PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FN 24-03-25 - 19:30:02
ps. ieri Minelli mi è piaciuto tantissimo non solo per il rigore parato ( grande esperienza e reattività ) msoprattutto come impostava le ripartenze, quel gioco tengo palla ...poi la metto a terra ...poi la riprendo ha fatto sclerare l'attacco padovano. Chapeau roba da serie A . bravo Mnelli ( ieri anche uscite ok).
 
Utente:FN 24-03-25 - 19:20:01
Vercingetorix@..la penso anco io come te. Continuano a parlare di Gattuso ma Gattuso e il suo staff sono un valore aggiunto. Hanno insegnato un pò di calcio al boscaiolo che andava bene in D..ma dai siamo seri. Comincia a mettere un altro Giuseppe a dx 3 centrocampisti strutturati e prendi un centrale di difesa da affiancare a Lorenzini..poi vediamo , come abbiamo detto tutti servono 5 giocatori e bom.
 
Utente:Tod65 24-03-25 - 18:55:52
Credo che le dinamiche interne le sappiano solo loro, quindi o è Gattuso che sceglie altre piazze oppure è la società che vuole cambiare, ma potrebbe anche rimanere tutto così.
Detto ciò, penso e se fossi in Gattuso lo pretenderei per andare avanti, perchè un campionato di sofferenza e uno ne carne e ne pesce li ha già fatti, che l'obbiettivo del prossimo anno deve essere nelle prime 5, poi se si raggiunge o meno è un altro discorso, e questo dipende solo dalla società che come spesso dichiara vuole raggiungere traguardi importanti.
 
Utente: Vannu 24-03-25 - 18:42:00
Poi, provocazione per provocazione, fatene fare una a me: contratto a parte, siete certi che invece non sia Jack che non abbia più piacere a rimanere e stia forzando in qualche modo la chiusura perché magari ha in mano un’offerta?
No perché noi siamo numero uno al mondo, quando ergiamo a mito una figura, ad idealizzarla sempre e per sempre forever and ever con noi, ma mai che accettiamo che le storie si possano chiudere.
Speriamo ancora che torni Borgo, Tesser o alla peggio Mimmo Toscano. Sono certo che qui dentro tanti riprenderebbero al volo Vuthay e se potessero Centurioni a 50 anni. Ma si può andare avanti senza minimamente scalfire il mito di chi si è reso tale indossando la nostra maglia.
 
Utente: Vannu 24-03-25 - 18:29:35
Secondo me non esiste una risposta assoluta.
Se esiste una frattura con la Società e parte della squadra, confermarlo sarebbe deleterio.
Se cambi allenatore e al nuovo gli chiedi di vincere facendogli schierare Di Munno Donadio Ghiringhelli e Ranieri titolari per 40 partite allora non ha senso cambiare.
Se cambi allenatore e metti un signor nessuno non ha senso cambiare
Se alzi l asticella , fai mercato , e prendi un allenatore strutturato di categoria allora puoi cambiare.
Secondo me la state vedendo troppo netta, o bianco o nero, quando in realtà è un’enorme sfumatura di grigi con tante incognite che si affronteranno più avanti.
 
Utente:Borgo Dio 24-03-25 - 18:11:52
quel maglione era degno di un film di Dario Argento
 
Utente:Giorgio 24-03-25 - 18:10:37
Allenatore: non vorrei cadere "nella brace" che scotta e ustiona mica male e quindi confermerei Gattuso, senza però poi rompergli i maroni. Quelli navigati sanno di cose lunghe e poi fanno anche loro brutte figuracce.
Come già scritto con 4 acquisti "mirati" si può fare, si può fare ....
FNS
 
Utente:DinoSauro36 24-03-25 - 18:00:56
@ DADO
Ciao, secondo me, dopo le critiche al maglione, ci saranno sempre più difficoltá di comunicazione.

Mordaci (mortacci) dentro
 
Utente:Vanovara 24-03-25 - 17:35:07
"idee "
Azzurripersempre @
D'accordo con quanto hai scritto
 
Utente:Dado 24-03-25 - 17:34:30
Contro le squadre che si chiudono tutti hanno difficoltà, è ovvio.
Poi se hai giocatori top come Padova, Vicenza ma anche Feralpi e secondo me Triestina un goal primo o poi lo fai in 90 minuti, sennò è probabile che giri e rigiri creando ben poco. Ma vale per tutti.

Il pregio di Jack è di mettere sempre una squadra logica, razionale ed equilibrata in campo.
Quasi sempre le sue varianti tattiche hanno avuto successo.

Poi ci sono due tipi di allenatori: quelli che preferiscono dare fiducia ad un gruppo ristretto di giocatori e quelli che in ogni caso metto in campo i giocatori più in forma o che si sono allenati meglio in settimana.
Naturalmente dipende molto anche dalla profondità della rosa che hai a disposizione.
Non so dire che cosa sia meglio; ogni scelta ha pro e contro.

Di sicuro un aspetto da curare è quello della comunicazione verso l'esterno, ma non riguarda solo Jack ma tutta la società.

AZZURRI DENTRO
 

 

� indietro 322 | 323 | 324 | 325 | 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 avanti �