PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:andry 07-08-24 - 16:36:35
mi spiace per il prezzo degli abbonamenti e li ultras.
ma nel caso non vanno solo in casa o anche in trasferta?
 
Utente:kalert 07-08-24 - 16:26:09
Senza voi ultras il tifo è nullo...
 
Utente:tommaso_ 07-08-24 - 16:24:28
non credo abbasseranno mai i prezzi della curva, oramai è andata.
magari troveranno modo di fare qualche agevolazione minore.
mi piacerebbe pensare che ci sia qualche iniziativa della società verso quel bel gruppo che ha cantato per tutta la stagione passata, ma dubito fortemente. ed è un'occasione persa, era roba che non si vedeva da tempo in serie c.

 
Utente:ilBat 07-08-24 - 16:08:21
Oggi per caso sono passato davanti al più grande monumento al tifo novarese. Lo striscione del Clementoni.
L'ultima volta che ero passato di lì non c'era più niente e non nascondo mi aveva colto un certo groppo in gola.
Per fortuna il tifoso c'è e tutto il resto non conta. Grazie Clementoni.
 
Utente:kalert 07-08-24 - 16:02:28
Se arriviamo ai play off tutti i ragionamenti saltano...
 
Utente:Vanovara 07-08-24 - 15:57:33
E' una questione di rapporti chi per portare avanti ( ovviamente nessuno lo obbliga ) ci mette milioni e chi per meriti sportivi vorrebbe entrare per poco o quasi ( poche decine di euro ) altrimenti non c'è empatia. Io ovviamente non la penso come molti qui , ma penso che ognuno la può pensare come vuole. So di essere in compagnia di pochi. Pazienza
Forza Novara Sempre. Ieri oggi domani
 
Utente:FedeNovara 07-08-24 - 15:47:23
Il punto però Vannu sai qual è secondo me?
è vero, probabilmente se l'abbonamento fosse costato uguale questo discorso dell'empatia avrebbe trovato meno ragion d'essere.
Ma il punto è proprio questo.
Se devo andare a mangiare una pizza con la fidanzata che mi scassa le palle, non farò i salti di gioia ma la vivrò in un certo modo perché trattasi di una spesa tutto sommato abbordabile.
Ma se la stessa fidanzata che scassa le palle la devo anche portare a mangiare a Villa Crespi allora sarà inevitabile che penserò "questa già non la sopporto più, mo devo pure spendere una botta di soldi" (ovviamente estremizzo, dato che per il momento sopportiamo e supportiamo tutti coloro che fanno parte della nuova società indistintamente. Sia chiaro.).

Ad ogni modo alla fine la fidanzata a cena fuori la porto. I soldi per passare una serata con lei ce li spendo, nonstante tutti i pensieri negativi.

Poi per carità magari nonostante tutto lo scassamento di palle iniziale e tutta la diffidenza del caso, a fine serata scopriamo di aver passato una bellissima serata e finisce pure che ci scappa un notevole dopo cena (volgarmente detto "trombata").

Come dici giustamente tu "Empatia è coltivare la piazza".
MDS il suo credito se l'era costruito con i risultati (oltre ad essere stato, secondo me, più bravo fin da subito a gestire il lato comunicazionale ed empatico, seppur non fosse un simpaticone), ma PLM, Boveri e La Rosa devono ancora costruirselo ed è il motivo per il quale secondo me dovrebbero curare l'aspetto empatico fin da subito.
Cercare fin da subito di far quadrato.
Sappiamo tutti quanto sia importante creare e coltivare costantemente quel magico legame pubblico-squadra, spesso determinate per portare a casa la pellaccia nelle partite brutte, sporche e cattive, che non si genera solo grazie alla passione per questi colori (quella non svanirà mai, è la base di tutto) ma anche grazie ai risultati e alle azioni fuori dal campo.

"una Piazza dovrebbe essere al di sopra di queste cose": assolutamente, altra sacrosanta verità.
Ma infatti sono sicuro che alla fine, nonstante tutte le lamentele e i mugugni, la piazza Novara risponderà come ha sempre saputo fare.
Però esprimere delle perplessità a mio giudizio è altrettanto sacrosanto, anche perchè ricordiamoci sempre che nascono dall'amore che abbiamo tutti per questa maglia, per la quale tutti vogliamo solo il meglio.
 
Utente:Mirko77 07-08-24 - 15:43:06
Non è questione di tormentone estivo la questione abbonamenti è legata al fatto che finalmente in curva si era ricreato entusiasmo con nuovi ragazzi che non hanno mai fatto mancare sostegno anche in situazioni di M. Ora vedere il rischio di disperdere questa cosa per una scelta discutibile di triplicare i prezzi in curva credo che a molti faccia venire lo scazzo cosmico.. lo capirebbe anche un bambino di 3 anni
 
Utente:cb10 07-08-24 - 15:16:41
Lo Monaco sono anni che è nel calcio e i suoi interventi sono sempre stati pochi e più che altro nei momenti di difficoltà o per qualche polemica.Non può quindi cambiare adesso qui a Novara.L'importante sono i risultati e molto più importante per la società è la famiglia Boveri...sono loro che pagano...
 
Utente:Vanovara 07-08-24 - 14:40:31
Seguo le sorti calcistiche del Novara calcio dagli anni 50. Ogni estate un tormentone: speranze, discussioni, mugugni,lamentele come il percorso della vita. Quest'anno il tormentone dell'estate " abbonamenti " . Come sempre sarà il campionato a dettare il nostro destino calcistico. Se la squadra sarà nei primi posti ci scorderemo presto di questa estate calda piena di lamentele e ci sarà solo spazio per entusiasmo e felicità. Se la squadra sarà verso il fondo apriti cielo fulmini e tuoni. E i soliti io l'avevo detto. Il tempo come dicono quelli che sanno è galantuomo e ci darà quello che il destino ci ha riservato e quali valori il campo ci avrà riservato. Cosi è se vi pare ed anche se non vi pare.
Forza Novara Sempre. Ieri oggi domani
 

 

� indietro 1818 | 1819 | 1820 | 1821 | 1822 | 1823 | 1824 | 1825 | 1826 | 1827 avanti �