PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:DinoSauro36 15-04-24 - 17:25:58
@ TOM
Sono pervaso da una curiosità: che cosa intendi per 'si era in bassissimo pervaso'? Comunque concordo: quantità di soldi, garanzia del bonifico, fors'anche la possibilitá di giocare (più ancora della squadra che sognavo, della piazza con grande tradizione dove c'è tutto per crescere, del progetto) E aggiungici Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Pro Curatori (per saperne di più rivolgersi a Claudio Gentile).
 
Utente:FedeNovara 15-04-24 - 17:11:42
Invece devo dire che degli acquisti di gennaio quello che mi ha saputo riconquistare dopo un inzio cosi cosi è stato il buon Minelli.
30 anni quindi non più giovanissimo (anche se si sa che per il portiere l'età è un concetto diverso) ma sicuramente uno dei tasselli sui quali ripartirei l'anno prossimo.
 
Utente:vecchiolupo 15-04-24 - 16:53:37
L'unico attaccante che ha cambiato la squadra e'stato Adorante dalla Triestina alla Juve Stabia.Ha fatto ds grnnaio 13 gol.Tutti gli altro non hanno inciso,Ganz,Trotta,Vuthaj,Ongaro.I bomber sono altri
 
Utente:Borgo Dio 15-04-24 - 16:52:45
sono d'accordo con SimoneSandri
ed effettivamente quelle due partite con tutti o quasi disponibili, eravamo un'altra squadra
non solo i nuovi, ma tutti giravano molto meglio. Con una bella panchina a disposizione
purtroppo prendere quel tipo di giocatori a gennaio porta un rischio altissimo di infortuni

ma ci salviamo, a fatica ma ci salviamo. DAI!
 
Utente:Azzurripersempre 15-04-24 - 16:36:10
Ma, il 7 Gennaio Trotta è andato al Brindisi, spacciato più di noi. Poi non sta facendo bene, comunque 3 gol li ha fatti.

Dal Brindisi si è spostato Ganz verso il Pontedera, spostandosi dal Brindisi sfido a dire che non avrebbe accettato Novara.

Detto questo non è che questi acquisti abbiano rivoluzionato le compagini in cui sono approdati, ma certo erano prospetti pronti per la C.
 
Utente:tommaso_ 15-04-24 - 16:28:57
ancora non mi quadra anche se ha un poco più di senso.
ad esempio, una squadra ultima segna poco, ma più spesso con il centravanti visto che si ripiega indietro.
eppoi noi era ovvio che si era in bassissimo per vaso.
se quel tipo di centravanti ha fatto quella scelta è stato un bel pollo, le occasioni le avrebbe avute almeno tanto quanto Ongaro
sul quale sono tranquillo perché come già detto da altri ne segna almeno 3 💙
 
Utente:simonesandri 15-04-24 - 16:15:48
C'e' una grande differenza per un attaccante. Chi va via a gennaio e' perche ha bisogno di riciclarsi e rilanciarsi, in prospettiva di un nuovo contratto, dopo una prima parte di stagione nella quale (nel 90% dei casi) ha giocato meno di quello che prevedeva. Andare in una squadra ultima in classifica con il rischio di fare 6 mesi anonimi, magari non segnando e' alto e incide poi sul tuo futuro contratto, per difensori e centrocampisti non e' la stessa cosa perché pesano di piu anche in sede di giudizio (giusto o sbagliato che sia) le prestazioni e molto meno i numeri...per cui e' molto piu complesso convincere un attaccante di livello a gennaio quando sei ultimo
 
Utente:tommaso_ 15-04-24 - 15:56:03
ma perché sempre questo tema che l'attaccante buono non va a giocare con l'ultima in classifica? perché vale per l'attaccante e non per il portiere o il difensore centrale?
semplicemente perché non è così, guardano la quantità di soldi, la garanzia che arrivino e la possibilità di giocare, esattamente in quest'ordine e a prescindere dal ruolo
 
Utente:Capitan Matamoros 15-04-24 - 15:50:20
Condivido la sintesi di simonesandri: al 60-70 % il mercato di gennaio ha avuto una propria efficacia che non riusciamo a cogliere pienamente anche a causa dei ripetuti infortuni e poi vale sempre la considerazione di ordine generale che pescare bene a gennaio è molto più complicato che in estate. Attendiamo l'evolversi degli eventi con il moderato ottimismo di chi attende di vedere la propria squadra un pò più al completo di adesso nelle prossime partite di aprile ed eventualmente in quelle dei play out di maggio.
 
Utente:no4ever 15-04-24 - 15:32:34
Massimo supporto a tutti e sempre!!!
 

 

� indietro 2791 | 2792 | 2793 | 2794 | 2795 | 2796 | 2797 | 2798 | 2799 | 2800 avanti �