PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Gino 23-05-24 - 16:13:08
Ora che siamo salvi, mi attendo il tanto paventato ingresso di un nuovo socio come da dichiarazioni di PLM

Da li capiremo quali ambizioni/progetto futuro potremo avere
 
Utente:Cavaliere 23-05-24 - 15:01:42
Credo che Minelli ,Lorenzini,Lancini e Ongaro facciano parte del Novara 24/25
Ovviamente bisogna trovare il giusto mix tra giovani ed esperti della categoria.Come Bomber non mi dispiacerebbe affatto CATURANO del Potenza.
 
Utente:Giorgio 23-05-24 - 13:16:52
Ripartire da Minelli come scritto da La Stampa mi sembra cosa giusta.
 
Utente:rob 23-05-24 - 11:23:04
A mio parere Gattuso potrebbe essere il nuovo Tesser per attaccanento alla maglia, capacità e serietà.
Come dice Carlitos arriverà anche per noi momenti più belli, a parte che solo una decina di anni fa abbiamo assaporato con mds anni di serie B e toccato la seie A.
Con questo non difendo l'operato di mds negli ultimi anni, ma con il suo arrivo ha riportato entusiasmo.
Credo in questa società dobbiamo solo aspettare le loro mosse, sono convinto che il prossimo campionato faremo bene, molto bene.
Forza Novara sempre.





 
Utente:Capitan Matamoros 23-05-24 - 10:40:21
Giusta puntualizzazione di Hod, comunque con il contratto di Jack in scadenza a giugno 2025, almeno per adesso nessuna nuova, buona nuova. Ma poi per quale diavolo di motivo non dovremmo tenere Gattuso che ha saputo, poco alla volta come nel suo stile pacato e per bene, entrare nel cuore di noi tifosi (o perlomeno del 93-94 % di noi tifosi) ?
 
Utente:hod 23-05-24 - 10:17:18
Il punto di partenza, direi focale È la decisione riguardo al tecnico, inutile girargli in giro. Argurio: evitiamo le stronzate alla Ferranti e Zebi neh...
PRIMA necessita definire lo staff tecnico, DOPO centrare gli obbiettivi di mercato in funzione delle necessità del tecnico.


 
Utente:Capitan Matamoros 23-05-24 - 09:46:43
Ieri sera ho fatto un pò di zapping tra la finale vincente dell'Atalanta ed il derby veneto, che potremmo ribattezzare derby degli antipatici vista la contemporanea presenza del sig. Diesel, di entrambi i mister Vecchi e Oddo oltre al solito indisponente Ronaldo ed a Liguori che ha giocato tanto bene a Novara quanto in modo anonimo ieri sera (perlomeno nel primo tempo che ho visto io). In grande misura la differenza l'hanno fatta il braccio e la mente ovvero Ferrari che sa ben tradurre in rete le giocate di Della Morte. Alla fine la morale è sempre la solita, almeno in serie C : un bel portiere, uno che davanti te ne mette dentro una dozzina-quindicina all'anno, magari un centralone d'esperienza dietro ed un paio che sanno giocare al pallone in mezzo (per l'appunto Ronaldo e una ventina di metri più avanti proprio Della Morte). Gli altri 6 del mazzo (più riserve) sono piuttosto intercambiabili ed una volta che hanno corsa, una buona taglia atletica e dei fondamentali appena dignitosi, possiedono già più del 80% di ciò che viene loro richiesto in questa (merda di) categoria. Infatti chi ha i vari Della Morte, Burrai, Galuppini & Co. combina comunque sempre qualcosa di più di chi non li ha in rosa. Per cui il mio piccolissimo suggerimento a PLM (che neppure ne avrebbe troppo bisogno, intendiamoci) è di provare ad impostare la prossima campagna di rafforzamento estiva seguendo il vecchio, sanissimo ma sempre valido principio del "pochi ma buoni".
 
Utente:Paolo X 23-05-24 - 09:43:30
@Carlitos

Io sono come te. Ci sono stati almeno 15 anni della mia vita in cui la C1 era una utopia. E quando ci salimmo, nel 1996, la prima partita a Modena la vissi con una tensione pazzesca, che non ho provato nemmeno per l'esordio in A a Verona.
Non c'è una classifica della gioia.
E comunque dal gol alla Reggina ho tratto una grande lezione di vita: le cose belle POSSONO accadere
 
Utente:Carlitos 23-05-24 - 09:34:06
Perché la Uefa all Atalanta è importante
È importante perché dimostra che nella vita calcistica di un tifoso di una provinciale tutto può accadere..noi siamo destinati a soffrire e mangiare merda per anni..ma può arrivare un giorno in cui qualcosa di non immaginabile può accadere
Io non so che stimoli e che voglia abbiano di vincere ogni anno qualcosa tifosi come quelli delle strisciate o simili..dove trovino soddisfazioni.. non sarà mai impagabile come non vincere mai un cazzo ed una mattina svegliarsi ed essere sulla bocca di tutto il mondo
È una ruota che gira e verrà un giorno.. certo che verrà..
 
Utente:esakki2 23-05-24 - 09:31:57
D'altronde come sosteneva l'inarrivabile Nereo Rocco: "Una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono".
La squadra perfetta non l'abbiamo mai avuta e negli ultimi anni ci e' mancato tanto l'assassino ...
 

 

� indietro 157 | 158 | 159 | 160 | 161 | 162 | 163 | 164 | 165 | 166 avanti �