PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Peterjaks 21-04-24 - 10:41:00
Peraltro l'ennesimo pareggio subito in pieno recupero, ci costa anche la squalifica di Lorenzini, ammonito immagino per le proteste sul gol
 
Utente:Leventinese 21-04-24 - 09:50:01
A sto punto c’è anche la possibilità di incontrare la Pro sesto nei p.out… meglio l’attacco asfittico dei sesticoli o la difesa colabrodo del fiore? Boh… l’importante è che domenica li sosteniamo a dovere, malgrado le notti insonni che ci fanno passare.
 
Utente:Nicola De Muro 21-04-24 - 09:43:25
il problema del gol e' altra cosa, il problema e' aver messo dentro un ragazzo non pronto che ha sbagliato tutto, tra cui un tiro sballato per cercare gloria personale invece di vedere compagni che si stavano inserendo, abbiamo 3-4 elementi che giocano solo per se stessi e non per la squadra, ora basta.
 
Utente:FN 21-04-24 - 09:42:47
Nicola....io non dormo per 3 notti di fila da incazzatura! Ero felice in D con Vuthai e la banda degli onesti...ricordate quando spazzarono la neve??...ma forse forse...🤔🙄
 
Utente:FN 21-04-24 - 09:39:39
@Nicola De Muro..il goal preso ha un colpevole se vogliamo autoflagellargi e non è uno appena entrato. Poi come dice un mio amico grande maestro di calcio e scopritore di talenti il Goal è sempre frutto di errori al 90%..il restante 10 sono tiri capolavori o prodezze incredibili .
 
Utente:Nicola De Muro 21-04-24 - 09:35:53
caro FN, l' errore e' di chi li mette in campo sti ragazzi non pronti, sbagliare una volta ci sta, 2 anche ma 10 volte con errori clamorosi che ci costano caro, la salvezza diretta in questo caso no, permetti che siamo incazzati? perseverare negli errori e' diabolico. Per una volta che al 60 ' si era fatto il doppio cambio giusto, togliendo le 2 mozzarelle inutili e mettendo sostanza al servizio della squadra. Nei play out eventuali errori simili costeranno la C
 
Utente:FN 21-04-24 - 09:21:18
@ Redazione.. prendersela con Caravaca o Caradonna è da incompetenti del calcio. Chi ha giocato con continuità , e non parlo tra i professionisti, ma anche in 1° categoria sa che un ragazzo di 20 anno migliora se gioca con continuità...se si sente importante se gli dai fiducia ,Ongaro docet. Stare nella testa dei calciatori è difficilissimo, figuriamoci con ragazzi di 20 anni ; immaginatevi la tensione emotiva che hanno quando entrano in campo, il terrore di sbagliare, la voglia di fare che bene, che li porta a strafare. Quando li buttano dentro a 10' dalla fine in una situazione psico drammatica come quella del Novara.
Non ti fidi? Non li hai mai fatti giocare? ma che cazzo li butti dentro a poco dalla fine !! Toccheranno 2 palloni se li toccano e la colpa è dei ragazzi ? Ma voi dirigenti e tecnici del Novara calcio vi siete parlati a dicembre quando sceglivate i giocatori ? booooo.
Certo Gattuso deve vincere sempre ma allora il DS non prende 7-8 giocatori quanti ne ha presi e poi il mister li tiene fuori e va avanti col povero Ranieri .Facile fare il 4-4-2 o altri schemi , difficile è tenere in pugno lo spogliatoio.
Un esempio? La Roma. Pensate che la Roma era allenata da un incmpetente ( Mou ) e adesso è arrivato il più grande mister del mondo ?🤣 o pensate che De Rossi sia un trascinatoe un grande motivatore ? A voi le risposte .Suvvia....
FORZA NOVARA
 
Utente:simo80 21-04-24 - 09:15:12
La sfiga poi si accanisce vedi infortuni soprattutto dietro quando lore lanci e berto avevano trovato una quadra invidiabile e non si concedeva nulla dietro..CI SALVEREMO VINCENDO LE PROSSIME 3 PARTITE!!!!!
 
Utente:simo80 21-04-24 - 09:09:30
Sono andato a controllarmi le partite pareggiate o perse per gol presi dopo l 85' e sono ben 9(giana atalanta mantova triestina trento renate prowc lumezzane triestina)quindi il 25% delle partite...piu i gol presi con risultato gia andato in un senso o nell altro(fiorenzuola albino vicenza e magari qualcuno l ho perso per strada)quindi anche qua mal contati il 25%dei gol lo prendiamo dopo l 85'...non può essere casualità per me anche se qualcuno ha criticato è un fatto mentale le percentuali così alte fanno statistica sti ragazzi gli manca personalità purtroppo...ripeto non siamo scarsi mancano gli attributi
 
Utente:cristiano 21-04-24 - 08:51:26
Però è crudele quello che continua a succedere. Arrivi sempre a un centimetro dalla vetta dell'everest e poi ricadi giù al campo base. Sembra imossibile anche solo per la legge dei grandi numeri prendere sempre la mazzata nel recupero.
Poi ieri avevamo raggiunto una congiunzione astrale miracolosa con i risultati dagli altri campi. E abbiamo ancora una volta buttato tutto nel cesso e tirato l'acqua.
Sono ancora sotto shock.
 

 

� indietro 274 | 275 | 276 | 277 | 278 | 279 | 280 | 281 | 282 | 283 avanti �