PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Azzurripersempre 15-12-24 - 19:43:45
Il primo acquisto che sarebbe quello decisivo é un direttore sportivo/generale che faccia il mercato, senza sarà dura.
 
Utente:FN 15-12-24 - 18:22:47
Max - Gino@..non è "timidezza" è la squadra impostata in un certo modo,ed ha ragione Gattuso,appena ci siamo sbilanciati abbiamo preso il contropiede 4 contro 4, rigore- rosso- goal e sodomia senza lubrificante. Giocare chiusi con ripartenze veloci. Poi basta chiedere nell'intervista al Mister di fine partita " siete troppo timidi ?"😂💙
 
Utente:Gino 15-12-24 - 18:06:09
E bisogna prendere anche 1/2 centrocampisti...
 
Utente:FN 15-12-24 - 18:03:40
Marchinog @ C'è una bellissima intervista ad Ancelotti dove spiega il " fattore spogliatoio " , l'importanza del "fare gruppo" la gravità dei litigi delle incomprensioni tra giocatori e giocatori allenatore.La vera difficoltà di un allenatore è quella di creare il gruppo,difficoltà di cui i tifosi mai parlano e mai sanno.
Il tallone di Achille di questa Triestina è ( in alcuni giocatori ) l'arroganza e la supponenza.
Tesser ha resettato i cervelli alabardati ( di Olivieri e Correia in primis ) anche se Olivieri, mi pare irrecuperabile, andando a esultare sotto la ns curva ha dimostrato di quanto sia cretino e difatti è uno dei pochi falliti di Juventus nex gen.
Comunque Forza Novara, continuiamo così, poco alla volta in un percorso di crescita.💙
p.s. la Triestina la vedrei bene con Miezzega😎DG e Numer One Mou Triplete CT😂😂
 
Utente: Vannu 15-12-24 - 17:43:39
Fino a quando siamo stabilmente ai playoff ha ragione Jack.
Ma mi pare chiaro che Gattuso ne sceglie 11, e modifica solo proprio quando è obbligato da infortuni o squalifiche altrimenti quegli 11 fino alla morte.
È stato così pure lo scorso anno anche se lì effettivamente ne aveva 11 soli.
Forse davvero Ganz in settimana si allena peggio, non lo so. Ma pur ex giocatore che possa essere, per me rimane vero centravanti . Ongaro è un po’ un 8, un po’ un 10, un po’ un 11 e ogni tanto un 9.
In ogni modo va preso un attaccante almeno, se non 2
 
Utente:tommaso_ 15-12-24 - 17:07:11
li vede tutti i giorni, li allena tutti i giorni, saprà ben lui

certo che Basso lo abbiamo visto sono quando usciti dai giochi Calacgni e Di Munno, ma giravano talmente bene che cambiare sarebbe stato rischioso.

davanti invece è diverso, nonostante Ongaro in difficoltà non si trova spazio per Ganz. un motivo ci sarà, vediamo alla prossima chi schiera. io se devo fare una scommessa dico Ganz
 
Utente:parrigon 15-12-24 - 16:37:49
Allora a maggior ragione, se Ongaro non e' al 100% , se Ongaro soffre di una tendinite che e' dolorosa quanto una pubalgia, ditemi quale e' la motivazione di farlo giocare.

Qualcuno mi spieghi quale sarebbe lo schema di gioca che Gattuso avrebbe in testa con un giocatore come Ongaro in questo stato di forma per non lasciarlo in panchina.

Forse per far salire la squadra di rimessa? Macche', ieri non ne ha presa una che arrivava dalla difesa o dal portiere.
Forse per colpire di testa sui calci d'angolo? Macche', ieri (come sempre) non prende mai la palla di testa.
Forse per scambiare in fraseggio con Morosini e fare assist? Macche' nemmeno un passaggio fatto.
Forse per aggredire i difensori avversari quando fanno partire l'azione? Macche' , li guarda da lontano e se si avvicina resta a 2 metri di distanza.

Io non ho niente contro la persona che mi fa tenerezza e non sono nemmeno sponsor di Ganz, ma cxxxo, ieri abbiamo giocato con un uomo in meno e forse Ganz non cambiava la partita ma almeno qualche cosa in piu' avrebbe fatto .

Gattuso , per favore, ci spiega cosa vuole ottenere?
 
Utente:Borgo Dio 15-12-24 - 15:26:50
Come dice bene max, forse non ci rendiamo conto di quei 6 punti tra fiorenzuola ed alessandria a cavallo dello scorso natale. Personalmente sono tra i più bei ricordi del Novara, valgono esattamente quanto i playoff 2010-2011

am vegna al magon (traducetelo allo monaco di tibette)

FORZA VECCHIO CUORE AZZURRO
 
Utente:Marchinog 15-12-24 - 15:19:46
Tesser non è un ipocrita e non fa tanti versi quando incontra le sue ex squadre. Esultò quando vincemmo 2-0 il primo anno in B contro i giuliani ed esulta ora che ci ha battuti.
Discutere la sua eccellenza da allenatore di serie C mi sembra tempo perso: lo squadrone che abbiamo affrontato ieri è stato allenato da Santoni, l'allenatore della primavera e Clotet in successione ed aveva 7 punti sul campo. Tesser ne ha fatti altrettanti in tre partite.
 
Utente:Gino 15-12-24 - 15:18:39
D'accordissimo con Max Barbero: "Noi come ci succede da un po' di gare casalinghe (direi tre per la precisione) siamo stati troppo timidi e riununciatari". Infatti nel primo tempo abbiamo giocato male...

dopo l espulsione del secondo tempo, la partita era segnata. bene il cuore ma loro ci hanno creduto piu di noi...

Mi fa sorridere leggere che non abbiamo un attacco all altezza...era evidente fin da agosto...Ganz è un ex attaccante, lo dice il suo percorso degli ultimi anni. Se fossi la società a gennaio prenderei qualcun altro

Morosini invece l'è bon. Prima di sostituirlo ci penserei 3 volte

Su Tesser, va bene il passato ma non vedo l ora di vederlo uscireca testa bassa
 

 

� indietro 1036 | 1037 | 1038 | 1039 | 1040 | 1041 | 1042 | 1043 | 1044 | 1045 avanti �