PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente: Vannu 05-10-25 - 21:08:01
Il solo segnale forte è il cambio mister.
Tutto il resto sono solo cose buone a fare un titolo di giornale.
Ripeto, posso essere d’accordo
 
Utente:Azzurripersempre 05-10-25 - 21:01:28
La gestione Agy ricade nel dilettantismo del DS.
Prima non lo fa convocare, poi non lo cede.
Ma così il giocatore lo perdi.

Tanto va a scadenza a Giugno, quando ti rendi conto che non riesci a venderlo incassando, meglio provare a fare uno scambio e a portare a casa qualcuno di utile.

La verità è che questa società è gestita da dilettanti a tutti i livelli , dietro le scrivanie e in campo.

Servirebbe un allenatore capace, ma uno capace no viene a farsi gestire da un ragazzino incapace.
Eppure un allenatore capace servirebbe.

Jack (che non rivorrei) è un allenatore con tanti difetti, ma molto capace. Ongaro lo aveva reso un calciatore. Adesso è in panchina nella formidabile Pianese.

L'unico che doveva essere messo alla porta è Bertoncini, anche l'anno scorso ci ha deliziato con prestazioni indegne, un palo piantato nella migliore delle ipotesi, un assist man per il centravanti avversario nelle peggiori. Eppure si è parlato di Ranieri , si è rescisso Calcagni, si è messo fuori rosa Cannavaro per tesserare un 2003 che non è all'altezza di un campionato professionistico.

Questa società non è credibile, qui non verrà nessuno perchè nessuno crede che ci sia un progetto.

C'è un figlio di papà al comando del vapore. Che quando la fa grossa si nasconde sotto il tavolo ed esce dopo settimane.

Bambino viziato.

Meritiamo di meglio.
 
Utente:kalert 05-10-25 - 20:54:41
beh che devo dire parrigon il tuo discorso non fa una piega ma per niente proprio un saluto
 
Utente:Valerio 05-10-25 - 20:51:57
Sono d’accordo Simo 80 ,il Ds deve metterci la faccia nei momenti di difficoltà e motivare perché si vuole continuare con una guida tecnica discutibile 👍👍
 
Utente:kalert 05-10-25 - 20:49:13
voglio vedere la stessa cosa che ha fatto la samp col pescara.... bravi!
 
Utente:kalert 05-10-25 - 20:46:07
se aspettiamo gennaio rischiamo di essere retrocessi....
 
Utente:parrigon 05-10-25 - 20:45:18
Lo ripeto ancora una volta.
Ci vuole un segnale forte.
E fino ad ora nessun segnale di svolta. Silenzio e stop.
Multe ai giocatori che di fanno espellere, dichiarazione della socueta’, ritiro pre gara, allennamenti raddoppiati, e anche cambiare allenatore visto che e’ l’nica cosa che di puo’ fare, tanto x far scendere dsl piedistallo qualcuno nello spogliatoio.

Niente, ridultanti mediocri, e nulla. Nessun segnale.

Cazzo cosa dobbiamo aspettare?
E su vis Vannu,
 
Utente:simo80 05-10-25 - 20:43:21
Un momento non semplice per la Torres: tre sconfitte di fila, piena zona playout a sancire una crisi profonda. Ma la società rossoblù crede ancora in mister Michele Pazienza? A rispondere è il direttore sportivo Andrea Colombino: "Se lui potrà portarci fuori da queste acque? Crediamo di sì. Al momento il mister è confermato. Siamo profondamente delusi dall’andamento della squadra e da questi risultati, che si allontanano da quanto avevamo immaginato. C’è in noi una profonda delusione. Non abbiamo ancora parlato col mister del suo punto di vista e di come vede la squadra, se si è sentito mancare qualcosa, ma credo di no. Sa che il mister crede nel progetto, e noi crediamo nel suo lavoro e in quello del suo staff. Ci scusiamo con i tifosi, che saranno delusi quanto noi".

Il potenziale c’è, ma non rispecchia la classifica. La Torres non riesce a evolvere rispetto alle prime partite, sembra anzi un’involuzione: "Quanto hanno inciso espulsioni e infortuni, che hanno costretto a tanti cambi? E l’assenza di punti certi dopo due mesi? I punti in classifica sono pochi, questo è oggettivo. La squadra ha valori, è forte ma ancora non lo sa. Questa consapevolezza si acquisisce non solo col lavoro quotidiano, ma coi risultati. Non è utile appellarsi a assenze, scelte arbitrali o alibi. L’unica ricetta è il lavoro, da sempre. Dobbiamo dare qualcosa in più, riprovare, non mollare. Siamo stati colpiti nell’orgoglio, nessuno si aspettava questa classifica. Mi auguro di uscirne prontamente".

In casa contro la Samb è arrivato un ko per 2-0: "Una partita in cui siamo passati in vantaggio dopo 30 secondi, ma non me l’aspettavo. Ho visto la squadra lavorare con intensità e attenzione in settimana. Partire con questo handicap è stato un colpo. C’è stata una timida reazione, ma la Sambenedettese ha fatto la sua partita, dignitosa e gagliarda, e non ha rubato nulla. Il risultato è giusto. La squadra più forte vista finora? L’Ascoli mi ha impressionato maggiormente".

È il momento più difficile: come se ne esce? "Ci siamo trovati in periodi complicati altre volte. Il campionato è lungo, c’è tempo per riprenderci. Questo non significa prendere tempo, ma riprenderci subito. La squadra ha i valori per farlo. È un momento difficile, ma siamo tutti responsabili. Non è solo l’allenatore o i giocatori: i giocatori li ho scelti io, e non stanno dando quanto ci aspettiamo. Siamo tutti in discussione".


Quando tocca a noi sentire parlare il DS?
Senza il sorrisino stampato in faccia?
 
Utente:simo80 05-10-25 - 20:39:25
Non si puo far altro che aspettare gennaio..IL 2 GENNAIO DOVREBBERO GIÀ ESSERE ARRIVATI I NUOVI NON IL 31!!!
Poi ovviamente gradirei veder giocare i migliori a me che kailoti e lorenzini sono mancini frega un c....o bertoncini ormai è un ex giocatore inutile insistere lo si mette fuori rosa si reintegra adrian e se protesta gli si ricorda cosa disse a trieste"PUO CAPITARE"
A sto punto non c e da guardare minutaggio o altro i migliori in campo mi aspetto che domani FEDERICO dica questo
 
Utente: Vannu 05-10-25 - 20:31:34
@bordeline

Ad oggi Agy è un evidente minus. Il plus sarebbe vederlo come lo scorso anno
 

 

� indietro 249 | 250 | 251 | 252 | 253 | 254 | 255 | 256 | 257 | 258 avanti �