PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:CLAUDIO60 09-08-25 - 16:58:37
Certo non sono svincolati o inattivi questi-non sono gratis-non te li regalano-ma scusa una domanda -se devi tenere a libro paga elementi che non servono assolutamente a nulla-li paghi magari poco-ma li devi comunque pagare-non puoi tagliare 3-4 di questi stipendi per cercare di prendere uno di questi che ti portano benefici?
 
Utente:CLAUDIO60 09-08-25 - 16:54:52
Vanovara hai perfettamente ragione se dici che è difficile e molto complicato però se andiamo a prendere alcuni giocatori-parliamo di punte-non di primissima fascia perchè sappiamo irraggiungibili-scopriamo buoni calciatori che ogni paio di anni hanno cambiato squadra-quasi tutti sulla trentina-alcuni nomi--Guido Gomez certo ora al Crotone ma prima Triestina ma anche Renate-non squadre big-Francesco Salvemini Cerignola ora ma prima Giugliano e Potenza-Vito Leonetti Altamura ora ma prima Turris-Matelica-Vastese-idem non big hanno cambiato casacca spesso-cosa hanno in comune?tutti vicino alla 30ina-tutti hanno un curriculum-quando non sono andati in doppia cifra i loro 5-6-7 goal li hanno sempre fatti nelle stagioni in modo costante--non dimentichiamo poi un altro nostro ex che anche a Novara aveva fatto bene-Lanini-uno di questi profili-o profilo simile sarebbe quello che serve
 
Utente:DinoSauro36 09-08-25 - 16:52:50
@ Kalert
Ciao. Nel frattempo leggo che il Chelsea sta incassando una barca di soldi vendendo i giocatori dell'Academy. Boh. Meglio lasciar perdere. Si rischia di ficcarsi in un ginepraio. Cose troppo grandi, almeno per me. Buon fine settimana e FNSSS
 
Utente:kalert 09-08-25 - 16:36:40
Grazie Dino come sempre gradito 💙👋
Ero rimasto fermo a qualche anno fa😅 con i videogiochi manageriali di calcio😅

A quanto ne so o magari ricordo male

Anche in Inghilterra ci sono le cosiddette riserve"" ma anche lì campionati separati quelli fuori squadra principale si spostano x recupero infortunio x esempio più u19...
 
Utente:DinoSauro36 09-08-25 - 16:24:14
Nel frattempo tutte le squadre filiali che hanno raggiunto la seconda serie, vale a dire Barcellona B, Sevilla Atletico, Bilbao Athletic, Real Sociedad B e Villareal B non sono andate oltre una veloce comparsata. Solo il Barca è riuscito a mantenere la categoria per 5 anni, tra il 2010 e il 2015, ma dal 2018 è fermo in terza divisione; tutte le altre sono retrocesse dopo una o al massimo due stagioni. Le squadre B di Barcellona e Madrid negli Anni 80, erano finite in testa per tre stagioni consecutive di Segunda Division, il Castilla aveva disputato la finale di Coppa del Rey. La differenza rispetto a oggi sta nel modo in cui si fa mercato e nei cambiamenti imposti dalla sentenza Bosman del 1995.
 
Utente:DinoSauro36 09-08-25 - 16:09:04
Le squadre riserva ora giocano in leghe separate e, se vengono promosse, devono cambiare nome e identità per evitare di giocare nella stessa divisione della squadra principale. Questo ha portato alla scomparsa di squadre come il Barcellona B o il Real Madrid Castilla nella loro forma tradizionale. In passato squadre come Barcellona B, Real Madrid Castilla , Atletico Madrid B erano esempi di squadre riserva che giocavano in campionati inferiori. Oggi questi club possono ancora avere squadre giovanili, ma giocano in campionati separati.
Qualche giorno fa il Real Madrid Castilla ha perso contro l'Eldense (terza divisione). A causa di questo risultato la seconda squadra del Real Madrid 'equipo filial' non è riuscita a tornare in Segunda Division per la nona stagione consecutiva.
 
Utente:DinoSauro36 09-08-25 - 15:53:33
In Spagna le squadre riserva o 'B' non esistono più nel senso tradizionale in cui erano conosciute. Le squadre filiali, che erano squadre di riserva che giocavano in campionati inferiori mantenendo la steassa denominazione della squadra principale sono state gradualmente eliminate a causa di regolamenti che ne impedivano la promozione alle stesse divisioni della squadra principale. In passato molte squadre spagnole avevano una squadra riserva (spesso chiamata 'B') che giocava in campionati inferiori permettendo ai giovani giocatori di crescere e fare esperienza. A partire dal 2019 la Federazione spagnola ha modificato i regolamenti per impedire che le squadre riserva potessero giocare nella stessa lega della loro squadra principale; questo ha portato alla fine della maggior parte delle squadre B così com'erano conosciute.
 
Utente:Vanovara 09-08-25 - 14:40:47
Mettiamo che Calcagni e Agyemang vadano via ( peccato perchè sono stati i migliori l'anno scorso ) e a me sembra come si sia prodotta una ferita nella formazione. A lenire il dolore provocato dalla ferita gli arrivi di Boseggia, Collodel, Di Cosmo che sono giocatori con dei buoni trascorsi in categoria, poi come si inseriranno nella formazione sarà tutto da vedere. Tutti a reclamare a gran voce la punta da enne gol. Missione al limite dell'impossibile. Punte che fanno più di dieci / quindici gol l' anno ce ne saranno una quindicina per la categoria. Le squadre di C sono 60. Questo evedenzia quanto sia difficile ottenerla. Chi ce la se la tiene ben stretta. Complicato, molto.
 
Utente:vecchiolupo 09-08-25 - 14:03:36
Indifferente sulle squadre B.Protesta inutile.Per me molto piu'grave quel che e' successo a Brescia,dove una bella realta'come il Salo'e'stata letteralmente cancellata dal calcio solo per ambizione e non voglia di ripartire dall'Eccellenza,come fatto a Ferrara.Ecco il potere dei soldi.




















 
Utente:Valerio 09-08-25 - 13:07:46
Sono d’accordo col pensiero degli Ultras 👍
Protesta giusta 👍👏
 

 

� indietro 580 | 581 | 582 | 583 | 584 | 585 | 586 | 587 | 588 | 589 avanti �