PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Azzurripersempre 02-09-24 - 08:46:57
I giocatori sono professionisti navigati, hanno giocato con diversi moduli nella loro carriera e sono pagati per saper cambiare modulo anche durante la partita in corso.

Adesso , ovvio, vediamo tutto nero.
Ci sta che Gattuso sia bollito, o ci sta che quelli che sono arrivati sono più scarsi di quelli che avevamo, per cui giocano i titolari dello scorso anno.

Dal mercato non mi risulta che sia arrivato il giocatore TOP di categoria, anzi, Ganz era svincolato, Morosini da rilanciare, Basso un gregario che l'anno scorso ha fatto 13 presenze e poi spezzoni fino a 31 totali nell'Ancona, Jelenic speriamo non sia bollito ma ancora non è pronto, Cancola andatevi a vedere lo scorso anno quante partite ha giocato per 90 minuti nella formidabile Sper league 2 greca e infine Koblar che potrebbe essere un giovane interessante.

Continuo a pensare che non ci siamo rinforzati avendo perso Kerrigan per quel poco che ha giocato e poi Urso e Bentivegna , speriamo nel giovane dell'Inter e nella sua voglia di affermarsi.
 
Utente:fmm 02-09-24 - 08:21:41
Come diceva Emilio Fede: che figura di merda!!!!! Onore ai ragazzi della curva che nonostante il salasso abbonamenti ( Lo Monaco vedi inizio di questo messaggio......) hanno incitato la squadra fino all'ultimo
 
Utente:esteban58 02-09-24 - 08:04:40
Ciò detto,se crede che cambiare schema di gioco sia "figo" perchè in tal modo confonde gli avversari,forse Gattuso non ha capito un cacchio. I giocatori vogliono certezze .
 
Utente:esteban58 02-09-24 - 07:38:44
@Sicuranza83
------------
Abbiamo cambiato tanto e bisogna avere pazienza? Ma dove erano ieri Basso,Koblar,l'austriaco,Jelenic? Se Gattuso ieri voleva mettere una pietra angolare sul suo licenziamento ,ieri l'ha messa.
1) Ha fatto giocare Ranieri che è al 50% della sua forma pur tuttavia preferendolo a quelli sopra nominati.Non oso pensare dunque quale sia la qualità dei nuovi acquisti.Ma di questo gli chiederà il conto Lo Monaco.

2) Mancano 20 minuti alla fine e siamo sotto di due gol e Gattuso toglie una punta per metterne un'altra che non è una prima punta. In questo modo Gattuso ha palesemente tradito la sua idea di gioco dicendo a tutti noi:"Guardate che io con due punte non giocherò mai.

3) Ha fatto giocare Ghiringhelli preferendolo a Kailoti costringendo il povwero Calcagnio a fare uno strano quinto di destra togliendolo dal centrocampo.

4) Fa giocare Morosini che è un ectoplasma che non segnerà mai.
Mi fermo qua.
In conclusione: Ieri Gattuso ha fatto giocare una squadra che mi ha ricordato quella di Buzzegoli per cui invece che migliorare siamo peggiorati. E dovremmo avere pazienza,caro Sicuranza83? Non ti pare che è da tre anni che ne abbiamo?
....e se nelle prossime due partite non facciamo almeno 4 punti,Gattiuso potrà tornare nella sua Como.
 
Utente:Capitan Matamoros 02-09-24 - 07:25:14
Ieri non ho visto la partita perchè ero fuori Novara e mi sono dovuto accontentare di sentire l'ultima mezzora di cronaca su Radio Azzurra durante la strada del ritorno, pertanto mi esonero da particolari commenti tecnici anche se mi sembra di aver capito che, dopo un primo tempo più equilibrato, nella ripresa ci abbiano preso a pallonate. Mi limito ad un'unica osservazione di ordine generale: perchè il Mister continua a mescolare le carte ed a cambiare schemi di gioco? Mi sembra che così facendo, anzichè confondere gli avversari, finisca per confondere i nostri e, oltretutto, fornisce l'idea di essere lui il primo a non avere le idee troppo chiare. Da questo punto di vista, la sostituzione di Ranieri con Donadio costituisce, a mio modestissimo parere, un autentico mistero, alla fine rivelatosi tutt'altro che gaudioso.
 
Utente:federico 02-09-24 - 07:22:05
Non credo di essere disfattista ma mi suguro che il gruppo Mister in primis capisca che.... le presentazioni sono finite.... e le amichevoli pure.... al limite dell'area non ci di scansa... si fa fallo al più... e si prende il giallo e la punizione... e i contropiedi... stile partita di calcetto.... beh... anche quelli... quando manca ancora tanto alla fine... ce li si può risparmiare.

Lunedì ma....già....
Incazzatissimi dentro
 
Utente:Sicuranza83 02-09-24 - 06:39:52
Madonna che disfattismo alla seconda giornata..i Partenopei del riso sono gia campioni come gli Juventini dopo 2 giornate, noi gia retrocessi..Abbiamo cambiato tanto..cerchiamo di avere pazienza...i risultati arriveranno..
 
Utente:cristiano 02-09-24 - 06:34:47
Esatto Jacopo, è quello che intendevo.
Tanti giocatori offensivi (Manseri, Donadio, Morisini e lo stesso Migliardi che per me è in difficoltà a difendere) e poi per fare entrare Ganz devi togliere Ongaro quando magari con un centrocampo più solido potevi schierarli assieme nel finale. Anche Manseri è stato sostituito da Gerardini...
Insomma tanto fumo e poi prendi dei contropiedi letali al primo appoggio sbagliato.
 
Utente:Jacopo 02-09-24 - 00:07:12
cris, solo per chiarezza, Ranieri non l'ha sostituito pari ruolo per pari ruolo, ma ha rimesso Calcagni in mezzo e Donadio è andato a fare l'esterno. Resta il fatto che così messo come dici tu prendi 3-4 contropiedi a partita, ed è una roba che non esiste. Purtroppo se si piglia dei rischi così vuol dire che Jack probabilmente sa che ad oggi serve tanta, troppa qualità dietro Ongaro per essere un minimo incisivi. Il problema è che se non hai in condizione chi il cerchio deve quadrartelo, è dura...
 
Utente:Borgo Dio 01-09-24 - 23:59:34
https://www.diretta.it/calcio/italia/serie-c-girone-a/classifiche/#/jV3Gf3Bp

ahahahah questa posizione mi sembra di averla già vista recentemente...
e due dietro devono giocare tra di loro domani sera

dai andiamo a dormire, siamo solo alla seconda giornata, un po' di pazienza
gattuso svigiat perchè lomonaco ti ha nel mirino da sempre
 

 

� indietro 1696 | 1697 | 1698 | 1699 | 1700 | 1701 | 1702 | 1703 | 1704 | 1705 avanti �