PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Mtarrigon 11-08-25 - 09:48:04
Ieri abbiamo vinto contro una squadra di Eccellenza 5-0 e Zanchetta dice che però abbiamo giocato male. Invece contro la Soccer ecc.(altra squadra di Eccellenza) abbiamo vinto 3-2 e Zanchetta dice che abbiamo giocato bene.
Bho
 
Utente:FN 11-08-25 - 09:36:27
( comunque hanno ragione Federico e esakki2 ) COMPLIMENTI FEDERICO! bom fine mistero dai FORZA NOVARA💙
 
Utente:FN 11-08-25 - 09:34:49
esakki2 @hahahh quindi Agyemang ha giocato fuori ruolo ma ha giocato..! avanti signori dite la vostra per ora pare che abbia giocato secondo Federico e esakki2..
 
Utente:FN 11-08-25 - 09:32:20
Lartey arriva dalla squadra di come si chiama Cairo Metronotte...🤣
 
Utente:esakki2 11-08-25 - 09:27:59
Di notevole solo l'afa assassina!
Tutto sommato tanti nuovi giovani di buone speranze.
Bene i due centraloni,Citi e Khailoti, sperando che Omar usi di meno le mani se no diventa un pericolo.
A me son piaciuti Arboscello, Donadio, Deseri, Ranieri, Lartey(da dove arriva?)
Sufficienti Agy (fuori ruolo) Basso, bella punizione ma tanti passaggi fuoti portata, Lorenzini.
Attacco inguardabile: Da Graca, lento impacciato e sovrappeso, Alberti, Sibilio (chi l'e'?).
Certi goal la mia artrite me li avrebbe concessi ...
Si puo' ben sperare.
 
Utente:FN 11-08-25 - 09:09:21
Pensavate voi che sia finita qui??? Dal sito ufficiale del Novara calcio " La ripresa inizia ancora con gli azzurri all’attacco e la quarta rete siglata da Ledonne su rigore. Nel mentre si modifica l’undici in campo: entrano Negri, Deseri, Lorenzini, Collodel, Cortese, Di Cosmo, AGYEMANG 🤣🤣🤣 e Sibilio che si alterna con Alberti. I due attaccanti giocano metà tempo a testa. È proprio di testa che arriva il quinto gol novarese, a segnarlo è Khailoti. C’è spazio anche per i giovani De Mori e FEDERICO ( non è il muraiolo neee) prima del fischio finale, che arriva puntuale. 5-0 al termine dei 90 minuti.
Se metti tutto assieme esci pazzo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Utente:Nino 1921 11-08-25 - 09:04:38

PROVERBIO DEL GIORNO undecimo di agosto 2025

L’è mia sempar fèsta!

Non è sempre festa!

www.associazionetifosinovara.it

Se sei un Cuore Azzurro ti associ.
 
Utente:kalert 11-08-25 - 09:00:15
😂fn 👋👋👋💙
 
Utente:FN 11-08-25 - 08:53:49
...pardon anche il buon Tommaso ufffa Agy non ha giocato... ( ma non vale xchè ha letto Faranna ..non c'era ieri )🤣🤣
 
Utente:FN 11-08-25 - 08:51:47
MISTERI NOVARESI- Riprende la mia famosa " misteri novaresi " AGYEMANG c'è non c'è gioca non gioca booooo?????? Chi avrà ragione Faranna o Federico????😂 Come sapete amici del forum il ns amato Novara è sempre stato circondato da fantasmi e misteri...👺😶‍🌫️Ma qui la faccenda si tinge di misterioso . Chi ha sostituito il povero Basso? Collodel ( come scrive Faranna ) o Agymeang ( come sostiene Federico )?
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu miseriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii novaresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
solo chi c'era sa.. ma a 50° di sole in capoccia a me è sembrato entrasse Del Prete con acqua santa per il rito funebre da colpo di sole.🤣🤣🤣🤣🤣
 

 

� indietro 578 | 579 | 580 | 581 | 582 | 583 | 584 | 585 | 586 | 587 avanti �