PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Vanovara 17-01-25 - 11:35:18
Qui siamo tutti tifosi del Novara e ogni opinione è legittima e a proposito dell'intervento di Gattuso penso di interpretare il suo stato d'animo. Ti sbatti tutta la settimana per allenare la squadra e speri anche che il mercato ti porti qualche giocatore in aiuto e poi invece vedi che qualcuno se ne vuole andare, dopo che magari gli hai dato una mano a riprendersi. Cosi il mio pensiero, ma ben vengano altre valutazioni e pensieri. F N S
 
Utente:tommaso_ 17-01-25 - 11:28:34
messaggi tipo "sia chiaro, decidiamo noi" sono da DS/presidente, non da mister, ma è chiaro che sono concordati
 
Utente:tommaso_ 17-01-25 - 11:28:34
messaggi tipo "sia chiaro, decidiamo noi" sono da DS/presidente, non da mister, ma è chiaro che sono concordati
 
Utente:tommaso_ 17-01-25 - 11:27:26
Vannu buon punto. opinione personale da osservatore esterno: visto che parla solo Gattuso (purtroppo in continuità con quando c'era Lo Monaco) si prende la libertà non so quanto concordata di dire tutto
 
Utente: Vannu 17-01-25 - 11:21:52
Vorrei fare due considerazioni impopolari ma che vi chiedo di leggere in maniera costruttiva e non polemica.

È normale che Jack ad ogni conferenza stampa alimenti puntualmente l’incazzatura della piazza gettando benzina sul fuoco e buttando in pubblica piazza il malcontento dei giocatori? Come a volergli gettare addosso la colpa di formazioni, inutilizzi o scarso impegno.

E di conseguenza, è normale che il DS non sia pubblicamente intervenuto per mettere il punto? Ovvero far capire che ognuno deve svolgere il suo ruolo. La Società si occupa di mercato (ok si spera in collaborazione con jack), i giocatori devono pensare a giocare e l’allenatore ad allenare.

Non lo so, mi chiedo quanto davvero sia utile in conferenza continuare a dire che gente vuole andarsene. Per me questo sono punti dove tutti dovremmo crescere.

 
Utente:Vanovara 17-01-25 - 11:17:47
Dai mettiamola cosi e cerchiamo di consolarci scrivendo " non tutti i mali vengono per nuocere " nel senso che ci sarà più spazio e possibilità per Cannavao e Khailoti in caso di partenza di Lancini.
""" Non c'è mai pace tra le risaie """.
 
Utente:Azzurripersempre 17-01-25 - 10:42:10
Beh ma abbiamo comunque Koblar, piuttosto che trattare una rescissione tanto vale tenerlo fino a Giugno, Jack se ne farà una ragione.
 
Utente:Vercingetorix 17-01-25 - 10:35:33
Ma su La Stampa di oggi il nostro DS dice che il trasferimento di Lancini al Pescara è una bufala perché non l’ha chiamato nessuno.

Sono curioso di vedere come va a finire.

Forza Jack, tieni duro !
 
Utente:FN 17-01-25 - 10:32:19
Sei sotto contratto sino a Giugno ? Quindi? Che cosa vuoi? Vuoi andare via? Bene vogliamo soldi subito . semplice.
Fai i capricci multa. Ti alleni male multa.semplice
 
Utente:tommaso_ 17-01-25 - 10:21:43
anche secondo me, per quello che si sa, la perdita di Lancini è l'unica veramente rilevante.
sia perché non era a piano, sia perché rimangono (in assenza di sostituzioni) 4 centrali più uno (Ghiringhelli che però serve sulla fascia al momento).
a vederla positiva, Khailoti e Cannavaro che sono già ottimi cresceranno ancora più in fretta.

cmq pare chiaro che ha fatto tutto di testa sua, non è una scelta della società
 

 

� indietro 869 | 870 | 871 | 872 | 873 | 874 | 875 | 876 | 877 | 878 avanti �