PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Jacopo 03-06-24 - 16:26:23
@vecchiolupo: Se PLM vuole passare da spesa a ricavi e guadagni deve cambiare mestiere. In C (con esborsi che vanno dal limitato al sostanzioso) e in B (con esborsi che vanno dal sostanzioso al folle) e con ritorni direttamente proporzionali ossia con cui ti ci paghi forse l'ingaggio di 5 o 6 giocatori, fare calcio equivale letteralmente a buttare i soldi nel cesso. Anche isole felici tipo Empoli che bazzicano spesso anche in A e puntano moltissimo sul vivaio, hanno bilancia debiti / crediti negativa Poi sulla base di quanti soldi ha il mecenate di turno può decidere se buttare gli spiccioli per il cameriere e fare cmq risultati eccezionali, magari anche gradualmente come il Como, oppure se è il piccolo medio imprenditore di turno, impegnarsi con grande parsimonia in C come fa l'Albinoleffe puntando anche su minutaggio giovani ma sempre stando sul filo del rasoio con l'annata storta in cui rischi di lasciarci l'osso del collo. In ogni caso sempre buttati al cesso sono.
 
Utente:Capitan Matamoros 03-06-24 - 16:25:51
Sottoscrivo in pieno quanto ha appena scritto vecchiolupo anche se è pur vero che una grande disponibilità economica non corrisponde sempre al raggiungimento di grandi risultati sportivi. Prima di tutto occorre non spendere "male" alla Ferranti, per intenderci, per non trovarsi poi nelle condizioni di non poter proprio più spendere. E poi dipende che porzione del tesoretto (o tesorone, nel caso di Renzo Rosso) intendi destinare alla gestione ed al rafforzamento della tua squadra di calcio. Diciamo che, tra Bassano e Vicenza, Mr. Diesel ha trascorso - calcisticamente parlando - una quindicina di anni a fare flanella. Il che significa che è molto sfortunato o piuttosto parsimonioso. O tutte due le cose insieme. Detto ciò, il Vicenza rimane sempre una potenziale papabile per le zone alte della classifica e se l'anno prossimo anche noi dovessimo cullare delle ambizioni, non sarebbe poi un male se venisse promossa in serie B.
 
Utente:vecchiolupo 03-06-24 - 15:48:44
L'antipatia verso il Vicenza fa propendere per la Carrarese,la convenienza,come sottolineato da GilbertoC per i veneti.Se volessimo veramente inserirci per un campionato di vertice,sarebbe un grosso ostacolo in meno,ostico per le motivazioni piu'volte scritte.
 
Utente:CLAUDIO60 03-06-24 - 14:37:07
difficile stabilire chi intendevo
 
Utente:CLAUDIO60 03-06-24 - 14:26:01
Dici bene Hod -come scritto più volte questa storia delle under 23 iniziano a stancare-e siamo solo all"inizio-tolgono posti ai centri minori e falsano i campionati-dovrebbero farsi un campionato per conto loro-Lega italiana sempre più asservita ai potenti--
Vicenza-premesso che è una città molto bella-ha una tifoseria bella e numerosa e aggiungo che mio padre era vicentino di nascita-nato a pochi km dal capoluogo-quindi nulla contro di loro ma mi riferisco alla sola squadra di calcio e sua dirigenza-sono molto-molto antipatici-e uso questa parola per non usare termini offensivi--giocano spesso e volentieri in 12-stranamente con loro gli arbitri non vedono mai gli episodi a loro contrari-vedi partita di andata ad Avellino-ma vedono sempre benissimo gli episodi a loro favore-ieri sera non lavoravo ed ho potuto seguire alcune partite-principalmente quella del Venezia ma facendo zapping anche le 2 di C--al minuto 80 giro e vedo l"episodio di Costa-che tecnicamente è un buon giocatore--ma umanamente ha dimostrato ieri sera di essere un uomo di merda--cominciamo a dire che iniziano ad abbracciarsi tutti 2 e a strattonarsi ed è davvero difficile chi ha fatto fallo a chi--ma appena sfiorato stramazza a terra come fulminato-è evidente la simulazione-resta a terra per diversi minuti-poi si rialza come nulla fosse-non so perchè ma mi è tornato alla mente Fragomeni-che ricordiamo benissimo--queste sono le merde non i tifosi--spero ardentemente che vinca la Carrarese ma gli serve un miracolo-non è facile giocare 11 contro 12
 
Utente:Cavaliere 03-06-24 - 14:22:59
Max58 @ Premetto che non lo ricordo nella Giana , ma vista l'amicizia con Ludi...
 
Utente:nuares 03-06-24 - 14:16:59
A poco più di 24 ore dal gong, filtra ottimismo circa le possibilità di iscrizioni delle 60 società ai nastri di partenza della Serie C. Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ne parla così: "Martedì 4 c’è il termine per le iscrizioni ai campionati (le squadre nei playoff avranno tempo fino all’11): scadenza anticipata per evitare di arrivare a settembre con i ricorsi. Già, ma se dovessero farcela tutte? I segnali sono molto positivi in tal senso, sarebbe un risultato storico. L’unico club beffato potrebbe essere il Milan, che ha pronto il progetto U23: ma se non si libera il posto…".
🥳🥳🥳🥳🥳🥳
 




 
Utente:hod 03-06-24 - 13:41:15
@Gilberto C
Per la "riammissione", in caso di sconfitta, come diceva il mio amico J.Bond, never say never 😁😄😂
 
Utente:Gilberto C 03-06-24 - 12:59:49
A tifare solo di pancia viene evidentemente da tifare Carrarese; con più opportunismo e turandosi molto il naso bisogna però augurarsi che salga il Vicenza.
Che peraltro pensavo avesse una deroga sulla disputa dei playoff e venisse ripescato ad honorem
 
Utente:max58 03-06-24 - 12:18:59
Fumagalli in prestito dal Como,sarebbe utopia?
 

 

� indietro 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 avanti �