PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:simo80 18-11-24 - 08:37:39
Certo che ci sta pareggiate o addirittura perdere ma quello che mi ha lasciato perplesso e non aver avuto idee su come cercare di scardinare la loro difesa l unica era palla a giuseppe ma dopo la prima volta ne aveva sempre 2 addosso...è stucchevole vedere la palla girare tra khailoti e bertoncini...
 
Utente:Paolo X 18-11-24 - 08:25:23
Bah, non capisco. Stiamo facendo il campionato in linea con le aspettative. Quindi ci puo' stare, lungo il cammino, una partita come quella di ieri.
Anzi, una partita come quella di ieri in altre stagioni la avremmo persa.
Quindi, testa alla prossima dove sarà ovviamente dura
 
Utente:Capitan Matamoros 18-11-24 - 07:49:55
Negli ultimi post si è parlato del mister e dell'ultima prestazione di Cancola. Circa il primo, penso che sia un ottimo allenatore per la categoria. A proposito del secondo, credo che si continui con l'equivoco di confondere impegno e talento. Sempre parlando di centrocampo, se più di una dozzina di anni fa non avessimo avuto i vari Porcari, Rigoni e l'anno dopo anche Marianini, ma al loro posto non un Ciccio Evola che entrava a tre minuti dalla fine, ma tre come lui titolari dall'inizio, con il cavolo che saremmo riusciti a fare la doppia promozione. E stiamo parlando di Ciccio Evola, uno che, pur scarso tecnicamente, la maglia la sudava per davvero e non per finta.
 
Utente:marco2 18-11-24 - 06:37:16
I novaresi sono talmente bravi a giudicare l'allenatore che Baroni era chiamato 'camomillo' e ora allena la Lazio. Vedremo dove arriva l'amato Jack, il più grande dei grandi.
 
Utente:Ricky 18-11-24 - 00:01:06
Non ho visto la gara purtroppo oggi sono stato vittima di Forze Maggiori : ho visto solo una stringatissina sintesi ... abbiamo fatto forse un tiro in porta da fuori contro la penultima ... va beh significa che dobbiamo stare dove siamo, al di la' di aseenze varie'!
 
Utente:tommaso_ 17-11-24 - 21:53:16
@marcomg pardon per il "marchino", colpa del t9 😂
 
Utente:Valerio 17-11-24 - 21:51:02
Jack insieme a Tesser e Baroni e’ fra i migliori allenatori degli ultimi 20 anni a mio parere.
Ognuno ha le proprie idee.
 
Utente:tommaso_ 17-11-24 - 21:47:45
ma dai marchino, potrà anche starti sulle balle, ma non sei oggettivo
 
Utente:Leventinese 17-11-24 - 21:36:09
Dopo un almeno un mese di silenzio (guarda caso) tornano i fustigatori di Gattuso... siete peggio degli avvoltoi.
 
Utente:marcomg 17-11-24 - 21:20:47
A vedere sta squadra giocare mi viene l' orticaria.
Io rimango del mio pensiero: mi piacerebbe vedere sta squadra allenata da un allenatore con almeno due cavolo di idee e un po' di ritmo.
Il Novara non sa neanche uscire palla al piede da dietro, vuol dire che il lavoro settimanale non viene svolto a tal proposito. Siamo passivi , come l' allenatore che li allena.
 

 

� indietro 1184 | 1185 | 1186 | 1187 | 1188 | 1189 | 1190 | 1191 | 1192 | 1193 avanti �