PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Alb 18-05-25 - 23:12:19
Tutto il passato fa parte del passato . Ci sono i presidenti che hanno dato molto e poi tolto molto a cui riconosco grandi meriti prima e demeriti poi. Abbiamo visto giocatori svernare qui, di fatto " rubacchiando uno stipendio" e giocatori sempre con la maglietta sudata che hanno fatto la storia di questa pelle azzurra. Lo stesso ci sono stati allenatori più o meno vincenti e più o meno simpatici. Ognuno ha i propri ricordi . Io non smetterò mai di essere riconoscente a chi ha fatto tanto per questa squadra. Sbaglio ? Può darsi . Nessuno potrà dirmi di non scriverlo. Tesser è stato ed è tutt'ora un grande allenatore e una grande persona. Qualcuno ritiene che avesse dovuto venire al Piola dicendo ai suoi di non impegnarsi o di non fare troppo male al Novara. Io preferisco un Tesser che salta sul 5 a 0 a chi scommette sui risultati o fa pastette o mette in campo la primavera in serie B (Sassuolo) falsando di fatto il campionato. Si chiama professionalità e sportività. Seguirò e gioirò delle esperienze professionali future di Tesser come di Vuthaj o Pablo Gonzalez per citarne alcuni. Questo non vuole dire che esistono solo loro dal punto di vista professionale. Il discorso Pablo è solo un' idea legata al fatto che diciamoci le cose come stanno. La solfa non è cambiata. Per tutte le società che non hanno soldi da buttare/lavare , ops mi è scappata, si fanno le nozze con i fichi secchi. Se ci sono soldi in abbondanza Minelli lo rinnovi , come Donadio. Ho sempre pensato che l'allenatore vincente non c'è a meno di top come Tesser e pochi altri. Esiste un allenatore che inserito in un contesto valido a livello di calciatori, società e tifoseria fa fruttare al meglio quello che ha a disposizione sapendo che non sempre un bravo allenatore può essere anche vincente. La vittoria è frutto di tantissime componenti e coincidenze. L'allenatore vincente costa e anche molto . Sono miei pensieri sicuramente minoritari e sbagliati, ma sono contento che li possa esprimere nonostante l'atteggiamento per fortuna di pochi.
 
Utente:kalert 18-05-25 - 19:42:31
Sarebbe bello il mio quasi vicino di casa gasp allenare al piola...💙
 
Utente:parrigon 18-05-25 - 19:12:36
Paolo X, siamo d’accordo xche non c’e’ calcio giocato da commentare ma solo teoria sulle quali il buon senso la fa ds padrone e Catalano predica :-)))))
 
Utente: Vannu 18-05-25 - 19:06:14
Curioso anche io di capire dove finirà.
Pablo però ad oggi ha il problema non di poco conto che non può allenare ancora in C. Non essendoci i tempi tecnici, se una squadra in C lo prende deve mettere un allenatore fittizio
 
Utente:marcomg 18-05-25 - 18:53:06
Ci sarà la fila in C per Pablo. Stagione stratosferica in D. Ricorda un po Andreoletti alla Sanremese. Non può essere un caso se ha fatto un campionato intero giocando alla grande e convincendo.
Gli intenditori professionali della nostra dirigenza ci spacciano allenatori cadaveri come Tabbiani, Zanchetta e co. come dei fenomeni...allora 2 domande me le faccio pure io.
 
Utente:biancoblu66 18-05-25 - 18:17:23
Ma basta di celebrate tesser, sono passari 10 anni. E’ un rivale ormai

Concordo con Parrigon

Fa parte del passato
Non mi sembra che sia rimasto legato al passato ci ha sempre mazzolato per bene
Siamo un capitolo della sua carriera
 
Utente: Vannu 18-05-25 - 18:02:15
E il Vicenza ha vinto a Crotone
 
Utente:vecchiolupo 18-05-25 - 17:45:59
Intanto,piaccia o non piaccia,Gonzalez sta vincendo il suo play off
 
Utente:tommaso_ 18-05-25 - 17:40:44
la gazzetta si schiera: "Gli organi di governo e di controllo calcistici, insomma, sono stati rapidissimi ma il ritardo accumulato dall'ente statale ha portato a queste tempistiche così lunghe."

la parte politica addirittura rapidissima, la colpa alla burocrazia. ovvio
 
Utente:tommaso_ 18-05-25 - 17:36:53
porca miseria, che schifo

tanto la faccenda dei crediti quanto i tempi della decisione
 

 

� indietro 878 | 879 | 880 | 881 | 882 | 883 | 884 | 885 | 886 | 887 avanti �