PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vecchiolupo 17-05-25 - 15:20:07
E questo nel quadro dell'auspicata costruzione della squadra con la collaborazione del tecnico
 
Utente:vecchiolupo 17-05-25 - 15:15:09
Qualora l'allenatore indicasse un altro portiere,il rapporto si interromperebbe
 
Utente:vecchiolupo 17-05-25 - 15:12:50
Paghera'al giocatore quanto richiesto
 
Utente:vecchiolupo 17-05-25 - 15:12:13
Parrigon,mi risulta sia la societa'che lascia la scelta all'allenatore.La richiesta di Minelli e'consistente,l'allenatore deve prendersi la responsabilita'di giudicarlo o meno indispensabile.In caso positivo la societa'
 
Utente:parrigon 17-05-25 - 14:56:08
No vecchiolupo, non hai compreso che l'allenatore non ha voce in capitolo perche' e' senza portafoglio.
Puo' anche dire che vuole questo o quello e che il giocatore e' fondamentale per il suo gioco ma se costa troppo non glielo prendono e lui deve trovare la quadra.

E' sempresolo questione di soldi e basta.
 
Utente:Azzurripersempre 17-05-25 - 14:40:44
Se Minelli lo volevi non aspettavi all'ultimo per rinnovare, se avesse avuto offerte a Gennaio se ne sarebbe andato allora come hanno fatto Lancini e Ongaro.
 
Utente:CLAUDIO60 17-05-25 - 14:01:04
Dino a chi lo dici-già mi sale la pressione-il problema non è il luogo ma i proprietari-poi un giorno capirò e mi spiegheranno perchè possono ancora essere i proprietari con quello che hanno combinato-M entitore D isonesto S enza onore e parola---M andante D ei Sicari--M erde D isoneste S iete-le vere merde o uomini di merda sono queste-mai i tifosi avversari-perchè nella vita tutti sbagliamo ma il minimo è chiedere scusa e cercare di porre rimedio agli errori-ma sarebbe aspettarsi troppo da questi soggetti
 
Utente:kalert 17-05-25 - 13:37:48
Comi non lo voglio... Ma uno da 15 gol si

L'anno prossimo dobbiamo pensare a salvarci altro che play off a me no che non decidano di spendere e puntare a vincere ma non credo proprio
 
Utente:calcioazzurro 17-05-25 - 13:06:42
Spero che la Società quest'estate dichiari quelle che sono effettivamente le intenzioni, tentare di salire e restare in C?
Lo capiremo dalla scelta dell'allenatore e dal mercato. Certo che se partono i pochi biglietti, prima di fare l'abbonamento voglio vedere acquisti e prezzi!
 
Utente:Borgo Dio 17-05-25 - 13:00:46
un saluto a Desjardins che ci ha messo sempre impegno e tanta passione, CIAO AXEL!!!




riguardo Comi, penso che nessuno voglia PROPRIO Comi, ma uno SIMILE A Comi da 17 gol

ma vi rendete conto con che cazzo di attaccanti abbiamo giocato?
prima con Lomonaco di tibbette ed i suoi amici procuratori
e poi col maglione balenciaga e la sua campagna invernale leggendo transfermarket

dai per piacere, non prendiamcoci per il culo!
 

 

� indietro 885 | 886 | 887 | 888 | 889 | 890 | 891 | 892 | 893 | 894 avanti �