PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FN 15-12-24 - 09:53:04
Jacopo@ la penso come te hai ragione !00%. dopo di che..
💙
Triestina.16° giornata 6 p.ti! 19° giornata 13 punti! Cioè 7 punti fatte contro le prime due e in casa del Novara , Novara che prende 3 goal con una difesa la piu forte del girone.
Non ero curioso di vederla ma di più. Purtroppo i miei dubbi si sono rilevati veri . Furibondi contrasti di spogliatoio con l'allenatore avevano fatto si che i " signorini calciatori boicottassero il mister" fino alla sua cacciata in favore di Tesser..( mi domando il Presidente che ha pagato stipendi per 16 turni x 6 p.ti🤥 cosa pensa...e tra acquisti e stipendi siamo a ... non lo dico che mi querelano..ma una valanga di soldi🤪 )
Sono maledettamente forti ,ma anche il nostro Novara è forte.
Senza l'espulsione di Lorenzini non avremmo perso. Ci hanno beccato in un contropiede 4 contro 4 l'unica volta, l'hanno fatto a velocità supersonica. Olivieri e Correia li hanno loro. Olivieri peraltro è un prodotto della Juve next gen...diciamo riuscito male, visto i campioni che sfornano alla Juve, ma tantissima roba in Lega Pro..Correia poi ci sta come i cavoli a merenda..ma questo si sapeva .
Il Novara ha giocato bene ribattuto colpo su colpo. Bravi ragazzi andiamo avanti💙
 
Utente: Vannu 15-12-24 - 09:40:08
È opinione diffusa che le grandi squadre si costruiscano dalle fondamenta, e che se hai una difesa forte sei a posto. Tutto vero. Poi però se vai a vedere i nostri campionati vinti negli ultimi 15 anni allora scopri che avevi tre attaccanti, o comunque tre giocatori, che andavano in doppia cifra.
Sono uno molto basico, e rimango puntualmente scettico quando alla domanda “come è ongaro “ la risposta comune è “ un bravissimo ragazzo che ci mette l’anima”. Ecco, un po’ come dire che una ragazza è simpatica
 
Utente:esteban58 15-12-24 - 09:09:10
Spero che a gennaio si intervenga al più presto in attacco. Ganz è un ex giocatore,Ongaro fa tenerezza tanto è scarso.Mi dispiace ma io non lo voglio più vedere un giocatore alto 1.98 che non sa colpire di testa e al posto dei piedi ha due saponette.Non difende un pallone e non calcia mai in porta. I bonus per me sono finiti. Detto questo mi rivolgo a tutti i Tesseriani: eccovi servito il vostro comandante che al suo nome invocato dai nostri Nuares,non ha alzato nemmeno una mano in segno di ringraziamento.
 
Utente:Borgo Dio 15-12-24 - 08:51:25
Non confondiamo la scarsezza con la malafede

Allora dovrei dire che Ganz è in malafede?
 
Utente:cristiano 15-12-24 - 08:47:50
Perfino il Vicenza (il Vicenza) ha avuto da ridire sull'arbitraggio contro la Triestina. Non serve aggiungere altro.
 
Utente:Valerio 15-12-24 - 07:30:52
Ognuno la pensi come crede ,a mio parere con un trattamento arbitrale equo questa partita non la perdi.
Tanto di cappello a Jack ed i ragazzi che in piena emergenza a centrocampo e contro una corazzata che spende 9 milioni di ingaggi all’anno ha fatto una buona partita!!
Grazie ragazzi 👏👏
Grazie Jack 💪💪
Forza Novara 💙💙💙💙
 
Utente:simo80 15-12-24 - 07:03:51
Quindi jacopo ammonizine a cannavaro corretta??te mi dirai che non ha condizionato il risultato ti direi puo essere ma un difensore che entra ed è subito ammonito è senza senso deve giocare la partita col freno a mano tirato...
 
Utente:vale solo la maglia 15-12-24 - 01:20:41
Jacopo Ti rispondo con una domanda
Hai mai visto un arbitro che dovrebbe esser super partes
spostare ed imporre una distanza su una a
Palla a 2?
Qualunque discussione nasce e finisce lì!
se sei super partes e non in male fede non allontani il giocatore di una delle due squadre
ogni altro discorso è inutile
Triestina ladri e Tesser mercenario spero che la sfiga che tanto temi ti punisca pesantemente 🖕🏻
 
Utente:Jacopo 14-12-24 - 23:48:20
A me spiace passare sempre da bastian contrario su ste cose. Ma premesso che l’unico vero episodio su cui recriminare è il rigore non rigore. Premesso che la dinamica non mi è chiarissima (siamo sicuri che l'arbitro nn consideri il primissimo contatto a un metro fuori area mon influente e poi punisca l'incrocio successivo?), premesso che a velocità naturale i 3 quarti di noi dal vivo nn hanno avuto il minimo dubbio che fosse in area. Ma secondo voi in C, senza VAR, in 2 (arbitro e guardalinee) possono permettersi in quella dinamica di azione di stare con gli occhi per 5 secondi solo su un incrocio che parte un metro fuori area ignorando il resto? perchè questo è quel che avrebbero dovuto fare eh. i fenomeni lo fanno, ma non stanno in C. Lasciamo perdere l'espulsione non data su quella mezza sbracciata perchè per me neanche c'è da parlarne.
 
Utente:Dado 14-12-24 - 23:46:15
Comunque resta il fatto lapalissiano che questi non potevano mai e poi mai essere ultimi per carenze tecniche o fisiche.
Diranno che è merito di Tesser, ed è sicuramente vero, ma è evidente che c'erano altri motivi che possono spiegare perché questi non giocassero.
Anche Oronzo Canà con una rosa del genere sarebbe quantomeno in zona play off.
Poi far finta di giocare per quasi tutto il girone di andata ed improvvisamente iniziare a fare le cose sul serio non è facile e potranno trovare altre difficoltà, però la Triestina "potrebbe" anche puntare veramente ai play off.

Noi ci siamo trovati al solito nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Rimango dell'idea che siamo una squadra tosta, quadrata, arcigna e difficile da superare.
Possiamo fare bene.
Abbiamo il nostro modo di stare in campo, forse l'unico che ci è possibile, ma messi così siamo una vera squadra.

AZZURRI DENTRO
 

 

� indietro 1039 | 1040 | 1041 | 1042 | 1043 | 1044 | 1045 | 1046 | 1047 | 1048 avanti �