mi piace affatto!!
 
Utente:tommaso_ 24-06-24 - 16:34:54
ne so niente di ste robe, ma anche 90 giorni di inibizione non solo male, in aggiunta alla pecunia
 

 

� indietro 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 avanti �