PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Steffa 30-03-25 - 20:40:58
Di fuori luogo ci sono solo le tue considerazioni... I risultati e cambi societari parlano chiaro.....
 
Utente:vecchiolupo 30-03-25 - 20:39:33
Perche'non si puo'pensare che altri allenatori con questi giocatori avrebbero fatto diverso ,o meglio o peggio di Gattuso?Noi diamo per scontata la pochezza della rosa e non quella del tecnico.E'comunque un fatto incontestabile che Gattuso non ha raggiunto i risultati voluti dalla proprieta',che non era certo la promozione,ma un miglioramento tangibile rispetto all'anno precedente.Lamentele,rimpianti,critiche non possono essere certo gradite ai proprietari

 
Utente:Ricky 30-03-25 - 20:37:45
Ma quale campagna acquisti penosa e dai su ...non dovevamo vincere il campionato! Basta con queste consuderazioni fuori luogo.
 
Utente:Steffa 30-03-25 - 20:27:31
E' possibile fare un sondaggio anche su DS
e DG?? Da esonerare o no??? A 4 partite dall termine dopo una campagna riparatoria acquisti penosa... Che senso ha, Che segnali vuoi dare...???
 
Utente:federico 30-03-25 - 20:25:25
@ Ale 75 : concordo.... più che lanciare messaggi.... lasciare che le cose vadano a rotoli.... essere incazzati col mondo.... fare di tutto ma proprio di tutto per farsi esonerare e.... riuscirci senza difficoltà....beh....è una cosa che si sposa bene con questi tempi moderni....e vederla fare da una Persona d'Altri Tempi....fa una tristezza infinita.
Ciao Jack, Grazie veramente di Tutto ma....per 4 cazzo di partite....si poteva veramente finire in un'altra maniera....e lo dico per Te e per Tutto quello che hai fatto e dato per i Nostri Colori.
Anche se si mette qualcuno a confronto con le proprie responsabilità....non è detto che questo porti a risolvere i problemi....se non nel modo sbagliato.
 
Utente:Alb 30-03-25 - 20:21:52
Un azzurro abbraccio al mister . Lui come Banchieri è azzurro dentro
È chiaro che non si volesse salire e gli acquisti a gennaio hanno ricalcato questa linea. Per me l' irritazione di Gattuso è stata che non si poteva pretendere nulla di piu' con il livello dei nuovi arrivati. Amen,così è andata
Ciao mister, sarò sempre un tuo tifoso.
 
Utente: Vannu 30-03-25 - 20:18:19
Hai assolutamente ragione ma bisogna considerare tre cose:

1) suo papà non sa parlare. La sto dicendo molto male sia chiaro, ma dei due fratelli l’oratore non è il presidente
2) non abbiamo un DG. Lo avremo ma non ce
3) Federico è il designato attuale a metterci la faccia. Gli ultimi due interventi sono stati fatti appunto in nome della proprietà

Prossimo anno, mi ripeto, in queste occasioni ci sarà un DG che parlerà da DG e un DS da DS

 
Utente:cristiano 30-03-25 - 20:16:52
Non ho ancora letto i vari commenti ma secondo me esonerare Gattuso a 4 dal termine di un campionato senza ambizioni e una cagata e può derivare solo da litigi tra lui e la proprietà sul mancato utilizzo dei giocatori arrivati a gennaio. Qualche torto cel'ha anche il mister, ma per la sua storia e il suo attaccamento ai nostri colori, per me doveva finire il campionato.
Ciao mister, grazie di tutto, cuore azzurro!
 
Utente:Ale 75 30-03-25 - 20:15:23
Visto che Gattuso è settimana che si lamenta con la proprietà x il mercato avrebbe potuto dimettersi,come farebbero un lavoratore serio di qualsiasi settore che non si trova bene nella azienda in cui lavora,in più due settimane fa ha anche affermato che dei giocatori non lo seguivano.
 
Utente:simonesandri 30-03-25 - 20:13:00
Il problema Vannu pero' e' il ruolo di Boveri Jr. e il suo approccio a quella posizione, piu' che eta' ed esperienza (che comunque possono essere discusse)...Il DS, cosi come l'allenatore, e' un ruolo particolare che se lo ricopri devi farlo senza sentirti anche proprietario ma capo dell'area tecnica, cosa ben diversa...Immaginate una proprietà che assuma il proprio figlio a fare l'allenatore e in una sua conferenza stampa l'allenatore si metta a dire "abbiamo salvato la piazza", "senza di noi sareste spariti", invece di parlare da allenatore...Ovvio che non potrebbe funzionare, stesso discorso per il ruolo...se fai il DS parli e hai l'approccio da DS non da proprietario, altrimenti si entra in un cortocircuito dal quale diventa difficilissimo uscire...
 

 

� indietro 272 | 273 | 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 avanti �