PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Zoidberg 07-08-24 - 13:18:05
È vero Vannu, c'è spazio per salire sul carro se la Società riapre dopo 4 o 5 partite, la campagna abbonamenti: lo shrinkflation applicato al calcio.
Costo inferiore, anticipi e posticipi che riesci a non saltare, interesse su una squadra che magari si sta dimostrando all'altezza delle aspettative, un calendario favorevole per cui salti solo partite di cui dici "vabbè ho saltato Pinco Pallino mica la Pro WC".

Per quanto riguarda l'affezione, penso la ritroveremo quando il rettangolo di gioco incoronerà la bandiera che, negli anni più recenti fu rappresentata da Pablo e Buba.
 
Utente:rob 07-08-24 - 13:13:54
Per ora la squadra sembra buona, si sono mossi in tempo, il giudizio sui singoli ovviamente dopo un po di gare.
Lerrore della Società, rimane il solito discorso abbonamenti, ma questo oramai è stato detto tante volte, quello che manca alla società e la comunicazione coi tifosi sopratutto coi Nuares, l'anima del tifo, li ho sentiti solamente nella presentazione dei giocatori poi 0.
La comunicativa è importante e questo risulta, a mio parere, un punto debole.
Ricordo ancora alla soc. che basterebbe poco incontrare i ragazzi, in quanto una curva senza tifo sarebbe desolante.
Ho sbirciato sul sito Lecco, abbonamenti tribuna laterale se non ricordo male 220 euro intero e 140 over 65, sino ad ora abbonati 1400 circa.
Confido nella società, di fare qualche modifica se non nel modificare i prezzi, ma almeno di riportare entusiasmo ai tifosi.
Grazie e
Forza Novara sempre
 
Utente:simo80 07-08-24 - 12:38:15
Se si farà campionato di vertice avrà raguone PLM se no lo stadio diventerà un teatro...e di questo se ne pagherà le consegueze anche nel prossimo futuro xke un calciatore tra una squadra seguita e una no facilmente sceglie la prima....spero di sbagliarmi e che a fine girone d andata saremo gia in fuga....ora serve una punta che valga il prezzo richiesto....
 
Utente:Borgo Dio 07-08-24 - 12:29:30
e non guardate nemmeno chi sta in curva, che con quei prezzi sarà vuota
 
Utente:parrigon 07-08-24 - 12:01:28
@vannu
vedi, tu come me e come molti altri su questo muro, abbiamo lavorato presso aziende con una organizzazione manageriale che definisce obiettivi e strategie e allinea tutte le funzioni oorgaizzative su obiettivi comuni.

Il mondo del calcio e' un mondo a parte, sia per l'organizzazione delle societa' sia per la qualita' manageriale degli stessi (a parte alcuni casi in serie A).

Ogni confronto con quello che un' azienda normale farebbe con il mondo del calcio non ha un razionale.

Non stupirti se non c'e' "empatia" , marketing, meritocrazia, revisione dei bonus, etc etc etc.
Un PLM in qualsiasi altra azienda (e il 90 per cento della gente che gravita nel mondo del calcio) in qualsiasi altra azienda non farebbe nemmeno il portinaio.

Quindi non aspettiamoci nulla di ragionevomente sensato secondo i nostri canoni aziendali e personali.

"godiamoci" lo spettacolo allo stadio e non guardiamo chi sta in tribuna.
 
Utente:Paolo X 07-08-24 - 11:43:00
@Vanovara

Dai ragazzi, siamo al 7 di agosto. Voi siete "on fire" per l'esordio in Coppa in quel di Meda col Renate al cospetto di folle oceaniche e con la squadra come al solito pesantemente rimaneggiata per infortuni vari ? E che quindi sarà diversissima dal Novara che esordirà a Salo' ?
Con sto caldo avete veramente voglia ?
Già è un delitto cominciare al 23 di agosto.
Figuriamoci adesso.

Tornerà la passione. Tranquilli
 
Utente:Vanovara 07-08-24 - 11:30:05
Con questo caldo un pò di fresco non guasta
L'entusiasmo, ne sono sicuro, verrà se la squadra vincerà
ALE'
 
Utente:fiore54 07-08-24 - 11:21:06
Società fredda, distaccata che non sa creare entusiasmo
 
Utente:Vanovara 07-08-24 - 11:18:58
C'è qualcosa cha non mi convince.
Dei dirigenti sportivi non di Novara si accollano oneri e onori della squadra di calcio Novara. Più oneri che onori, Dopo un periodo di magra importante economicamente. Visto che piove a dirotto e siete bagnati fradici dai portateci anche un secchio d'acqua. Ma oltre a mettere sul piatto diversi milioni e avere salvato il calcio a Novara questi non penso tutto si riduca ad essere simpatici o meno. Direi che importante è il fatto che questi hanno dato tranquillità economica e futuro. Poi ognuno è libero di pensarla come gli pare. FNS
 
Utente: Vannu 07-08-24 - 11:14:34
L'essere troppo empatici come lo è stato Ferranti soprattutto all'inizio è diventato però il suo più grande limite. Perché alla fine chiedeva a tutti anche che marca di acqua minerale si dovesse bere. Ci vuole una giusta via di mezzo, cosa che PLM non ha saputo trovare. già dalla prima conferenza stampa a Natale.

Però se il tema del costo dell'abbonamento lo facciamo rientrare in un più generico tema di empatia allora ok, ma altrimenti si ritorna al punto che ho evidenziato: i soldi. Se il costo dell'abbonamento fosse stato uguale allo scorso anno, ma la Società si fosse comportata esattamente come sta facendo ora dal punto di vista della comunicazione (PLM in primis) scommetto che il 90% di chi qui dento parla oggi di scarsa empatia non avrebbe avuto niente da ridire.
Per me empatia non è il costo degli abbonamenti. Empatia è coltivare la piazza, parlare con la tifoseria organizzata, fare insomma marketing di se stessi. Da questo punto di vista non è che trovi cosi tante differenze tra MDS degli ultimi anni e PLM oggi, col primo che però aveva dalla sua i risultati almeno.

In ogni modo nel mio mondo perfetto che non esiste, una Piazza dovrebbe essere al di sopra di queste cose perché prima deve venire la passione, il tifo e il senso di appartenenza. Ma mi rendo conto di avere io una visione un po' troppo romantica ed estrema.
 

 

� indietro 1820 | 1821 | 1822 | 1823 | 1824 | 1825 | 1826 | 1827 | 1828 | 1829 avanti �