PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vecchiolupo 02-09-24 - 13:11:57
Le tre sberle subite non fanno per niente bene.Aprono interrogativi pesantissimi sulla consistenza della squadra,sulla validita'dell'allenatore,sugli obiettivi finali.E'vero che siamo agli inizi,ma qualche rimedio e'doveroso prenderlo e anche presto.Se il buongiorno si vede dal mattino certo l'inizio e'poco tramquillizzante

 
Utente:esakki2 02-09-24 - 12:55:42
Dimenticavo, sfiga aver perso da subito Agyemang uno dei migliori a Salo'
 
Utente:vecchiolupo 02-09-24 - 12:53:01
Ogni botte da'il vino che ha.Gattuso fa quello di cui e'capace.E'sufficiente?
 
Utente:Leventinese 02-09-24 - 12:46:32
Siete tutti ammaliati da Manseri, ok ottima tecnica ma più fumo che arrosto, secondo me... felice di sbagliarmi io naturalmente. Mi sembra che il buon Jack dimostri di essere in confusione totale, per quello che si è visto ieri, cambi compresi.
 
Utente:esakki2 02-09-24 - 12:41:41
Come dicevo a Salo' manca tanto Lorenzini, non solo per la vigoria ma soprattutto perche' in grado di gestire chi deve salire o rimanere a difendere in fase di attacco ed evitare le imbarcate sia di Salo' che di Novara.
Interditori a centro campo non ne vedo con Di Munno, che a me non ha mai convinto, ancora una volta deludente.
In attacco il buon Ongaro non merita tutte ste critiche: e' un attaccante anomalo, non di quelli metalmeccanici che 10 minuti un pezzo, un cross un goal ...(ne abbiamo?)
E' uno di quelli che che fa i gol impossibili, inimmaginabili, che pero' fanno' sborare i tifosi come a Fiorenzuola...
Andrebbe affiancato da gente scaltra(ce n'e'?)o fatto entrare nel secondo tempo a spaccare la partita'.
Rinunciando al lavoro sporco che fa a rincorrere tutti e recuperare palloni che nessuno fa ...
 
Utente:Alessandro1983 02-09-24 - 12:25:14
@fn
Ieri sembrava di rivedere Ciancio

Evidentemente me lo ricordavo un po' più dinamico e sicuro
 
Utente:Azzurro 71 02-09-24 - 12:13:42
Rispetto alla partita con l'Alcione la differenza di formazione è solo di due giocatori - TORNAGHI e NAVARRO. MANZONI, l'altro titolare contro di noi era in panchina con l'Alcione. Tutto il resto identico.
Ma possiamo dire che abbiamo giocato male e ci rifaremo alla prossima e che non c'entrano nulla le squadre Next. Il Milan ci ha battuti e poi ha perso con l'Entella e pareggiato ieri con un rigore molto dubbio. Stessa cosa la Juve che ha preso quattro pere in casa e poi ha vinto a Caserta.
 
Utente:FN 02-09-24 - 12:13:28
Alessandro1983@..forse ti ricordi quello del 2012/2013 in B...cioè 11 anni fa...🤣
 
Utente:esakki2 02-09-24 - 12:12:33
E'passata anche la fine di Agosto...
Ma pusibil che par un toc de plastica ghe da speta' ancura un po'???
Ma se una cosa non e' praticabile, perche' fare i fighi?
Nuara card? Ma da via 'l cu!
 
Utente:Alessandro1983 02-09-24 - 12:00:59
Ma ghiringhelli che problema ha? Perché se stiamo a rimpiangere boccia é un disastro.
A destra non abbiamo nessuno come già si sapeva come vera alternativa, donadio non ci può giocare e calcagni é sacrificato.
 

 

� indietro 1692 | 1693 | 1694 | 1695 | 1696 | 1697 | 1698 | 1699 | 1700 | 1701 avanti �