PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Cavaliere 23-09-25 - 16:11:59
Kelert.
Fai il bravo .
Il Novara lo devi sostenere anche nei momenti difficili.
Metto in discussione Zanchetta dopo che in queste 2 trasferte portiamo a casa 0 punti...
Iniziamo ad andare a Brescia...
 
Utente:tommaso_ 23-09-25 - 15:16:01
ma la rosa non è costruita per giocare con 4 dietro

cmq Dino, con tutto il rispetto posso arrivare a dire che Zanchetta si è già giocato 3 jolly, che in 6 partite non è male. per me il mister è il primo responsabile della tigna che si vede in campo, nel bene e nel male
 
Utente:kalert 23-09-25 - 15:15:50
Se la prossima si perde #zanchettaout? #forsesi
 
Utente:vale solo la maglia 23-09-25 - 14:45:06
Capitan ha toccato un nervo per me dolente davvero.
Senza troppi giri di parole la prestazione di Bertoncini sia a Busto che nel derby è stata come quelle di Chioggia o come quelle della stagione di Marchionni (quando ha giocato). Indecente per un giocatore che sappiamo aver nelle sue corde ben altre risorse.
Ranieri sta svolgendo il compitino da inizio campionato. L'anno scorso ha in più di una partita fatto vedere di esser un ordinato centrocampista mentre quest'anno il centrocampo, a eccezione del derby, è apparso migliore quando lui è stato tolto (secondo me). Lo stesso Collodel, che non posso pensare sia quello fin qui visto, ha giocato meglio quando non c'era in campo Ranieri.
A questo punto però mi domando se non possa esser meglio proseguire come si era iniziato ossia in difesa con Khailoti e Lorenzini come centrali. Invece a centrocampo credo sarebbe il caso di lasciare Ranieri in panchina con a centrocampo Collodel Basso e Di Cosmo (di corsa e volontà) o con Malaspina (al posto di uno dei tre) che quanto meno ci faccia capire se Malaspina è giocatore su cui insistere vista la sua età. Di fenomeni in serie c non ce ne sono, da nessuna parte.
Cominciamo però a togliere di mezzo chi a Trieste ha dimostrato di esser un indegno perchè anche io come Capitan non dimentico le enormi porcate fatte da Bertoncini in quella partita e non dimentico che Ranieri dopo le prime due pappine si è fatto sostituire abbandonando la "pugna" con dimostrazione di attaccamento alla maglia che lascio a voi definire. se vorranno riconquistare il posto da titolare avranno tutto il tempo perchè il campionato è lungo ma non possiamo e non dobbiamo fermarci a dar fiducia solo perchè il loro CV parla di giocatori esperti di seri c.
Su Giuseppe dico solo che avendo chi può sostituirlo, in questo momento senza nemmeno farlo rimpiangere, un pò di panchina non gli può far male e se ha voglia e mezzi per dimostrare che merita di stare nell'undici titolare spetta solo a lui dimostrarlo ora con i fatti.
 
Utente:Cavaliere 23-09-25 - 14:41:40
E fuori discussione che la squadra va sostenuta sempre.
Domenica abbiamo approcciato male e nel corso della gara non abbiamo mai dato segnali di potercela riprendere.
Gli errori di mercato che qualcuno sostiene di aver visto subito devono essere messi da parte almeno fino a gennaio.
Questa squadra per caratteristiche dei giocatori si esprime meglio con la difesa a 3 con Valdesi e Giuseppe sugli esterni.Nei 3 in mezzo sempre Donadio e davanti 2 punte.
Torneranno tutti utili ma già da giovedì bisogna tornare a fare punti.
Anche solo 1 a Brescia sarebbe un bel segnale di rinascita.
🤞
 
Utente:tommaso_ 23-09-25 - 14:09:09
sentiment per questo turno (per partecipare: www.pergoal.it):
match - 1 - X - 2
"Arz-Alc - 45% - 45% - 9% - (1)"
"Aur-Alb - 9% - 64% - 27% - (X)"
"Cit-Lum - 91% - 9% - 0% - (1)"
"Dol-L.R - 0% - 0% - 100% - (2)"
"Gia-Vir - 36% - 45% - 18% - (X)"
"P.V-Lec - 18% - 36% - 45% - (2)"
"Ren-Osp - 91% - 0% - 9% - (1)"
"Tre-Per - 55% - 27% - 18% - (1)"
"Uni-Nov - 64% - 36% - 0% - (1)"
11 partecipanti
le partite della squadra under (??) sono escluse dal pronosticone
 
Utente:Capitan Matamoros 23-09-25 - 14:01:24
Quando le cose vanno male, inizia inevitabilmente, la ricerca dei colpevoli. Secondo me il mister ha cannato l'assetto tattico soltanto nell'ultima partita (oltre a non aver saputo leggere al meglio anche quello della penultima, almeno dopo la superiorità numerica). Più interessante, secondo me, andare a dare un' occhiata alle prestazioni di giovani e vecchi: i primi vengono centellinati giusto per raggiungere il minimo sindacale dei 270 minuti di minutaggio. Zanchetta non ne usa più del dovuto ed io mi fido delle sue scelte perchè ha allenato i giovani per più di 15 anni. Temo che la prestazione piuttosto scadente del prematuramente osannato Malaspina confermi che di fenomeni nè tra chi va in campo nè tra chi resta in panchina, in rosa non ne abbiamo proprio. Finora il più convincente è parso Valdesi. Note ancor più dolenti vengono dalla vecchia guardia perchè se ripenso alla grinta con cui Buba e Pesce dopo quel tremendo playout perso contro il Varese, hanno ripreso per mano la squadra (con Felicione, Garofalo ed altre persone serie ) per riportarla in serie B e poi mi rivedo i fotogrammi della prestazione di domenica scorsa, mi viene il magone. Anche perchè un paio di loro sono Ranieri e Bertoncini, cioè quelli che dopo il molto chiacchierato 6-0 di Trieste (al 35° stavamo già sotto 5-0, roba da amichevole in Valle d'Aosta, magari contro il Chatillon a fine luglio nel ritiro estivo) erano sotto la curva ospite con le braccia larghe come a dire: "sono cose che succedono". Ecco, la prima era la vecchia guardia di ieri e l'altra, invece, è quella di oggi (e si potrebbe andare avanti ricordando altre perle come il penultimo derby perso a Vercelli, la sconfitta di Chioggia etc.) ma stiamo parlando proprio di coloro a cui sono stati rinnovati, misteriosamente, per primi i contratti...


 
Utente:Paolo X 23-09-25 - 13:26:17
Grande DinoSauro36 ! Condivido
 
Utente:DinoSauro36 23-09-25 - 12:37:36
A quasi quaranott'ore dal fattaccio si ricorda in positivo i ragazzi della Curva, un arbitro finalmente con la A maiuscola (cit. Borgo Dio), mentre non si ha notizia che ilVannu abbia trucidato il gatto o sterminato i vicini di casa. Secondo me (come già rilevato da un muraiolo) Giuseppe non può essersi imbrocchito improvvisamente; sino a ieri era il nostro fiore all'occhiello, la sua partenza veniva scongiurata. Sempre secondo me non è che si recupera eventualmente facendolo sedere in panchina, ma forse collocandolo al posto giusto. Elia ha incassato un gol evitabile (e ha fatto un'uscita a vuoto), ma in settimana avevo visto la stessa scena (sull'altro palo) da parte del portiere dell'Atletico Madrid contro il Liverpool e con tiro da molto più lontano). Dell'Atletico Madrid non del Roccapepe (per dirla con il Prof. Scoglio) e poi ha compiuto buoni interventi (anche se il n.26 avversario gli ha calciato addosso). Comunque mestiere difficile quello del portiere. Mattia è partito titolare nella partita più difficile (anche questo già scritto) e forse è naufragato insieme a tutti gli altri. Zanchetta ha fuori tre attaccanti (con Morosini) e mezzo (il buon Eric). Ci si lamentava del gioco sparagnino di Jack. Sinora abbiamo calciato 29 calci d'angolo a 16 (pensa quanti rigori all'oratorio) e anche questo dato potrebbe essere significativo. Secondo me Giuseppe, Elia e Mattia sono i primi a essere dispiaciuti e, sempre secondo me, anche se hanno ricevuto la Cresima da un bel po', non è che stroncandoli Giovedì sera entrino in campo con il fumo che esce dalle narici. Questi sono i ragazzi che indosseranno la maglia azzurra almeno sino a Gennaio e Zanchetta è il 'mio' attuale allenatore. Per conto mio e a modo mio li sosterrò sempre. Amen e così sia.
 
Utente:Lele79 23-09-25 - 12:25:35
@simo80
me lo stavo chiedendo anche io, anche perchè è stato uno dei primi acquisti e tra l'altro a me sembrava proprio un profilo interessante
 

 

� indietro 326 | 327 | 328 | 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 avanti �