PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FedeNovara 03-09-24 - 12:33:02
1241 abbonamenti dai quali scremare quelli omaggio (quindi possiamo azzardare un verosimile 1000 abbonamenti veri tra i quali il mio).
Un risultato deludente che definirei assolutamente inaspettato, vista tutta la politica impeccabile applicata a 360° alla campagna di quest'anno.

Gente strana sti tifosi
 
Utente:Gino 03-09-24 - 12:31:01
Un attaccante con le palle maschera tanti problemi...mi ricordo quella stagione in B che avevamo come punta Il Gala...problemi ce ne erano ma lui riusciva un po a nasconderli

Guai a non imparare dalla stagione precedente...l anno scorso attacco anemico...Ongaro l'è bon?? Mah...Abbiamo perso Bentivegna, un attaccante, è stato sostituito degnamente?? Qualche dubbio ce l ho...

Speriamo in Ganz...per me però per dire di voler alzare l asticella un attaccante buono lo devi avere

Difensori e centrocampisti invece ne sono arrivati, ho fiducia in Jack che saprà trovare la quadra
 
Utente:vecchiolupo 03-09-24 - 12:23:05
Manca il coraggio di far giocare i giovani.Si insiste sui soliti vecchi,di esperienza,ma di poca consistenza.In C le armi migliori sono corsa,entusiasmo,voglia di emergere,sacrificio.Le tanto vituperate squadre under hanno queste qualita',cosi'come le squadre che debbono salvarsi.Noi abbiamo giocatori maturi,sulla via della bollitura,e cosa vogliamo pretendere?
 
Utente:esteban58 03-09-24 - 12:22:22
Invece a me piange il cuore,caro Borgo Dio, e mi viene il magone tutte le volte che passo davanti allo Stadio di via Alcarotti. Abbiamo passato anni irripetibili in quello Stadio e se penso a come siamo conciati adesso....nemmeno più protagonisti in Serie C.....scusate il rimpianto di un vecchio cuore azzurro che amava i vecchi Commandos sulla Tribuna di legno
 
Utente:Azzurripersempre 03-09-24 - 12:12:21
Inoltre manca anche Lorenzini e chissà per quanto, quindi ci siamo forse indeboliti.
 
Utente:Azzurripersempre 03-09-24 - 12:11:39
Vannu,

la rosa non è stata rinforzata anche rispetto al girone di ritorno, perchè Urso non è stato sostituito ed era nei fatti il bomber in incognito quando schierato come esterno molto offensivo.

Jelenic dovrebbe sostituire Kerrigan che comunque abbiamo avuto poco a disposizione.

Se togli Urso alla rosa dello scorso girone di ritorno allora a mio avviso porsi come obiettivo una salvezza tranquilla mi sembra sensato, quindi la riprova l'avremo quando incontreremo squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo, penso che Feralpi e Atalanta U23 abbiano altre ambizioni e valori tecnici distanti dai nostri.
 
Utente:fino alla fine forza 03-09-24 - 12:01:19
perché pensate che se abbonamento fosse stato a 100 euro la curva si riempiva? FNS.
 
Utente:Borgo Dio 03-09-24 - 11:56:42
a vedere sta foto mi piange il cuore, stadio vuoto
(e io faccio parte di quelli che lo rendono vuoto)
1'200 abbonamenti di cui boh chissà quanti omaggiati

https://www.facebook.com/photo/?fbid=1076670477576071&set=a.169941498248978

FORZA NOVARA
 
Utente:vecchiolupo 03-09-24 - 11:28:58
@Dado
E se il problema fosse proprio quello di non avere ragazzini ma gente esperta?Piu'esperienza,ma meno corsa e forse meno entusiasmo e volonta'.
 
Utente:Dado 03-09-24 - 11:16:14
Secondo me il problema offensivo non esiste; certo se hai delle occasioni e non fai goal è naturale pensare che esista, ma le occasioni sono state create e la finalizzazione è spesso una circostanza episodica.
Come lo scorso anno penso che Ongaro sia una seconda punta e che per rendere al meglio avrebbe bisogno di un attaccante strutturato che giochi da prima punta, che attragga difensori e liberi spazi.

Non è invece episodico lasciare così tante volte gli attaccanti avversari soli davanti al nostro portiere; questo è un problema serissimo.

La questione è che ogni giocatore in qualunque ruolo, gioca entrambe le fasi; mi è parso che la cattiveria, il senso di abnegazione, la fatica che facevano lo scorso anno ad esempio Corti, Bentivegna, Donadio ecc. per ora si è vista pochino. Abbiamo una rosa ampia. Nessuno deve avere paura di finire la benzina. I cambi ci sono.

Abbiamo una buona squadra, una squadra matura per nulla zeppa di inesperti ragazzini.
Bisogna correre in avanti e anche all'indietro e non farsi superare dagli avversari mai, in ogni porzione di campo.

Per me...

DIFENSIVI DENTRO

 

 

� indietro 1687 | 1688 | 1689 | 1690 | 1691 | 1692 | 1693 | 1694 | 1695 | 1696 avanti �